Alessia Messina, ospite presso il negozio di abbigliamento “Pinkblack Donna”

domenica, 13/12/2015 20:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Alessia Messina, ospite presso il negozio di abbigliamento “Pinkblack Donna”

alessiaIn questo articolo di oggi, la protagonista principale è Alessia Messina, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata del tronista Amedeo Andreozzi.

Come ben sapete, da ormai alcuni mesi la loro storia d’amore è finita, in quanto hanno avuto molte incomprensioni caratteriali. Hanno spesso cercato di trovare un punto d’incontro ma alla fine, hanno deciso di lasciarsi definitivamente.

Dopo la fine di questa storia, entrambi hanno ripreso in mano la loro vita e Alessia è tornata nella sua bellissima Sicilia. Spesso sta con la sua adorata famiglia, esce soprattutto con le sue migliori amiche e perchè no, quando capita gira ancora i locali d’Italia per fare qualche serata.

Qualche giorno fa, Alessia è stata ospite presso il negozio di abbigliamento “Pinkblack Donna” a Paternò, in Sicilia. Tantissime sono state le fans presenti alla serata e tra foto, selfie e video, la serata si è conclusa nel migliore dei modi.

Nonostante ormai sono passati diversi mesi dalla fine del programma, Alessia è sempre molto disponibile, anche solo per un semplice selfie! In allegato a questo articolo, vi inseriamo le foto ufficiali dell’evento :

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.