Cosa hanno fatto Amedeo Barbato e Sophia Galazzo dopo la scelta?

domenica, 13/12/2015 12:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Cosa hanno fatto Amedeo Barbato e Sophia Galazzo dopo la scelta?

Amedeo e sophiaAmedeo Barbato, ormai ex tronista di Uomini e Donne e la sua fidanzata Sophia Galazzo, oggi sono i protagonisti principali di questo articolo.

Il loro percorso fin dall’inizio è stato molto altalenante, perchè tra i due c’era poca fiducia, soprattutto da parte di Sophia, in quanto alle esterne con le altre corteggiatrici, si vedevano molti baci.

 

Finalmente dopo tante discussioni avvenute in studio tra i due, si sono ritrovati e scelti. Ieri nel pomeriggio infatti, sono diventati ufficialmente fidanzati perchè  è stata registrata la loro scelta.  Leggi le anticipazioni della scelta di Amedeo con tutti i dettagli della nostra talpa.

Subito dopo la registrazione, Amedeo, non ha perso tempo e ha iniziato a seguire su Instagram Sophia e viceversa.

Anche se, secondo il regolamento del programma non si possono mettere foto inedite della coppia, prima della messa in onda, speriamo di cuore che Amedeo e Sophia possano trasgredire questo regolamento e possano farci vedere qualche attimo della loro vita quotidiana.

Noi staff del sito, auguriamo ai ragazzi tanta gioia e felicità, con la speranza che questa storia d’amore possa durare per sempre!

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.