Video esclusivo di Amedeo Barbato e Sophia Galazzo dopo la scelta

lunedì, 11/01/2016 17:27 da ludo_92 Commenti disabilitati su Video esclusivo di Amedeo Barbato e Sophia Galazzo dopo la scelta

sophia e amedeoI protagonisti di questa giornata sono Amedeo Barbato e Sophia Galazzo che hanno emozionato molti telespettatori con la loro scelta.

Ormai i due come sappiamo stanno insieme da un mese, ma solo oggi abbiamo avuto modo di vedere la scelta in quanto ci sono state di mezzo le feste e quindi la pausa del programma.

Sophia ha lasciato il suo caro Amedeo sulle spine fino all’ultimo,facendoli credere che lei non aveva interesse a conoscerlo meglio fuori e che quindi il suo era un no.

Lo ha lasciato per qualche minuto con questa convinzione,il tronista era molto amareggiato,finchè poi sul monitor appare la scritta “Si perchè è stupendo fino a qui” e scelta fu. (party) (inlove)

In esclusiva per tutti c’è un piccolo video di Amedeo e Sophia dopo la scelta nel camerino dove raccontano le loro sensazioni e che sperano al di fuori di viversi per recuperare il tempo perso in questi mesi.

Ecco il video:

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.