Valentina Dallari e Andrea Melchiorre ospiti al Cancun Disco

lunedì, 10/08/2015 20:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Valentina Dallari e Andrea Melchiorre ospiti al Cancun Disco

vale e andre serata 2Una delle coppie più adorate di quest’ultima stagione di Uomini e Donne sono Andrea Melchiorre e Valentina Dallari.

La loro stranezza ha colpito molti telespettatori del programma che ormai da mesi li seguono nei vari social e anche alle loro serate singole o di coppia.

Entrambi hanno dichiarato più volte di essere una coppia diversa da tutte, si amano ma allo stesso tempo vogliono i propri spazi, vogliono vivere questa storia con la calma senza fare passi affrettati.Quando sono insieme però deliziano tutti i loro fans con le loro dolci foto con messaggi altrettanto dolci.

Sabato sono stati ospiti al Cancun Disco di Latina, dove ad accoglierli ci sono stati numerosissimi fan e Valentina nè è stata felice.

Infatti scrive un messaggio nella sua pagina a riguardo:

“Ciao ragazzi buongiorno a tutti! Intanto volevo ringraziarvi uno ad uno per seguirmi sempre, commentare e per le milioni di mail che mi arrivano. Volevo anche dire Grazie alla discoteca CANCUN di Latina per l’accoglienza calorosa di sabato sera .. Non ci sono parole per descrivere cosa si prova nel vedere ragazzi che fanno km per vederci. Non mi abituerò mai siete favolosi ! VI VOGLIO BENE la vostra Vale”

“Io + Te = NOI”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.