Anticipazioni Uomini e Donne: Trono over registrato il 15-10-2015

domenica, 18/10/2015 18:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Anticipazioni Uomini e Donne: Trono over registrato il 15-10-2015

trono overGiovedì 14 Ottobre si sono registrate le nuove puntate del Trono Over.

Tina si presenta in studio con un nuovo look, capelli biondi lunghi con la frangia, e la conduttrice crede che tutto questo è solo per stuzzicare Gemma.

Si inizia con il solito video che riassume le scorse puntate fino ad arrivare allo sfogo di Gemma con la redazione.Gemma accusa Giorgio di non dare mai risposte dirette alle sue domande e dice anche di non aver più paura di lui.

Gemma quando entra si accorge dell’acconciatura di Tina e quindi nasce un piccolo scontro tra le due.

Si parla di Paolo G, con cui Gemma dice di aver trovato il suo benessere e mostrano un video del trattamento linfodrenante che le ha fatto.
Paolo G. vuole ritirarsi perchè non gli piacciono le signore in studio, le trova di basso livello e volgari.

Entra Giorgio e dopo aver sentito ciò che è stato detto da Gemma e Paolo, commenta che sono una coppia ben assortita e aggiunge anche che lui gli avvrebbe detto che non voleva più continuare la sua frequentazione con Gemma.
Paolo replica dicendo che Giorgio ha offerto due cene come ringraziamento per avergliela levata di torno e che tutti gli uomini gli hanno consigliato di lasciar perdere vista la situazione e di ritirarsi.

Giorgio è uscito con Anna, si trovano a cena e lui non gradisce i leggins che indossa e lei risponde che si possono strappare. Gemma interviene dicendo la sua su ciò che ha visto e tra le due si accende una discussione.
Tra Giorgio e Anna la serata procede in albergo dove sono stati per 3 ore a parlare sul letto bevendo una tisana. Maria gli chiede fra Anna e Gemma chi gli sia piaciuta di più e lui riconosce che quando abbracciò Gemma sentì l’attrazione che segnò l’inizio della loro relazione, ma non succede con tutte le bionde, Tina dà allora il via alla sua seduzione…

Giovanni si presenta,non è molto alto e l’opinionista non perde l’occasione per fare una delle sue battute, lui non se la prende e chiede se il suo seno sia vero…Tina allora si alza e glielo fa toccare fra le risate generali.
Giovanni si racconta: è stato guida turistica per 31 anni, molto sportivo ha una settimana piena di impegni tra palestra e piscina, non gli dispiacciono Maria S., Franca e Anna; Senio da Siena si alza per fare un omaggio verbale alle signore che sono tutte belle poi invita Rossella a ballare, mentre Paolo G. ha conquistato un ballo con …Tinì!
Anche per Giorgio arrivano nuove signore, Rubina da Mantova e Maria Grazia da Fasano, la prima mora e la seconda bionda, rimane solo la seconda.
Francesco T.  si siede al centro dello studio e un video ripropone il momento dell’arrivo per lui di Francesca,lei ribadisce il suo interesse  ma purtroppo la signora abita al terzo piano e questo per Francesco è un problema, in più secondo lui non esiste la via in cui abita Francesca perché il navigatore non l’ha trovata. Decisono quindi di rimanere amici e si salutano.
È il turno di Pasquale,prima della sua entrata in studio mostrano i video dei trascorsi, compresa la visita alla sua megacasa; al momento si sta vedendo con Irene ma le cose non vanno: lui le ha proposto, dopo un mese, di passare due/tre giorni insieme ma lei non ha raccolto l’invito così si salutano.Lui decide di restare perché sono arrivate cinque signore a conoscerlo, dopo la presentazione delle prime tre, tutte siciliane, lui ammette che, avendo appena chiuso con Irene, non se la sente di conoscere altre persone…magari la prossima volta.

Entra Gianluca e saluta  Erika quindi tutto lo studio, regia compresa, quando Tina chiede a che punto sia lo stato delle cose riceve la risposta”va tutto bene ma voglio andare piano perché le cose crescano” dice lei e lui ribadisce , in modo diverso, lo stesso concetto.

Gianni e Tina sono perplessi e non capiscono cosa le manchi, lei spiega a Maria che si fida di lui all’80%, inoltre in un locale è stato vittima dell’aggressione di una sua ex, questo episodio lo ha reso nervoso e lei lo ha avvertito diverso ma ha tenuto e, dopo le scuse, è tornato ad essere quello che lei conosceva; Gianni trova surreale che lei non si sia chiesta il motivo di questa aggressione, visto che non conosce così bene Gianluca e Sandro gli chiede se magari anche a questa ragazza si rivolgeva dicendole – amore mio – con tanta disinvoltura, l’interessato risponde che ognuno è fatto a modo suo, si balla.
Anche per Ester e Claudio c’è un video riassuntivo, in studio lei racconta che si sono sentiti e visti, anche se non ha accettato di fare un weekend , Claudio entra e dice che le cose sono ripartite “in prima” ma, quando Maria gli comunica che ci sono due signore venute a conoscerlo, a sorpresa comunica che abbadona il programma per motivi famigliari!

E’ stata una sorpresa per tutti, lei non lo sapeva, Gianni è convinto che sia una scusa per uscire da una situazione che lo imbarazzava, ma lui ribadisce che ci sono motivi personali che Ester conosce e rispetta, ma quando si suggerisce che chieda a Ester di uscire con lui, ribatte che però non le ha detto ti amo e non vorrebbe portarla via per poi deluderla, lascia a lei la scelta, Ester ha l’impressione che tutto sia accaduto troppo presto, ci deve pensare, ballano insieme e poi lei si convince.

Per Maria S. arriva da Bari Cosimo, un bel signore che lei vuole conoscere e che è portatore del bacio di una novantenne per Tina e della raccomandazione di stare alla larga da Gemma; non vanno bene le cose tra Salvatore e Piera, non scatta nulla per lui e così si chiude con un ballo.

“Adesso o mai più” il tema della sfilata femminile e a vincere la sfilata è proprio Gemma.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.