Oggi in onda a Uomini e Donne, 22-05-2015

venerdì, 22/05/2015 08:07 da Ludo92 41 commenti »

uomini e donne 22 maggioOggi, 22 Maggio 2015, nella puntata di Uomini e Donne e, andrá in onda la seconda parte del Trono Classico con i tronisti: Fabio Colloricchio e Valentina Dallari.

Dopo aver assistito alla bellissima ed emozionatissima scelta del tronista Amedeo Andreozzi, si passa a Valentina.

Vedremo le paure che entrambi hanno i suoi corteggiatori, Andrea Melchiorre e Gianluca Tornese. Andrea dichiara di non lasciarsi andare perchè ha paura di farsi male. Poi mandano in onda l’esterna che ha fatto con Gianluca. Tornati in studio, Gianluca chiede alla tronista di scegliere presto la persona giusta perchè lui non ce la fa più.

Poi si passa a Fabio, che va in camerino a parlare con la sua corteggiatrice Silvia Raffaele, in quanto a lui non gli sono andate giù alcune cose dette da lei. Poi mandano in onda l’esterna con l’altra corteggiatrice, Nicole Mazzocato, esterna molto bella  e soprattutto molto romantica.

Leggi tutte le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo il video delle anticipazioni che vedremo domani :

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 23/05/2015 14:59

    Sun…. su questo non dico nulla perchè la mia attenzione al trono è stata troppo a singhiozzo per avere un’idea. Leggo in giro che moltissimi la pensano come te, quindi è cos’ di certo.
    Ma dato che quasi tutti erano convinti che la scelta fosse Mariano e poi Gianluca….ecco, mi viene da dire che spesso le cose vengono poste in modo da nascondere quel che è la realtà.

    Se vuoi un parere “a pelle” basato su di una sensazione così… ti dico che per me la scelta di Fabio non era per nulla scontata, credo che le piacessereo SUL SERIO, entrambe, quindi non è innamorato. E credo che Nicole abbia prevalso perchè con lei è più rilassato…Silvia è di certo una persona più impegnativa, a parer mio, un pò troppo per l’età che ha.

  2. sunshine93 il 23/05/2015 14:36

    si anna, sono d’accordo che tutti i tronisti illudono ma fabio davvero troppo certe parole certe esterne poteva risparmiarle ha esagerato…ha fatto credere sul serio che la scelta fosse silvia…doveva contenersi un po` se sapeva di nn sceglierla…ha giocato con i suoi sentimenti…e mi e` letteralmente scaduto piu` di prima! si e` comportato male a mio avviso!

  3. bibi il 23/05/2015 13:55

    È quello che penso Annam!! :ups:
    Io ho 21 anni e ho ancora tanto da imparare…quindi cerco sempre di trarre spunti che potrebbero essermi utili :ups: kiss

  4. annam il 23/05/2015 13:52

    Bibi….Grazie per quel che hai scritto di là…. kiss kiss

  5. annam il 23/05/2015 13:14

    Bibi…. concordo con te. Non ho mai detto che sia una brutta persona, anche perchè non mi permetterei mai nemmeno lo pensassi.
    Ma si è comportato come una persona debole.
    L’unica cosa a cui io non credo è il fattore telecamere, credo ci sia altro.
    Andrea è per nascita un uomo Alpha e questo ha destabilizzato Gianluca, ma anche con Mariano aveva lo stesso atteggiamento.

  6. bibi il 23/05/2015 13:06

    Annam per me la puntata è stata davvero illuminante…
    Concordo con te…
    Non penso però che Gianluca sia penoso…secondo me è una questione di personalità e lui ne ha dimostrata poca…
    Hai ragione per il linguaggio del corpo (mi hai dato anche un consiglio su come valutare la mia situazione dove mi imparanoio sempre :ups: kiss )….ma penso che gianluca avesse dei blocchi dovuti al “carattere”, ma carattere inteso come dominanza, come essenza di uomo, intelligenza e consapevolezza

    Per amedeo concordo con aria kiss

  7. elisa.c il 23/05/2015 12:06

    Io sono contenta delle scelte anche se il trono di Amedeo non mi ha mai emozionato… Andrea mi piace tantissimo e sono felice che Valentina alla fine abbia seguito il suo cuore..

  8. elisa.c il 23/05/2015 12:03

    Secondo me invece sì vedeva che preferiva Nicole! Silvia brava ragazza ma poco spontanea è per quanto mi riguarda piuttosto pesante..

  9. annam il 23/05/2015 07:35

    Capisco che Amedeo fosse interessato al trono di Valentina, ma aveva appena scelto!!!!….
    A meno che non si aspettasse una scelta improvvisata, non aveva motivo per preferire star là…. si poteva rivedere la puntata su witty ty….
    hihi hihi

  10. annam il 23/05/2015 07:34

    Tutti i tronisti illudono e non possono scegliere quando pare a loro senza incorrere in penali contrattuali. E’ pur sempre una trasmissione televisiva.

  11. annam il 23/05/2015 07:33

    Ade concordo in pieno. A parte Andrea.

  12. Ade il 23/05/2015 03:28

    Dal momento in cui amedeo ha eliminato alessia ha dato esperanze a le ragazze, non c’è diferenza secondo me. Non sto dicendo che loro hanno ragione, ma non ho due pesi e due mesure solo perchè mi piace di più una persona dell’altra. Amedeo già c’era tutto calcolato, pure il momento più sublime della musica lui è entrato per trovare alessia (quando lui corre), sicuramente con l’aiuto della red e quillo che interessa la red è mantenere il pubblico preso, non sto difendendo nessuno, parlo per voi che lo so che restate male e alcune dicono pure che lui si pentirà e ritornerà da silvia e che merita soffrire come ha sofferto silvia. Io, particolarmente trovo molto pesante nutrire queste oddio per una schochezza, pure Francesco quando ha scelto teresanna c’era gente qui che augurava il male a teresanna e che lui ritornerebbe da alessia, altretanto lui non è ritornato da alessia che oggi sta pure incinta e felice e poi non fu teresanna che ha tradito francesco. Molte volte vediamo le cose come vogliamo e non le cose che realmente sono. Io credo che fabio si potesse scegliere con la testa sceglierebbe pure silvia, ma penso che era molto attratto da nicole, cosa a pelle. Secondo me silvia è pure più carina, ma preferivo nicole e sono d’accordo che lui poteva fare sua scelta pure prima senza dire a silvia che lei doveva lottare, come eugenio poteva fare sua scelta prima e non baciare eleonora e prenderla ogni volta che lei se ne andava e ha fatto tutto per ingelosire francesca, ma infelizmente loro non fanno la cosa più giusta.
    Per voi, lui era finto quando corteggiatore, può pure essere e dico che preferisco un finto come lui che uno agressivo come salvatore, altretanto vedete belezza nel rapporto di salvatore e teresa dove c’era agressività fisica e verbale. Oggi quando quelle Signore del pubblico ha dato quelle consiglio a valentina, aveva ragione lui, valentina deve vedere come si comportano, perchè dopo lei non può si lamentare. Posso pure mi sbagliare, ma secondo me, valentina avrà una delusione con andrea, non lo so sono solo mie sensazioni, magari mi sbaglio, ma non sto dicendo che con gianluca sarebbe diverso perchè non conosco nè anche lui.

  13. sunshine93 il 23/05/2015 00:47

    mi ha sembre dato l’aria da finto perbenista calcolatore e troppo impostato e adesso aggiungo anche immaturo e superficiale…

  14. aria87 il 23/05/2015 00:38

    Anche a me sun (Y)

  15. sunshine93 il 23/05/2015 00:37

    aria neanche a me piaceva in veste di corteggiatore…da tronista mi ero un po`appassionata perche` mi piaceva silvia ….ma dopo nn averla scesa mi e` scaduto ancor piu` di prima… (drunk)

  16. aria87 il 23/05/2015 00:26

    Amedeo come guardava Alessia non guardava nessuna.e le esterne per parlare di se stesso le ha organizzate solo a lei.fabio ha fatto questo con silvia .le ha pure organizzato l esterna in barca e voleva pure che lei gli dicesse che era innamorata. Questa è la differenza

  17. Ade il 23/05/2015 00:13

    Forse sia come dice amedeo, che si fa l’altro soffrire non per egoismo, ma è che in quelle momento la persona deve pensare a si stessa e fare la scelta giusta senza dubbi.

  18. Ade il 23/05/2015 00:11

    Gente, pure amedeo ha preso in giro le sue corteggiatrici, il problema è che voi per alessia vedete la giusta per amedeo e tutto si è fatto bello, mentre fabio, la preferita vostra è silvia e così non vai bene. Non è vero che amedeo dopo che ha cacciato alessia ha fatto esterne con le ragazze? Amedeo non ha detto ad alessandra che lei doveva essere contenta con l’eliminazione di alessia? E allora? Quall’è la diferenza? La diferenza è che amedeo ha preso in giro tre e fabio una.

  19. aria87 il 23/05/2015 00:07

    Si sun io avevo già una brutta opinione su di lui dal trono di teresa e ora ne ho avuto la conferma.vediamo il lato positivo se so tiene nicol fino a settembre (anche se ho seri dubbi) almeno non la rivediamo sul trono

  20. sunshine93 il 23/05/2015 00:01

    aria (Y) da fabio questo comportamento nn me lo sarei mai aspettata…ha preso in giro silvia fino all’ultimo nella puntata di oggi si vedeva il suo dispiacere x il litigio con silvia scappava tutto mi sembrava fuorche` disinteressato a silvia sinceramente lo trovo un ragazzo subdolo e x scegliere una bambinetta viziata come nicole lo trovo pure vuoto sinceramente…p

  21. aria87 il 22/05/2015 23:51

    In tanti hanno criticato amedeo per il suo percorso per essere falso ecc però tra i due tronisti è stato peggio Fabio. Ma di gran lunga.

  22. aria87 il 22/05/2015 23:47

    Amedeo è rimasto perché ci tiene a valentina. La scorsa puntata quando Andrea è stato attaccato da amedeo lui l ha fatto per valentina. lei l ha ringraziato poco dopo e lui le ha accarezzato la testa.

  23. annam il 22/05/2015 22:45

    Fortuna la Vale…. spero se lo tenga bello stretto…!!!
    (inlove) (inlove)

  24. annam il 22/05/2015 22:44

    Posso tranquillamente dire che Andrea Melchiorri è molto più uomo lui, a soli 21anni ( compiunti a fine dicembre) che Amedeo….24/ 26 anni quel che ha…. intelligenza ed esperienza di vita magiore.
    Eppure quello tutto innamorato, da non avere altri pensieri che la sua Alessia…..dopo una settimana di penosa lontananza ha chiesto a Maria di restare e vedersi la puntata….
    Non aggiungo altro…
    Basta guardare la foto di Andrea postata poche ore dopo la scelta ( molto poche ore…)…
    Sottile differenza…

  25. annam il 22/05/2015 22:41

    E’ vero Bibi l’ha un pò illuso. Ma lui si fa illudere con poco.
    Io credo che quel che ha detto lo pensasse davvero.
    Gli ha perfino detto che ha sempre pensato di essere interessata più lei ad Andrea che viceversa…. mentre con Gianluca è certa di quel che lui porva per lei.
    Ma non ha detto cosa porva lei per lui…..
    Sottile differenza….

  26. annam il 22/05/2015 22:36

    Bibi…. hihi hihi hihi hihi
    Io invece ho peggiorato la mia opinione su Gianluca vedendo la puntata di oggi.
    Non so se sia preso da lei, penso di si, ma non credo che le telecamere c’entrino qualche cosa. Non è che sia un problema non saper parlare, a volte il linguaggio del corpo dice più che mille parole.
    Andrea quando è con lei, la stringe, la tocca, anche solo i capelli, si avvicina a lei come fa un uomo quando ha di fronte la donna che vuole… la guarda, l’ascolta, ed a lei si rivolge.
    Oggi si sono difesi l’un l’altro dal pubblico, ed erano entrambi arrabbiati con l’altro…..
    lei perchè lui non dichiara davanti a tutti che la ama ( probabilmente all’orecchio glielo ha già detto, per me a cena), lui perchè non capisce cosa deve fare ancora.
    Quando la prende a ballare le dice “ma come fai ancora a non fidarte de me!”…. lei dice….
    (con una faccetta triste e due occhi liquidi ) “non posso!”…
    Ora …… FINALMENTE abbiamo visto una reazione dei Gianluca….esce e si prende un bicchiere d’acqua…. hihi hihi hihi … Ma almeno ha fatto qualche cosa.
    Purtroppo però….. finisce sempre con usare quelle armi, che pensa servano, ma che lo rendono solo ancora più insignificante.
    Attacca Andrea nel momento in cui lo vede arrabbiato e destabilizzato, così lui appare maleducato con Rosy… (ancora più di quel che è stato).
    Poi però non ha potuto difendere la sua “principessa” …..che è stata anche lei poco gentile col pubblico.
    Quando Andrea gli chiede cosa intende per persona seria, lui risponde tutto soddisfatto che non mette ” mipiace” a donne su INSTAGRAM….
    Penosa risposta, che ci dice chi è Gianluca. Uno che preferisce “far bella figura” che essere ” una bella persona”. Il giorno successivo Andrea metterà su IS una foto dove si vede due che si stringono la mano, uno indossa un completo da uomo elegante, l’altro ha il braccio tatuato… la frase è ” c’è differenza tra essere una brava persona e fare bella figura”… il suo commento…” la sottile diferenza”…
    Andrea ha ragione.
    C’è tantissima differenza tra apparire “bravi e buoni” ed essere una brava persona.
    Gianluca è uno che ci tiene a far bella figura.
    E’ uno che ritiene più importante “difendersi” o diffamare i rivali, piuttosto che dialogare con Valentina, almeno un studio.
    E’ quello che non ha fatto una piega di fronte a baci davvero IMPORTANTI ma che fa caso alla non reazione di Andrea di fronte all’anello tolto.
    Apparenza….. se taci e non ti esponi gli altri possono pensare di te quel che vogliono…..
    fa pena perchè è stato attaccato, ma lui lo ha fatto subdolamente.
    Ha ragione Andrea….. non si capisce perchè è arrivato alla fine.
    Giusta la risposta di Gianluca, è sempre stato se stesso… se così è… Valentina non aveva nulla da scoprire fuori.

  27. aliennelove il 22/05/2015 18:29

    L avatar (iupp) (iupp) (W)

  28. giuggiola87 il 22/05/2015 18:19

    Sisi si nota proprio la passione, l’amore e la complicità tra Fabio e l’avatar hihi

  29. bibi il 22/05/2015 16:55

    (Rispetto a ciò che invece avevo pensato in precedenza)
    Mentre su fabio-nicole invece nn lo cambio proprio vedendo a maggior ragione la puntata di oggi!! qq/

  30. bibi il 22/05/2015 16:54

    Vedendo la puntata di oggi debbo riconsiderare determinate cose…(annam ascolta 🙂 )
    Di Gianluca penso che sia stato vero e sincero sin dall’inizio, che sia un bravo ragazzo, ma che secondo me bloccato dalle telecamere e soprattutto dalla paura di sbagliare nel parlare (nn possiede un italiano fluente) non si sia fatto conoscere…fondamentalmente nn si sanno i suoi pregi e difetti e soprattutto ho notato che valentina nn si è fatta delle grosse risate in sua compagnia e questo penso sia importante
    Di Andrea penso invece che sia furbo sì, ma perché èun ragazzo molto iintelligente…
    Valentina secondo me ha fatto la scelta più giusta perché è stata dettata dal cuore…(anche se nell’esterna cn gianluca l’ha un pó illuso sinceramente) ed è stata dettata da una questione di personalità…che andrea oggi soprattutto a me l’ha dimostrata ..a me nn era piaciuto il suo atteggiamento di cane bastonato e tutto quello che era successo…mentre valutando la puntata di oggi bè questo è il mio pensiero riformulato con qualche accezione

  31. aria87 il 22/05/2015 16:23

    Esattamente annam (iupp)

  32. annam il 22/05/2015 16:09

    Che magnifica puntata per la neo coppia….
    Gelosia, paura, rassicurazioni, arrabbiatura….. passione..!!!
    Se non si fosse già capito questa puntata sarebbe stata rivelatrice.

  33. aliennelove il 22/05/2015 16:02

    Ora sono già curiosa x i nuovi tronisti a settembre ma la faccenda è lunga :asd: vogliamo il trono classico tutta la settimanaaaaaaaaaaa 6 tronisti in una puntata due femmine e un maachio e nell altra due maschi e una femmina yoo

  34. aria87 il 22/05/2015 15:34

    Ecco per me la puntata è finita. Fabio non lo guardo proprio, un bamboccio montato.ha scelto bene lei è come lui.sanno solo sistemarsi di continuo i capelli hihi

  35. giuggiola87 il 22/05/2015 15:26

    Sapendo chi ha scelto Fabio si vedono palesemente tutte le prese per il c**o verso Silvia. Che delusione..

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...