Video Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, ospiti nella prossima puntata

domenica, 14/02/2016 20:46 da Ludo92 Commenti disabilitati su Video Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, ospiti nella prossima puntata

tere e salvoIn questo articolo di oggi, i protagonisti principali saranno Teresa Cilia, ex tronista di Uomini e Donne e la sua dolce metà Salvatore Di Carlo.

La loro storia d’amore procede a gonfie vele da più di un anno, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati. Come ben tutti sapete, da qualche mese a questa parte, si sono trasferiti a Roma, in quanto Teresa lavora lì.

Nella penultima puntata registrata del Trono Classico, Teresa e Salvatore, sono stati ospiti insieme a Diego Daddi ed Elga Enardu, Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota, Cristian Gallella e Tara Gabrieletto

Entrano in studio mano nella mano, felici ed innamorati. Maria De Filippi dice a Salvatore che ha un problema al microfono e quindi esce dallo studio. Fanno entrare un “trono speciale” e poi parte la lettura di una lettera con la voce di Salvatore per Teresa e sul led appare una scatola con un vestito blu.

Maria invita Teresa ad indossare il vestito e la coroncina e poi rientra. Poi Salvatore continua a leggere la letta, poi scende dalle scale vestito con la smoking si inginocchia e le fa la proposta di matrimonio e lei risponde “SI”.

Leggi le anticipazione della puntata di domani di Uomini e Donne.

Ecco una piccola anteprima di quello che vedremo nella puntata di domani :

Guarda il Video

 

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.