Andrea Melchiorre, ex corteggiatore di Uomini e Donne, ospite presso “La Zattera Disco Club” (Toscana)

giovedì, 15/10/2015 20:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Andrea Melchiorre, ex corteggiatore di Uomini e Donne, ospite presso “La Zattera Disco Club” (Toscana)

andrea melchiorreAndrea Melchiorre, ex corteggiatore di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Valentina Dallari, oggi sarà il protagonista di questo nuovo articolo.

Come ben sapete, la loro storia d’amore si è conclusa da ormai qualche mese, in quanto fin dall’inizio ci sono state molte incomprensioni caratteriali. Entrambi hanno ripreso in mano la loro vita quotidiana.

Andrea in questo periodo è molto impegnato con il lavoro. Da qualche settimana, insieme ai suoi migliori amici, ha ideato un bellissimo marchio di abbigliamento chiamato : 4FAANBRAND. Questi capi sono stati distribuiti nei vari negozi delle città.

Oltre a questo lavoro, ogni tanto gira ancora l’Italia per fare qualche serata nelle discoteche, infatti sabato 10 ottobre, è stato ospite presso la discoteca “La Zattera Disco Club”. Tantissime sono state le fans presenti alla serata. Tra foto, video e selfie, la serata si è conclusa nel migliore dei modi.

Delle fans presenti alla serata ci raccontano anche Andrea era bellissimo. In allegato a questo articolo, vi inseriamo alcune foto della serata : 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.