Oggi in onda a Uomini e Donne, 16-11-2015

lunedì, 16/11/2015 11:46 da ludo_92 94 commenti »

uomini e donne 16 novembreOggi, 16 Novembre 2015, nella puntata di Uomini e Donne, andrá in onda il trono classico.

Nella puntata di oggi vedremo la scelta inaspettata di Gianmarco Valenza che sarà Laura Molina e la reazione delle sue corteggiatrici.

Inoltre questa puntata sarà dedicata anche al trono di Amedeo Barbato e Lucas Peracchi.

Vedremo l’esterne con le corteggiatrici ma sopratutto si parlerà di Sophia Galazzo che dopo essere uscita in esterna con Lucas dice che vuole  andare via perchè è ancora interessata ad Amedeo che al momento l’ha eliminata.

Leggi le anticipazioni della scelta di Gianmarco con tutti i dettagli della nostra talpa.

Vi ricordo inoltre che giovedì verrà registrata una nuova puntata del trono classico e vi scrivere tutte le anticipazioni della nostra super talpa.

Buon lunedì a tutti!!!

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 17/11/2015 06:19

    Fix……prima di tutto obiettivi non lo sono mai, secondo mi chiedo cosa abbia detto di così traumatico Tina su di lui per spingere un neo tronista a portare una gallina in un’ esterna..
    se non per provocare. Un conto è offendersi e reagire nel momento in cui si è offesi sul personale, altro è pianificare….
    Veramente non sono stati accusati di nulla…. due personaggi che notoriamente ne dicono di ogni per simpatia ed antipatia, hanno espresso lo stesso pensiero di sempre…
    la differenza è una foto dove palesemente viene messa in mostra il brand di un oggetto che doveva essere un regalo significativo di un’esterna che non era ancora stata vista….
    Queste sono insinuazioni….. (non so se una cosa del genere era già capitata, sinceramente. Foto di regali ne ricordo tante, se prima o dopo la visione dell’esterna non lo ricordo, ne se si vedeva il brand…..)
    Da ciò le uniche due corteggiatrici se ne vanno, Maria fa qualche tentativo di riportare il discorso sulle dinamiche dei rapporti, GM prima elimina una, fa rientrare l’altra, ripete che non ha la scelta…. poi chiede a Laura di ballere, le dice che non ce la fa più, la sceglie dicendo che ha seguito l’istinto.
    Può essere che le cose siano sfuggite di mano a Maria…. ma non l’ho vista particolarmente interessata a “salvare” GM ed il suo trono.
    Anche questa è un’ insinuazione, basata sulle sensazioni, più che sui fatti.

    Dopo di che, mi viene da chiedermi perchè mettere in atto questo teatrino….
    Non conoscendo direttamente che legami Maria ha con i protagonisti, o i genitori di un tronista rispetto all’altro, e non pensando che una persona intelligente decida sulla base di simpatie personali…. mi resta solo quel che ho visto, e cioè l’arroganza di un ragazzo che non ha mai accettato nessun commento su di lui senza ribadire con rabbia ed insolenza, è stato maleducato con gli addetti ai lavori almeno in 2 occazioni.
    Mettendo questo insieme al discorso di Maria prima di nominarlo tronista…..
    presumo che l’atteggiamento di GM nei confronti delle regole non sia stato dei migliori.

  2. Ade il 17/11/2015 02:18

    Non è uscito mio commento.

  3. fixyoufixyou il 16/11/2015 22:40

    Scusa ma chissenefrega se è pagata per fare determinati show, se una persona si rivolgesse in quel modo nei miei confronti reagirei anche peggio. È assurdo giustificare le offese di Tina “perché quello è il suo ruolo”, il suo compito è fare l’opinionista ovvero dare opinioni, non offendere perfetti sconosciuti sul personale.
    Però, questo non c’entra con quanto visto oggi, sono due discorsi separati, io sto contestando il fatto che non sono stati obiettivi in quanto ciò che hanno fatto Laura e Gianmarco è stato fatto da TUTTI ma nessuno ha mai detto NULLA.
    Per quanto Gianmarco sia stato arrogante e scorretto verso Maria e redazione (che sono sempre stati educati a differenza degli opinionisti) è stato accusato di una cosa palesemente non vera..
    Ed il bello è che io non penso che Maria avesse deciso di farlo uscire di scena, né tantomeno che Gianni e Tina abbiano agito “spinti” dalla redazione, la cosa è nata da Sperti e basta…il resto è stato tutta una conseguenza..

  4. annam il 16/11/2015 22:28

    Non ho detto che le devono portare rispetto perchè è famosa, ma perchè è PAGATA per fare gli show che fa.
    O pensi che csì non è?
    Ma non è certo perchè ha mancato di rispetto a Tina che oggi è successo quel che è successo.
    Almeno io la cedo così. Salvo non ha certo abbandonato il trono per via dei suoi continui battibecchi con Tina..quindi, per me è evidente, che se se n’è andato e perchè la cosa stava bene a Maria.
    Il rispetto di cui parlo era rivolto a chi lavora dietro le quinte… ma non voglio ripetermi.
    Sono due discorsi separati.
    Verso gli opinionisti devono lo stesso rispetto che devono a chi scrive di loro….. commentando in modo analogo se non peggiore…a volte.
    GM è stato maleducato non per la gallina Tina, ma per come ha preteso di avere più tempo quando persone con ben più seguito di lui, chiedevono se era possibile….. avere più tempo.
    Mi viene spontaneo pensare che questo atteggiamento non sia stato limitato al tempo delle esterne… Poi sbaglierò di certo.

  5. fixyoufixyou il 16/11/2015 22:11

    No Anna, loro sono chiamati a giudicare in modo educato e oggettivo come fa Jack ad esempio…
    Gianni non è obiettivo.
    Tina è maleducata ed offensiva.

  6. fixyoufixyou il 16/11/2015 22:10

    Spropositato*

  7. fixyoufixyou il 16/11/2015 22:09

    Il rispetto si dà a chi ti porta rispetto a sua volta.
    Tina non ha mai portato rispetto verso la maggior parte delle persone passate in quegli studi e non vedo perché loro debbano portarlo a lei, non perché è “famosa” e nella posizione di opinionista è superiore agli altri eh…(e questo vale per Gm o Salvatore o chiunque sia).
    Per quando riguarda il fatto che Gianmarco sia arrogante condivido, è stato scorretto con la redazione ma con Gianni e Tina ha tutte le ragioni di questo mondo..
    Oggi è stato accusato in modo sproposito ed immotivato e basta, è evidente agli occhi di TUTTI.

  8. annam il 16/11/2015 22:06

    Ma per me è un pò superficiale quel che scrivete …scusatemi tanto.
    Gianni e Tina lavorano…. hanno fatto più o meno spettacolo e sono pagati per questo.
    Il loro business non si basa su di una storia d’amore….e questo fa una grossa differenza. Gianni era un ballerino, Tina ha saputo trasformare se stessa in un personaggio. Non ha impietosito o fatto sognare con la sua love story. Non ha approfittato della televendita di magliette e c. a funz ingenue. Non ha passato il tempo a selfarsi publicizzando prodotti in modo mascosto.
    Sono lo specchio di un telespettatore medio, che vede e giudica in base al momento. Non condivido il 99% delle cose che dicono, e sono anni che vorrei vedere commentare in modo diverso…ma non sono là per caso, questo si chiede a loro e questo fanno.
    Non ha nessun senso paragonarli al comportamento di ragazzi che partecipano con lo scopo di innamorarsi.
    Quanto al rispetto…. capire questo significa già prendere le cose che dicono con più nonchalance…. sono funz…. anche loro.
    Hanno sempre avuto la libertà di dire e fare, fino al limite che la padrona di casa gli consente.
    Pensare che quel che è accaduto sia dovuto alle loro uscite significa non vedere che è Maria che decide quando fermare il tutto…. oggi non ha fermato la cosa.
    Ha anche evidenziato le incongruenze di lui e di Laura…. segno evidente che voleva succedesse qualche cosa.
    Se le cose sono andate come voleva o meno, non lo so, ma di sicuro qualche cosa voleva ottenere.
    Può avere buoen ragioni od agire solo per “simpatia”…… per me avrebbe poco senso la seconda, ma è solo la mia opinione.

  9. annam il 16/11/2015 21:48

    Fix… non so che dirti… io non sto parlando della collana, delle cose che sono state prese come pretesto… ma di altro.
    Il rispetto per chi lavora per te, per me è dovuto, sopratutto per le persone che hanno meno “potere”. Lui è stato per lo meno maleducato …. se ad una certa la redazione ha deciso che si poteva fare a meno di lui…. lo capisco.
    Tanto più che non aveva in atto nessun storia particolarmente interessante.
    Un pretesto ci voleva, e lui è stato libero di fare le proprie scelte.
    Ho detto le stesse cose in altre situazioni. Salvatore e Tina, ad esempio… non vedo perchè dovrei pensarla diversamente perchè invece che lui c’è GM…
    Prendendo lui come esempio, aveva anche più ragioni per prendersela con Tina, eppure ho detto che il rispetto verso la figura di Tina ci vuole.
    Salvo, a differenza di GM, aveva l’apoggio di Maria. Per simpatia?..Forse.
    Oppure semplicemente perchè, per quanto si possa dire su di lui, era sincero in quel che mostrava. GM per me no.
    Poi sono opinioni…

  10. ire7 il 16/11/2015 20:40

    Brava Fix, concordo…comunque quei due per me non sono opinionisti sono 2 vipere e stanno diventando controproducenti per la trasmissione! Maria se vuole iniziare a rialzare gli ascolti sarà bene che se ne renda conto! E poi qualcuno potrebbe dire a Tina che è stata lei a scrivere un libro che si intitola No Maria io esco, questo non è business? ? Ah no scusate, lei lo avrà scritto per beneficenza, non per guadagno (blaa) (buu)

  11. fixyoufixyou il 16/11/2015 19:49

    Tanto è vero che oggi Maria nemmeno la sapeva la storia della collana. È stata tirata fuori da Gianni mm(

  12. fixyoufixyou il 16/11/2015 19:47

    Scusami Anna, di solito adoro le tue opinioni ma in questo caso proprio trovo assurdo quello che sta mi dicendo.
    Silvia postava sempre i regali di Fabio e nessuno le ha MAI detto NULLA!
    Amedeo non si è mai comportato male nei confronti del programma? hihi beh grazie, ha fatto MOLTO di peggio con le sue corteggiatrici, in particolare con Sophia.
    Su una cosa concordo, Gianmarco ha pestato i piedi ai piani alti ed è stato ricambiato con la stessa moneta, comprensibile..
    Ma non credo che Tina e Gianni abbiano parlato rimboccati dalla redazione, anzi, per me è farina del loro sacco..da sempre parlano per simpatie e senza obiettività. Sbagliando SEMPRE di fatti mm(

  13. annam il 16/11/2015 19:37

    Il punto per me non è che è antipatico, ma che non è difficile nel programma.
    Magari sbagliio, non lo so, ma dubito, e lo dico in ogni occasione di questo tipo, che Maria decida sulla base di simpatie o antipatie personali.
    Si arriva a pensare bene o male di una persona con cui lavori, sulla base di quel che sono le esperienze lavorative e non con chi usciresti la sera.
    Amedeo non poteva essere al posto di GM perchè non si è mai comportato male nei confronti del programma.
    Pensare che sia la foto, o l’antipatia che possono provare per un ragazzo per me è riduttivo.
    Il percorso di GM ha pestato i piedi a chi in quello studio lavora…. una pestata oggi una domani e questo è il risultato.
    Da telespettatrice… sinceramente non amo di certo vedere cose del genere, ma le capisco.

  14. fixyoufixyou il 16/11/2015 19:21

    Sentirsi*

  15. fixyoufixyou il 16/11/2015 19:19

    È fuori discussione che Gianmarco sia stato arrogante in più discussioni e con più persone, però, penso siano molto peggio le offese pesanti che vengono fatte dagli opinionisti.
    Il loro ruolo è esprimere pareri in modo imparziale cosa che non hanno mai fatto, ricordo ancora Sharon messa alla gogna per aver condiviso un discorso di Valentina mentre al Melchiorre ed a mariano che giravano per gli studi a braccetto non venne NULLA!
    Oggi le accuse mosse a Gianmarco sono state fatte solo perché è “antipatico”, ripeto, se al suo posto fosse stato Amedeo non sarebbe stato detto NULLA!
    Esattamente come Gianmarco è stato bacchettato per aver passato l’estate con i vip tacciandolo di sentirti tale mentre il povero Lucas lo fa solo perché è umile hihi hihi
    Due pesi e due misure. Sempre.

  16. annam il 16/11/2015 19:11

    Fix…. per me l’errore è mettersi allo stesso piano.
    Non esiste.
    Perchè il ruolo di Tina e Gianni, va considerato, e non ci si può permettere di prenderla come se fosse in visita in quel luogo.
    Capirlo rende la permanenza più agevole… ne sono convinta… hihi hihi

  17. annam il 16/11/2015 19:09

    Rosyyy…. posso condividere i pensiero su Amedeo, se questo significa definire assurdo il suo comportamento…. ma che si dia credito ad uno che piangeva per una donna, incapace di smuovere un dito, e poi si definisce un tomber de famme, che ha un approccio da uomo alpha con le donne…anche no, eh!!!….
    Se facciamo la gara a chi è più falso… il primo premio è difficile assegnarlo.!!
    Non è che dico che è giusto che Amedeo resti, dico che non mi frega assolutamente nulla di come hanno trattato GM che ha cercato di prenderci in giro, è stato maleducato con chi lavora dietro le quinte, arrogante con chi pensava debole, ecc ecc ecc…

  18. fixyoufixyou il 16/11/2015 18:58

    Anna il nome è partito da lei ne sono sicura al 100%
    Ma comunque poco cambia, è stato un atteggiamento immaturo..ma in confronto alle offese di Tina…

  19. rosyyyy il 16/11/2015 18:56

    Amedeo si e’ già scoperto ed oggi proprio GM glielo ha detto. …lui e’ una farsa vivente….se togliesse quella maschera sarebbe forse piu’ credibile….lui se no fosse che ha un nome e cognome dato gli dai genitori risulterebbe privo di tutto….sopratutto personalità. …unico dato certo che e’ visibile in trasmissione e’ che pure un manichino riuscirebbe a catturare i suoi ormoni…io confermo che sto ragazzo cmq e’ illibato…o totalmente rintronato. ..da piccolo forse si e’ schiantato contro un muro (an) (an) (an)

  20. fixyoufixyou il 16/11/2015 18:53

    Quindi il fatto che Tina dica: poco di buono, energumeno, cornuto ecc ecc (la lista può continuare fino a domani) è lecito mentre Gianmarco è da condannare perché è stato arrogante con Amedeo e redazione?
    Amedeo che dice: zitta e subisci a Sophia e da del gigolo a Lucas va bene?
    Bah..

  21. annam il 16/11/2015 18:52

    Ho visto le puntate da poco perchè non ho seguito molto durante questi mesi…. ho una memoria fresca.
    Ma ci sono le puntate e si possono rivedere… 😉

  22. annam il 16/11/2015 18:51

    Fix…. la gallina l’ha portata GM in esterna come regalo per Veronica che gli aveva confidato la sua paura per questo animale…. mi chiedo in che razza di conversazione tra due quasi estranei può scaturire una tale rivelazione…ma così hanno detto.
    Il nome sempre da lui è partito.
    Veronica era stata mssacrat, ok…. ma la risposta non è stata per nulla intelligente.

  23. annam il 16/11/2015 18:49

    Ma Fix…. abbiamo ricordi diversi.
    Io ricordo Tina che diceva che a lui una corteggiatrice non piaceva, ha attaccato la ragazza pesantemente, nell’esterna successiva è comparsa la gallina. Poi la corteggiatrice è stata eliminata perchè non piaceva, come appunto dicevano i due opinionisti.
    Ho scritto che ad un certo punto hanno esagerato, e lo ripeto.
    Ma nel frattempo GM aveva già usato parole delicate anche per Amedeo, ed io, al posto di Tina gli avrei fatto notare certe incongruenze tra il GM a TI e quello che vedevo sul trono.
    Non mi piace Amedeo, come non mi piace GM.
    Ma il primo è tutto da scoprire, GM ha fatto vedere di se in un’altro luogo.
    Questo è il punto.

  24. rosyyyy il 16/11/2015 18:49

    Io ho visto lui difendersi da attacchi. ..sin dall’inizio ogni parola o esterna sopratutto Gianni e Tina giu’ ad offenderlo…ma io non dico che lui sia un Santo o che nonostante abbia avuto esternazioni infelici ma sempre in risposta a dure offese….la ragazza che ha indicato Tina come una gallina ( poi fatto con ironia) e’ stata massacrata da Tina che cmq soffre di forti complessi di inferiorità. ..palese questo hihi hihi …I suoi modi sono quasi da querela

  25. fixyoufixyou il 16/11/2015 18:48

    Ci siamo dimenticati il trattamento riservato ad Aldo e Alessia?
    Ecco, non credo servano altre spiegazioni..anzi..

  26. fixyoufixyou il 16/11/2015 18:47

    Anna le ragazze vanno in studio per corteggiare un ragazzo questo non significa che debbano accettare offese pesanti o sentirsi dare delle **** da una perfetta sconosciuta scusami eh

  27. fixyoufixyou il 16/11/2015 18:46

    Anna no, hanno iniziato fin da subito ad attaccarlo.
    La storia di “Tina la gallina” è partita da Veronica che era stata offesa pesantemente in studio immotivatamente.

  28. annam il 16/11/2015 18:45

    Fix…. ma spiegatemi, sono obbligate le ragazze ad andare in un luogo dove Tina offende ?
    Leggo le stesse offese qua e ovunque ogni giorno.
    Ma Tina, invece, deve limitarsi.
    Lei pagata per esprimere pareri. Che non condivido per il 99% delle volte…ma lei è parte del programma.

  29. annam il 16/11/2015 18:42

    Rosyyy…. non chiedeva, ordinava.
    Se volete posso riportare le parole esatte.
    “Quanto manca?..”….”Un minuto”….” Allora trovami altri minuti”…
    Questo si è replicato almeno due volte….
    Abbiamo sentito tutti quel che ha detto ad Amedeo.
    Tina la Gallina è stata esibita alla terza puntata.
    Dite che è stato ataccato dall’inizio.
    Io invece che ha ataccato lui dall’inizio.

  30. aliennelove il 16/11/2015 18:42

    Grazie rosy kiss

  31. fixyoufixyou il 16/11/2015 18:41

    Anna ma seriamente fai??
    Parliamo di una persona (Tina) che si permette di dare a delle ragazze sconosciute delle poco di buono ed offenderle sul personale, davvero vuoi paragonare questo all’arroganza di Gianmarco?
    Perdonami ma non mi sembra proprio che il tutto sia partito da lui, anzi, è stato Gianni ad iniziare perché sono partiti prevenuti nei suoi confronti DAL PRIMO GIORNO basandosi sull’esperienza precedente..così come allo stesso modo hanno lodato Amedeo a prescindere (alla fine si è rivelato pessimo -ed è un complimento questo).
    Gianni e Tina non sono MAI obiettivi e parlano solo per antipatie, punto.

  32. annam il 16/11/2015 18:40

    Rosyy…. perdonami.
    Me ne frego se è arrogante nel trono, le corteggiatrici poi decidono.
    Mi interessa se è arrogante con le persone che lavorano per farlo stare là a godere di popolarità, belle ragazze e guadagno.
    Vi ritenete imparziale quel che è successo, ritenete falsa l’accusa, io no.
    Non so, e nemmeno mi interessa, sapere se il gioiello è un bisness per lui o meno. Se Laura è complie o solo vittima. Se sono d’accordo o meno.
    Questo è la normale routine di un trono.
    Diverso, diversissimo, per me, è l’atteggiamento di GM che posso presumere, abbia studiato tutto il suo comportamento a tavolino. Non ho certezza, ovviamente, ma il dubbio è più che lecito.
    Vedo quel che è capiatato oggi come una scusa, per me evidente, per mettere GM alle strette.
    Voi dite che non aveva scelta. Per me si.
    Poteva alsarzi, dire che non se la sentiva di stare ancora nel programma, che Laura sarebbe stata quasi sicuramente o sicuramente la sua scelta, ma che preferiva che la questione fosse fatta fuori da là, visto il clima e la situazione venutasi a creare.
    Invece ora può postare foto di loro come coppia, molti sono dalla sua parte, è un perseguitato e quindi avrà successo.
    Gli è davvero andata male….!!!
    hihi hihi

  33. rosyyyy il 16/11/2015 18:33

    Io Annam no ho la pretesa di poter dire se GM sia stato arrogante in contesti in cui non c’ero…ho sentito che spesso chiedeva minuti in piu’ ma non mi sono mai stupita. E’ consuetudine farlo….l’ho sentito dire in una marea di esterne…non lo vedo un gesto di arroganza…ripeto lo fan tutti….poi su come fosse con la redazione io mi fermo poiche’ dietro le quinte non so’ cosa succedesse 😉 😉

  34. rosyyyy il 16/11/2015 18:26

    Io non condivido quando si usano imparzialità. …Gianmarco e’ stato nel trono arrogante, presuntuoso, saccente insomma se stesso con queste caratteristiche. Questo non autorizza però ad attaccarlo nel momento in cui non e’ attaccabile o ad offenderlo. In fin dei conti Maria gli ha proposto il trono. Anche sta storia di Tina e Gianni che per ruolo o pacchetto debbano offendere e sparare a zero su tutti io non lo condivido…alla stupidità bisogna porre dei limiti. Io oggi ho visto oltrepassare i limiti della stupidità umana tant’e’ che la conclusione è stata una scelta insensata….una puntata insensata….una Maria basita giustamente….

  35. annam il 16/11/2015 18:24

    Si Fix…. con Amedeo non sarebbe successo perchè Amedeo sta nel suo, fa il suo, e ha più volte non risposto ad attacchi palesi e pesanti verso di lui.
    Non lo ritengo una persona intelligente o che mi ispira fiducia, ma non si permette di essere più di quel che è.
    Per lavoro io ho a che fare con fornotori di ogni tipo, non decido certo io a chi rivolgermi o meno, ma di certo i mei commenti possono influenzare chi decide.
    Non baso tali commenti sulla simpatia personale, ma di certo ho più simpatia per quelli che mi offrono disponibilità e sono pronti a risolvere problemi rispetto a chi i problemi me li crea.
    Se è valido per me, perchè dovrebbe essere diverso per chi conduce una trasmissione televisiva?
    Anzi… chi produce un programma deve essere anche più certo di me che le persone seguono le regole stabilite.
    Non è questione di stare simpatici o meno perchè caratterialmente ci si trova meglio, certo è auscpicabile, ma il punto è fare un programma con uno che non ha rispetto.
    Voi lo fareste?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...