Gianmarco, Amedeo e Silvia su “Vero Tv” dichiarano : “Grazie a Maria De Filippi, siamo…”

giovedì, 15/10/2015 16:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Gianmarco, Amedeo e Silvia su “Vero Tv” dichiarano : “Grazie a Maria De Filippi, siamo…”

silvia amedeo gianmarcoIn questo articolo di oggi, i protagonisti sono gli attuale tronisti di Uomini e Donne : Gianmarco Valenza, Silvia Raffaele ed Amedeo Barbato.

Possiamo dire che i loro percorsi nel programma stanno procedendo alla grande, hanno iniziato le loro frequentazioni e da parte di alcuni tronisti ci sono stati addirittura già dei baci, a sole poche settimane dall’inizio del trono. A voi quale tronista sta piacendo di più? A voi i commenti.

Qualche giorno fa Amedeo, Gianmarco e Silvia, hanno rilasciato un’intervista sulla rivista “Vero Tv”. Tutti insieme dichiarano :

“…Grazie a Maria De Filippi, siamo tornati a credere nella parola amore…”

Amedeo ci racconta :

“…Il bilancio della mia avventura a Uomini e Donne è molto positivo. Maria De Filippi, può dare lezione di stile, in studio mi da molta tranquillità. Come si è capito dalle puntate, cerco la ragazza della porta accanto, cerco la normalità. Voglio affianco una compagna educata e per bene. Esteticamente preferisco la bellezza mediterranea. Voglio una ragazza che sappia regalarmi forte emozioni, non molto gelosa e deve saper rispettare gli spazi dell’altro. Per amore, ho lasciato anche l’Italia. L’ultima mia storia d’amore è durata 4 anni, io volevo realizzarmi professionalmente e creare una famiglia mentre lei pensava sempre a se stessa. Sono andato a convivere anche con lei in Spagna, ma dopo 7 mesi ho deciso che dovevo tornare in Italia. Purtroppo mia nonna ha dei problemi di memoria dovuti a degli interventi fatti. Il loro amore era autentico e meraviglioso. Spero di poter vivere anch’io un rapporto come il loro…”

Silvia ci racconta :

“…Quando ho cominciato questa avventura ero molto agitata. Questa volta ho un atteggiamento molto prudente, sto con i piedi per terra in modo da capire chi sono i ragazzi che vogliono giocare e chi ha veramente intenzioni serie. Il passato mi ha lasciato delle ferite e quindi sono più cauta, ma sempre pronta a mettermi in gioco. Mi piacciono gli uomini con carattere, quelli capaci di tenermi testa. Per costruire un rapporto che duri nel tempo ci vuole attrazione fisica ma soprattutto compatibilità di carattere. Cerco un uomo dinamico, che si prenda cura di me e che mi faccia ridere. Ho avuto la prima storia a 13 anni, poi un’altra di un anno e mezzo e per quattro anni sono stata single e mi sono goduta la mia adolescenza. Se dovessi trovare l’uomo giusto imparerei a cucinare per lui. I miei compagni di avventura non li conosco molto bene ma sembrano due bravissimi ragazzi, sono come il bianco e il nero. Ho grande stima ed ammirazione per entrambi. Maria è una donna molto intelligente, ha la capacità di capire anche solo da una parola o un piccolo gesto…”

Gianmarco ci racconta :

“…Maria è una persona davvero stupenda. A Tina non le vado molto a genio visto che non crede alla mia sincerità. A me lei è simpatica e mi fa anche ridere. Il mio obiettivo è completare questo percorso ed uscire dalla trasmissione mano per la mano con una ragazza che mi ami e che mi rispetti. Di un ragazzo mi interessa il carattere e la personalità. Voglio una donna forte e decisa. Sono un ragazzo buono e disponibile e spesso qualcuno può approfittarne. Cerco ogni giorno di sorprendere la mia compagna magari anche solo con un piccolo regalo. Una volta sono andata a prendere a casa una mia ex ragazza, quando è scesa l’ho bendata e dopo aver guidato tre ore, le ho tolto la benda ed eravamo a Firenze, a Piazzale Michelangelo. Sono molto romantico, infatti lo scorso San Valentino ad Aurora avevo regalato un libretto di coupon da “spendere”, è bene banale che regalare un anello o un paio di scarpe…”

In allegato a questo articolo, vi inseriamo l’intera intervista fatta ai tronisti :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.