Video puntata Uomini e Donne 7-05-2015: Trono Classico parte 1

giovedì, 07/05/2015 15:32 da Ludo92 Commenti disabilitati su Video puntata Uomini e Donne 7-05-2015: Trono Classico parte 1

valentina oggiOggi, 7 maggio, abbiamo visto la prima parte del trono classico di Uomini e Donne.

Nella puntata odierna si è parlato di Valentina Dallari e del suo trono.

Si parte dallo sfogo di Gianluca Tornese e dal video che quest’ultimo ha preparato per rispondere alla domanda che la tronista gli ha posto nella scorsa puntata.

Molto bella l’esterna di Valentina e Andrea e si vede che tra loro c’è molto feeling.

Ecco il commento della nostra Francesca:

Ciao a tutti e buon pomeriggio. Oramai il cerchio si stringe e le scelte dei nostri tronisti sono alle porte. Dalla puntata di oggi devo dire che comunque nello sfogo di Gianluca con la redazione ho visto del vero e credo in ciò che ha detto nel video per Valentina, anche se mi dispiace solo che queste cose non le ha dette mesi fa, perché se le avesse dette prima il loro percorso sarebbe stato molto più fluido.

Simpaticissimo Mariano, a me ha fatto davvero sorridere quando Valentina dopo la scorsa puntata è andato da lui, esterna molto bella.

Devo dire che all’inizio non credevo molto in Mariano ma pian piano durante questi mesi ho imparato a conoscerlo e mi sono resa conto che è proprio così e nelle cose che fa ci mette il cuore… Spero sia davvero così! Bella anche l’esterna con Andrea, si sono diciamo trasformati nello “stile” perché comunque sono molto simili da questo punto di vista. Esterna romantica e l’attrazione fisica fra i due è molto forte anche se il percorso tra loro due è diverso da com’era all’inizio forse perché sono subentrati anche altri corteggiatori e lui  è stato messo diciamo in secondo piano. Siete d’accordo sul fatto che Giuliano si sia eliminato? Io credo che non piaceva più di tanto alla tronista.

Si passa ad Amedeo: beh, è evidente la forte attrazione che ha nei confronti di Livia, a me l’esterna, anche se comunque priva di contenuti per quello che si è visto, è piaciuta… E poi non è da sottovalutare ciò che ha detto all’inizio della puntata quando ha commentato il trono di Valentina… Lui stesso ha detto che non importa se una persona è arrivata più tardi se ci stai bene, e credo che oltre a commentare il percorso della tronista, si riferisse un po’ anche al suo di percorso e credo facesse riferimento anche a Livia. Veronica non mi piace tanto, penso che le sue esterne siano mirate al bacio. Se le scelte sono vicine a questo punto è bene ora eliminare qualcuno come una Veronica.

Vedremo il continuo della puntata domani ma nel frattempo aspetto i vostri commenti baci, Francesca

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 7 Maggio 2015:

VIDEO PUNTATA INTERA:

Guarda il Video

Lo sfogo di Valentina:

Guarda il Video

Giuliano si elimina:

Guarda il Video

Video:

Guarda il Video

Esterna Valentina e Mariano 7 maggio:

Guarda il Video

Mariano viene ripreso senza saperlo:

Guarda il Video

Mariano Diabolik:

Guarda il Video

Esterna Andrea e Valentina bacio:

Guarda il Video

Il Valentina-pensiero:

Guarda il Video

Andrea e Valentina ospiti:

Guarda il Video

Esterna Amedeo e Livia:

Guarda il Video

Esterna Amedeo e Veronica:

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.