Oggi in onda a Uomini e Donne, 07-05-2015

giovedì, 07/05/2015 09:26 da Ludo92 36 commenti »

uomini e donne 7 maggioOggi, 7 Maggio 2015, nella puntata di Uomini e Donne, andrá in onda la prima parte del trono classico.

Nella puntata di oggi vedremo che si partirà con Valentina e finora abbiamo potuto vedere che questo trono, rispetto agli altri, è il più movimentato!

Oggi vedremo Gianluca nel camerino che si sfoga con la redazione in lacrime dopo aver saputo che la tronista non lo ha portato in esterna. Si apre e racconta una sua esperienza personale avuta da bambino e che questa cosa lo porta ad essere molto chiuso e non riesce ad esternare le sue emozioni.

In studio Valentina si scusa per essere stata dura e lui ha preparato un video per rispondere alla domanda che la tronista gli ha fatto nella scorsa puntata: “Perchè dovrei sceglierti?” e così parte il video con scritto: “Sono pazzo di te“, lei apprezza molto e poi si abbracciano.

Giuliano Alessandro dopo aver visto che la tronista non li ha portati in esterna chiedono la motivazione e decidono poi di andare via.

Dopo la scorsa puntata Valentina va in camerino da Mariano, i due discutono perchè come sempre lei non si fida di lui.
Lui le organizza poi l’esterna andando a trovarla in albergo, prova a baciarla ma lei si rifiuta e si danno solo un bacio a stampo.

Andrea organizza l’esterna facendole recapitare un vestito elegante, per loro cena romantica. Valentina dice di stare molto bene con lui e scatta il bacio.

Si passa ad Amedeo che per prima cosa confessa che tra tutte le corteggiatrici quelle con cui prova sensazioni più belle sono: Alessia e Alessandra.

Leggi tutte le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne con tutti i dettagli scritti dalla nostra talpa!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. fixyoufixyou il 07/05/2015 21:47

    Beh Amedeo è uno di quelli che è andato a consolare il povero Mariano in fase disperazione per la “perdita” di Valentina (ergo, non poter partecipare alle ultime puntate hihi )
    E coloro che pensano che Andrea ambisca al trono sono gli stessi che trovavano Mariano sincero, probabilmente..
    Molto perspicaci, direi (iupp) (iupp)

  2. annam il 07/05/2015 21:31

    Credo sia fumo da scelta vicina, Fix…. dato che non ci sono motivi per dire altro, tirano fuori la cosa che sarà un No…. Amedeo compiacente… mah!… ma trovo la cosa sensa senso ad oggi.
    Se poi prendo in considerazione i vari tagli che fanno alle loro esterne, allora credo che proprio cerchino di gettare fumo.
    Quella al mare, nelle anticipazioni la talpa parlava di un bacio da sdraiati, se si ascoltano i loro discorsi si vede che ci sono tagli. In quella di oggi, sappiamo che hanno parlato di come vedono il loro fuori perchè lo dice lei…. mentre le anticipazioni ci dicono che con Gianluca lo hanno fatto vedere….
    Piccole cose…. ma che mostrano il lavoro redazionale ….. yoo

  3. annam il 07/05/2015 21:26

    Non ho seguito bene le loro esterne, ho visto solo quella di oggi in effetti, ma non credo sia l’approccio di lei…. sono proprio attratti…. questa è la mia impressione, per questo dico che con Alessia c’è un abisso. Con Alessia c’era voglia di conquista, e non si sono mai trovati con la stessa sintonia…
    Naturalmente la cosa può scemare in fretta, ma non la vedo schiocchina, tutt’altro.

  4. fixyoufixyou il 07/05/2015 21:14

    Io lo vedo*

  5. fixyoufixyou il 07/05/2015 21:13

    Per quanto riguarda Valentina credo che Gianluca le piaccia per lo più esteticamente (che è una cosa importante, specialmente a soli 21 anni) e che le piaccia il suo essere dolce e sentirsi apprezzata da lui…perché obiettivamente tutto si può dire tranne che lui non sia realmente preso..
    Come ho già detto lo trovo un po’ piccolino (in senso buono) non prende mai iniziativa e agisce solo se spronato e questo è uno dei tanti motivi per il quale non lo vedo compatibile con Valentina..
    Con Andrea ho sempre visto un crescendo, esterne significative e “paritarie” e l’esterna di oggi mi ha molto emozionato (inlove) l’imbarazzo e la voglia di contatto da parte di entrambi era evidentissima, percui, non mi spiego perché molti dubitano dell’interesse di lui..il lo vedo davvero preso e sincero..

  6. fixyoufixyou il 07/05/2015 21:07

    Anna per quanto riguarda Alessia concordo pienamente, come dici tu lui si era fatto “un’idea” su di lei basata sul suo aspetto fisico, la vedeva donna e lo attraeva…ovviamente conoscendola meglio si è reso conto che è acerba e piccolina sotto TUTTI i punti di vista (ad esempio anche il bacio con lei per me è stato adolescenziale).
    Con Livia mah, sicuramente mi sembra più donna e con più esperienza di Alessia e concordo che è un’attrazione più forte e di tipo sessuale..ma sempre di attrazione si parla..magari poi conoscendola meglio si rivelerà anche adatta a lui e compatibile, sicuramente non condivido il suo approccio, ma questa è una mia opinione personale 😉

  7. Courtney stifler il 07/05/2015 20:48

    Fix (Y)

  8. annam il 07/05/2015 20:45

    Valentina ….mah!….. io trovo davvero difficile credere che le piaccia Gianluca.
    Lo sfogo sarà pure stato sincero, non ne dubito, ma è stato utilizzato nel modo più comodo per lui. Una cosa del genere poteva essere accennata in esterna in qualsiasi momento, poteva chiedere di parlarle senza telecamere…. poteva tante cose, che non ha fatto.
    La dichiarazione era decisamente scritta da altri…
    Quanto alle anticipazioni…..
    L’esterna delle sedute rosse è da vedere perchè ha un perchè, secondo me, ma non capisco cosa di preciso.
    Lo asseconda, dato tutto il tempo perso senza conoscersi, e lui la porta da mamma sua
    Io da madre, dopo quel che lei gli ha detto, se credessi mio figlio davvero innamorato non avei accettato di vederla se non a scelta fatta, altro che sorriso smagliante…!!!
    Poi parlano di un futuro dove tutto è possibile, estate al sud inverno al nord, ed apertura di un locale… quale, con che finanziamento…. non si sa… proventi da serate e copertine immagino. Uno timido, che non riesce ad articolare mezza spiegazione….
    Non sono nella testa di Valentina, ed al cuor non si comanda, ma da emiliana come lei, posso dire che la concretezza è la nostra migliore virtù….
    Concreto, reale, e vero è il percorso che ha fatto con Andrea… il resto è fuffa, ueddiana favoletta…. dove il Diabolik osannato dalla folla è risultato l’amicone e non l’uomo irresistibile che veniva descritto.
    Ora manca solo la platessa……. scongelata, a mio avviso, solo per avere parole più forti o gesti più significativi ( di un “mi piaci, non te l’ho mai detto ma si vede” o dell’annello della mamma da restituire comunque vadano le cose)…. dall’unico che può prenderla in tutti i sensi, testa, cuore e ormone….. Come bacia lui, bacia solo lui…

  9. annam il 07/05/2015 20:34

    Fix…. se mai c’è stata….
    No, non vedo la stessa cosa.
    Con Alessia era attrazzione fisica, la trova bella, si vestive da donna e nelle prime esterne si comportava come tale ( la prima, forse anche la seconda…poi ha preso la deriva), è frizzante ed istintiva.
    Con Livia io vedo altro. Lui la nota fuori dal programma e le chiede di partecipare.
    Io vedo passione…. che appunto viene definita come attrazzione sessuale… e non fisica istintivamente da chi scrive, per cui vede la cosa diversamente perchè è diverso.
    L’attrazzione fisica non nasce solo dal aspetto esteriore, ma anche da altro.
    Forse non parlano molto, ma quel che si dicono non mi sembra cosa di poco conto.
    Può essere un colpo di fulmine così solo fisico, e in tal caso, scemerà a breve, ma potrebbe pure essere ben altro.
    Non proprio come per Alessia…. assolutamente.

  10. zzz93 il 07/05/2015 20:31

    A me oggi sembrava ke valentina fosse molto interessata da Mariano ma boh..

  11. fixyoufixyou il 07/05/2015 19:38

    Dalla puntata di oggi mi pare evidente che l’interesse/cotta di Amedeo per Alessia sia svanito, percui, ha fatto bene ad eliminarla e credo che non andrà più a riprenderla..
    Il punto è che lui non mi sembra intenzionato ad una storia seria o comunque finché basa tutto sull’ormone credo che sarà dura creare qualcosa di serio shh con infatti Livia sta succedendo la stessa identica cosa che gli era successa inizialmente con Alessia..la vede donna nell’approccio ed è imbambolato dal suo aspetto fisico e stop..
    Trono pessimo..qualsiasi scelta farà per me sarà ridicola mm(
    Per quanto riguarda Valentina devo dire che lo sfogo di Gianluca l’ho trovato sincero, lo vedo davvero un bravo ragazzo e sincero ma continuo a ribadire che lo trovo incompatibile con lei (nonostante gli piaccia parecchio)..
    L’esterna con Andrea non ha bisogno di commenti..bellissima (inlove) (inlove)

  12. annam il 07/05/2015 18:00

    L’attrazzione sessuole di cui parlate sembra una cosa negativa, io penso invece che sia fondametale in un rapporto. Non serve solo quello, ma in poco tempo…. come per loro, tale attrazzione è importante.
    Continuo a preferirlo con Alessandra dal punto di vista caratteriale, La mora non la conosco, ma sembrano aver avuto un colpo di fulmine.
    Per questo Alessia è stata eliminata, ha perso il suo primato in questo campo.
    Pensateci prima di sperare che la vada a riprendere perchè a parte attrazzione fisica, e non sessuale, altro non c’era tra loro due.

  13. ale2000 il 07/05/2015 16:19

    Spero solamente che la scelga ad Alessia perchè è l’unica secondo me con cui lui potrà durare perchè sono fatti l’uno per l’altra

  14. Courtney stifler il 07/05/2015 16:17

    Io fino all ultimo penso ke amedeo stia bene solo cn alessia. Ma se lei continua cosi lo sta solo perdendo

  15. Courtney stifler il 07/05/2015 16:16

    Alessia sta sbagliando il modo d porsi cn amedeo. È prevenuta lo attacca a priori e questo spiega sekondo me l eliminazione d alessia. Dovrebbe darsi una calmatina e pensare solo al suo percorso senza rodersi cosi dentro x tutto

  16. ale2000 il 07/05/2015 16:00

    Concordo con te rossy

  17. rossycri22 il 07/05/2015 15:58

    Spero x lui che vada a riprendere Alessia altrimenti prenderà una delusione

  18. vaneroby il 07/05/2015 15:58

    Brava Courtney concordo pienamente…ce solo attrazione sessuale tra Livia e Amedeo. .nn dureranno se mai la dovrebbe scegliere…

  19. ale2000 il 07/05/2015 15:56

    Infatti hai ragione courtney

  20. Courtney stifler il 07/05/2015 15:52

    Ale penso ke ci sia moltra attrazione sessuale tra livia e amedeo e basta. Xke nn so manco ke voce ha livia!!!

  21. ale2000 il 07/05/2015 15:51

    Per i miei gusti l’esterna di Amedeo e Livia ha fatto leggermente schifo… perché non hanno fatto altro che baciarsi e baciarsi… e do molta ragione a Gianni su tutto ciò che dice e che non ce stato dialogo ma solamente baci

  22. katy87 il 07/05/2015 15:42

    Stupenda esterna tra Valentina ed Andrea (L) (inlove)

  23. Courtney stifler il 07/05/2015 15:33

    Ripeto se nn lo sceglie è pazza!!! C era tutto quello ke doveva esserci (L)

  24. vaneroby il 07/05/2015 15:29

    Bellissimo Andrea e valentina (L) (L)

  25. Courtney stifler il 07/05/2015 15:26

    Se nn lo sceglie è pazza (L) (L) (L) andrea tt la vita

  26. Courtney stifler il 07/05/2015 15:24

    Che belli vale e andrea (L) (clap)

  27. Courtney stifler il 07/05/2015 15:23

    Ka xke mariano quando parla cn maria è serio, guarda valentona e ride… bho nn riesce a essere serio di cio ke dice. Manko lui c crede

  28. Courtney stifler il 07/05/2015 15:22

    Com e falso aiutooooooo

  29. ale2000 il 07/05/2015 15:21

    Nemmeno io lo sopporto a Marianooo… é molto meglio quando se ne va (hel)

  30. vaneroby il 07/05/2015 15:16

    Ma mariano sparisci..nn lo sopporto

  31. ale2000 il 07/05/2015 15:09

    Si infatti… ma secondo te Admin, chi sceglierà Valentina? Secondo me Gianluca

  32. ADMIN il 07/05/2015 15:00

    povero gianluca però ha fatto bene ora a dirlo così lei lo capisce meglio

  33. ale2000 il 07/05/2015 14:57

    Poverino Gianluca… mi dispiace molto :S

  34. ale2000 il 07/05/2015 14:53

    Admin siii (inlove)

  35. ADMIN il 07/05/2015 14:51

    ci siete?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...