Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Classico registrato il 21-04-2016

giovedì, 21/04/2016 11:34 da ludo_92 488 commenti »

ANTICIPAZIONIOggi, 21 aprile, verrà registrata una nuova puntata del trono classico dedicata ad Andrea Damante e Oscar Branzani.

Nella puntata che abbiamo visto ieri abbiamo lasciato una Giulia molto arrabbiata con Andrea dopo aver visto il bacio con Laura, avrà deciso di rimanere a corteggiarlo oppure dopo la puntata ha deciso di andare via?

Oscar, che è all’inizio del suo percorso, ha ancora poco tempo per poter conoscere le sue corteggiatrici.
A che punto saranno le loro conoscenze?

La registrazione è prevista in tarda mattinata quindi a più tardi con le prime news  😉

  AGGIORNAMENTO:

La registrazione dovrebbe iniziare  intorno alle 12:30. www.NewsUeD.com

La registrazione è terminata intorno alle 15:30. www.NewsUeD.com

PRIME ANTICIPAZIONI : 

Puntata pesante per Giulia. Non si è presentata in esterna ma ha scritto una lettera in cui diceva cose importanti per Andrea tra cui il fatto che era arrabbiata con lui e che questo è il suo carattere e non può cambiarlo ma solo modificare per lui. www.NewsUeD.com
Andrea era arrabbiatissimo per il fatto che non si fosse presentata. In puntata infatti è stato molto scontroso e stronzo con lei. Lui ha fatto altre 2 esterne con Laura. Si sono baciati in tutte e due. www.NewsUeD.com
Giulia non è uscita ma si è messa a piangere. A fine puntata ha ballato con Claudia. In puntata si è parlato sempre e solo di Giulia. Lui si vedeva che era arrabbiato con lei per il fatto che non si fossero visti infatti, ripeteva spesso : “PER DIECI GIORNI, NON CI SIAMO VISTI!” www.NewsUeD

ANTICIPAZIONI :

Si inizia dal trono di Andrea,dopo aver mostrato il solito rvm che riassume la puntata precedente, la sua prima esterna che viene mostrata è quella con Ileana che dice subito che forse lui si aspettava unansua reazione incazzzata al bacio invece lo vuole far rilassare e lo porta a fare un massaggio rilassante mentre commentano le altre corteggiatrici. Insomma nulla di nuovo,tanto che il tronista vorrebbe da lei un pò di passione in più.www.NewsUeD.comClaudia raggiunge Andrea nel suo hotel portando con sè due pizze, lei lo rimprovera dell’atteggiamento avuto con Giulia , la trova una ragazzina mentre di Laura pensa che sia noiosa che con lei durerebbe poco al di fuori. Aggiunge che con lei invece lui si diverte tantissimo e Andrea ammette di aver sentito la sua mancanza.

Il tronista entra nello studio vuoto e per lui c’è solo una poltrona. Sul led appare una video lettera di Giulia dove lei racconta ciò che ha scritto e non ha intenzione di presentarsi in esterna. Lui trova questo gesto uno sbaglio e dice che è “una sfigata”.

Giulia nella lettera dice di essere arrabbiata con lui e che questo è il suo carattere ed è fatta cosí.www.NewsUeD.com

Andrea ha odorato più volte la lettera dicendo: “C’è il suo profumo” e poi ha affermato che  forse il motivo del suo non presentarsi  è perchè o non gli interessa di lui o perchè ha un altro fuori.

Inoltre ha detto: “Prima la abbracciavo in esterna e ora mi tocca sentire il profumo da una lettera”.www.NewsUeD.com

In studio viene attaccata da Andrea che si arrabbia per questo suo gesto in quanto secondo lui lei sia li solo per fare show e Giulia spiega che era molto arrabbiata del bacio che c’era stato con Laura e quindi non aveva voglia di vederlo.
Inoltre l’avvisa di cambiare atteggiamento perchè lei non è nella posizione di poter pretendere.
Oscar dice che interpreta la sua assenza con la paura, visto il suo stato d’animo, con la paura di rovinare ancora di più la situazione, ma per Gianni,che come sempre non si risparmia è solo presuntuosa e si crede superiore a tutte.
Andrea pensa che ci sia qualcuno che consigli a Giulia come comportarsi.www.NewsUeD.com

Si passa all’esterna con Laura, i due si trovano sul prato, lei gli rimprovera le sue attenzioni verso Giulia, lui la tranquillizza e poi scatta di nuovo il bacio tra i due.Si sono baciati quasi tutto il tempo. Si salutano teneramente e lui le dice che è un cucciolo.

Nella seconda esterna con Laura lei gli fa una sorpresa in aeroporto e poi vanno al mare e si baciano di nuovo. Lui le dice tipo: “I tuoi baci sono una droga..”o una cosa del genere.

Tornati in studio, Claudia si arrabbia e accusa Andrea di essere egoista ma Andrea chiarisce a tutte che lui fa sempre quello che si sente, se a loro va bene rimangono in studio, altrimenti possono andare a casa. Gianni dice che mentre le altre ragazze litigano intanto Andrea continua a conoscere Laura infatti si vedono per la seconda volta. Si incontrano in aeroporto e lei ha in mano uno striscione per lui, poi vanno in spiaggia e si baciano nuovamente. Andrea dice che la sorpresa gli è piaciuta molto, Giulia si arrabbia ma lui balla con Laura.

Giulia è molto arrabbiata e dispiaciuta per aver visto i baci con Laura e le scende qualche lacrima ma non esce dallo studio perchè lo vuole abbandonare solo con lui, poi si confrontano ma nessuno è contento.

Poi si passa ad Oscar. Esce in esterna con Karin, vanno a cena in un locale elegante ma lei è triste perchè lei se erano fuori dallo studio lo avrebbe baciato mentre lui no. Lei si allontana piangendo poi lui la raggiunge e discutono. Tornati in studio, lei spiega che è convinta che tra di loro c’è una grande affinità, lei nella terza esterna voleva baciarlo mentre lui no perchè non si era creata l’atmosfera giusta. Secondo Dominique, Karin si è voluta solo creare il personaggio.

Oscar esce con Eleonora : sono a bordo piscina e lei ce lo butta dentro per fargli schiarire le idee, poi però anche lui butta lei dentro. Lui le dice che assomiglia ad un personaggio di un cartone, lei vorrebbe essere coccolata ma lui preferisce fare altro e poi si salutano. Tornati in studio lei dice di essere stata bene e anche Gianni apprezza molto l’esterna.

Poi Oscar esce con Cecilia e si trovano in un forno, i due giocano con la farina e poi lui le fa delle battute, poi parlano di Andrea e lui dice che vuole fare il protagonista e che hanno valori diversi. Dominique ed Oscar si cimentano in un percorso di addestramento. Una volta tornati atterra lei liquida le corteggiatrici Karin e Cecilia e lui le dice che non vuole solo una donna che vada in discoteca.www.NewsUeD.com

In studio Oscar balla con Karina e Andrea balla con Claudia, le vuole parlare…

ALTRE NEWS SU ANDREA E GIULIA DELLA NOSTRA TALPA:

 

Un altro dettaglio che mi è venuto in mente è che sempre nell’esterna, parlando del profumo lui dice: “Nelle altre esterne lo sentivo abbracciandola e standole vicino ora devo sentirlo in un pezzo di carta”, era tenerissimo. www.NewsUeD.com

La nota molto positiva però, è che quando lui è arrivato in esterna e lei non si è presentata, era evidente il dispiacere,lui aveva voglia di vederla e di chiarire. Inoltre ha annusato spesso la lettera dicendo con uno sguardo molto dolce: “C’è il suo profumo qua sopra…” www.NewsUeD.com

Lui si è molto arrabbiato ( e anche gianni, infatti l’ha criticata molto) quando ha detto vicino ad Ileana, che la accusa di crearsi un personaggio, “Si se vuoi ti faccio un autografo dopo”. www.NewsUeD.com

Ad inizio puntata MAria chiede ad Andrea come sta e lui dice: “Bene, una settimana di crescita” (lanciando subito una frecciatina a Giulia).

Andrea in puntata aveva con sè la lettera di GIulia e l’ha letta e a lui non andava giù il fatto che fossero quasi 10 giorni che non si vedeva. Infatti in esterna lui dice che forse il motivo del  non presentarsi in esterna è perchè o non gli interessa di lui o perchè ha un altro fuori.www.NewsUeD.com

Andrea ha anche detto che il comportamento di Giulia lo sta facendo diventare più freddo con lei mentre prima pensava praticamente sempre a Giulia…www.NewsUeD.com

 

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 23/04/2016 19:11

    Nemmeno sono passati due mesi…però..

  2. annam il 23/04/2016 19:10

    E se non è scemato e la sceglierà, gli farò gli auguri. Ma resterò della mia idea.
    Un conto è l’andamento del trono, che sto visionando e cercando di capire.
    Altro è la mia percezione personale sulle emozioni…..
    Per quanto mi riguarda lei non è presa da lui, lo sta manipolando, se lui se ne rende conto, bene, se no, significa che non è la persona che credevo essere…come non lo era Amedeo.
    Oppure devo adeguarmi solo perchè lui è innamorato?

  3. fixyoufixyou il 23/04/2016 19:07

    Non è*

  4. annam il 23/04/2016 19:07

    Fix…. Ma daccordo su cosa …scusami…?
    Ho esposto la mia incapacità di vedere cose che altri vedono… se poi casualmente in quel caso la vedevi come me…. non cambia il mio discorso..

  5. fixyoufixyou il 23/04/2016 19:07

    Dipende chi trovi davanti….
    A Cerioli Sharon è calata dopo 2 mesi (nonostante il colpo di fulmine iniziale) e le cose sono andate come dovevano andare.
    Ad Andrea il colpo di fulmine non scemato, per nulla proprio..

  6. annam il 23/04/2016 19:03

    Ecco…Fix, paraddossale.
    Ma pure scontato.
    E’ facilissimo farsi desiderare…. partendo da un’ iniziale attrazzione.
    Teresanna ha portato a spasso due tronisti in contemporanea con questo sistema…

  7. fixyoufixyou il 23/04/2016 19:02

    Ma Anna ho capito perfettamente ciò che hai scritto eh hihi
    Semplicemente non mi trovo d’accordo e il perché l’ho spiegato ampiamente.
    Ma ripeto, per ovvie ragioni le risposte le avremo a breve 😉

  8. annam il 23/04/2016 18:58

    Fix… ma scivo così male da non farmi capire?… hihi hihi hihi
    Mi hai chiesto se c’è un’età….
    Io ti ho risposto che si c’è… da giovani ci si innamora anche di persone inadatte, da più adulti il cervello è, secondo me, in grado di indirizzare meglio le nostre emozioni…perchè per quanto una persona ti piaccia a prima vista, la conoscenza è più importante per consolidare di quanto non sia da ragazzini.
    Nicole e Fabio non mi sono parsi il giusto esempio perchè Nicole non ha mai cercato di sminuire l’orgoglio di Fabio… almeno per quel che ho visto io.
    Dato che non c’è una risposta che vale per tutti…. ti ho detto che ci sono coppie per me improbabili, sulla carta, che, nonostante per altri sia evidente l’interesse e la conseguente scelta, per me non lo sono nemmeno davanti all’evidenza…: Amdeo e Alessia, come esempio.
    Ti ho sottolineato che non è questione di simpatia, perchè il Cerio e Vale non avevano la mia simpatia come coppia, ma ho visto il sentimento.
    Con Andrea e Giulia, hi visto la coppia fino al momento in cui lei è stata credibile, ai miei occhi, quando non lo è più…. mi diventa come Amedeo e Alessia… non riesco a vedere sentimento.
    Se c’è… c’è… non lo decreto di certo io…

  9. cassandro il 23/04/2016 18:55

    questa possibilità…avrà conferme dalla puntata non ancora trasmessa…come il contrario…ci tocca aspettare quattro giorni…per la peppina (iupp) (iupp) (iupp)

  10. fixyoufixyou il 23/04/2016 18:53

    Si sta perdendo per strada ma paradossalmente lo avvicina (secondo me), per me è innamorato -prendete la parola con le pinze ovviamente- e Laura viene usata per portare avanti il trono.

  11. amaranta il 23/04/2016 18:50

    Amedeo si vedeva essere interessato ad Alessia per un mero seguito auditel quello che non ha capito è che lei ci teneva davvero e si aspettava di fare altro quando erano soli anziché guardare al cellulare dormire. Non ho mai visto emozioni in lui se non alla scelta ma a fare la parte dell’innamorato ci sta che ti emozioni….come alla tua prima parte in teatro. Ti tremano le gambine.

  12. annam il 23/04/2016 18:48

    Fix…. è lo stesso discorso dell’inizio, ma che inevitabilmente viene interpretato diversamente da come è scritto.
    Nessuno ha mai detto che Andrea non provi nulla per Giulia, nemmeno io, perchè la Giulia dell’inizio era perfetta.
    Si sta perdendo per strada…. e su questo siamo tutti d’accordo.
    Perdendosi ha dato modo a Laura di farsi conoscere ….. se poi dalla conoscenza arriva altro, bene, se no, amen.
    Discordiamo anche su Giulia, che io vedo assolutamente falsa.

  13. cassandro il 23/04/2016 18:46

    alla fine i discorsi tornano sempre a come si costruisce il contesto di partenza…come si pesano gli attori…e riconoscere i percorsi come veritieri…poi il film lo fanno altri…se giocano pulito si hanno alte probabilità di capire il finale mi riferisco ai tronisti)…diversamente si possono immaginare cose che non vanno e a posteriori averne conferme

  14. amaranta il 23/04/2016 18:46

    Io non dico sia innamorato di Giulia ma infatuato perché è la sola (lì dentro) che lo snobba e lo tiene sulle spine (lui è l’uomo che non deve chiedere mai eppure l’ha fatto per ottenere un bacio elementare). Lui il testosterone a mille lo ha e non credo indietreggi se qualcuna lo bacia. Credo neppure se fosse Ileana data la fisicità. Con Claudia ha capito essere una ragazza che ha sofferto e non vuole illuderla.
    L’interesse è palese per Giulia e Laura penso sia chiaro a tutti ma se Giukia fa la fenomena con lui; lui fa la pantomima con lei. A che pro?Vera cotta o solo inseguimento degli ascolti?Lui cmq ha più fan e quindi nei suoi 100k ci sono già da tempo gli 80k di Giulia. Fidatevi lui è da prima del trono che li ha…da TI quando anche io ho preso a seguirlo.

  15. fixyoufixyou il 23/04/2016 18:45

    Ovviamente io parlo per me, in Amedeo ed Alessia non percepivo nulla, in Andrea e Giulia si (come lo vedevo in Fabio e Nicole) 😉
    Ripeto, il tempo darà risposta…

  16. annam il 23/04/2016 18:43

    Fix…. anche Amedeo era concentrato solo su Alessia, anche lui esprimeva dissenso per le sue caricature…. ma le faceva esterne dove esprime LUI i sentimenti, alla fine la elimina…ed io dico…oh! fammi vedere chi sei… ed invece no… (iupp) (iupp)
    Non ero io a vederlo innamorato, ma ti assicuro che mi dicevano che non vedevo gli occhi a cuoricino, e l’evidente interesse solo per lei…
    Avevano anche ragione, visto la scelta…

  17. cassandro il 23/04/2016 18:41

    no…al momento credo possa coronare il finale laura…ma è un mio convincimento a ora…
    e l’ho sempre detto che è così

  18. fixyoufixyou il 23/04/2016 18:40

    Cassandro allora vieni nel mio discorso 😉

  19. cassandro il 23/04/2016 18:38

    no fix…anche se sono un grande estimatore di laura…so che se la mission farfalle nella pancia di andrea non ha effetti…possa poi non essere scelta…
    andrea ha chiesto di emozionarlo…di prenderlo…di sapere che laura ha fuoco dentro…e la dolce fanciulla sta facendo il suo…poi si entra nell’irrazionale…e questo lo sa solo andrea…

  20. annam il 23/04/2016 18:37

    Sul cuore…Cassandro hai ragione.
    Sulla scelta di comodo …. io ne sono certa.
    Non vai a UeD per trovare la madre dei tui figli, poi ti può pure capitare, ma non è quel che cerchi.
    Quindi la scelta mediatica ha necessità solo di un fandom adeguato, e Giulia ha più seguito sui socila dello stesso Andrea…tutte potenziali clienti per le discoteche dove lavorerà e magari anche per l’acuisto dei suoi prossimi CD….
    Laura… proprio non esiste sotto questo punto di vista, quindi già perde in partenza.

  21. fixyoufixyou il 23/04/2016 18:37

    Non so Anna, io Amedeo l’ho sempre visto disinteressato, ha fatto un trono piatto ed insignificante, zero dinamiche.
    Ha fatto una scelta con i fiocchi e plateale scegliendo la preferita del pubblico..
    Non vedo similitudine con Andrea e Giulia (dove, PERSONALEMENTE, “l’innamoramento” lo percepisco forte e chiaro)..

  22. fixyoufixyou il 23/04/2016 18:35

    Scusate, se non c’è innamoramento verso Giulia la scelta può essere solo che Laura..
    L’ha baciata in continuazione, le ha detto cose importanti, percorso lineare e di crescita…perché scegliere Giulia?
    Se la sceglierà sarà perché effettivamente una cotta bella forte bei suoi confronti c’è 😉
    E non vedo Andrea una persona che sceglie per i fan (come Amedeo)..assolutamente no.

  23. annam il 23/04/2016 18:34

    Fix… eppure io dicevo che non poteva essere la scelta, e mi veniva risposto che lui era cotto.Mi sbagliavo sulla questione scelta, perchè ovviamente intendevo una scelta vera, sentita…. non una come biglietto per TI…. 😉

  24. cassandro il 23/04/2016 18:32

    io sinceramente spero scelga col cuore…e non posso sapere da come si comporta ora chi sia la scelta…aspetto di vedere l’ultima puntata per avere indizi ulteriori…
    per lo stesso motivo non so chi sceglierebbe senza vero interesse…perchè non ci è dato sapere cosa vuole per l’immediato…o su cosa si orienterebbe sull’immediato.
    noi qui possiamo solo analizzare razionalmente quel che vediamo e interpretiamo…razionalizzando anche quello che razionale non è… (hel)

  25. annam il 23/04/2016 18:32

    Ma Fabio non ha strisciato, nonostante l’interesse, lei ha agito in modo da farsi capire.
    Ora ….se vedi la stessa situazione, io assolutamente no.
    Come dice Cassandro lei è un caterpiller, va dritta per la sua strada, ma per arrivare alla scelta uno dei due deve cedere, e se cede lui…. perderà l’aurea di uomo arrogante e presuntuosa, acquisendo quello che si innamora di una che punta i piedi….una bimba,
    E si….c’è un’età per perdere la testa per una persona che non vale l’interesse, a 14anni ti puoi anche innamorare di un cretino…a 24anni…definisci anche te stessa.

  26. fixyoufixyou il 23/04/2016 18:29

    Amedeo e Alessia? hihi mai visto NULLA tra i due

  27. fixyoufixyou il 23/04/2016 18:28

    Su Laura*

  28. annam il 23/04/2016 18:27

    Fix…. che vuoi che ti dica…. non so se ti ricordi il primo Amedo con Alessia…ecco, io non sono mai riuscita a convincermi che lui potesse DAVVERO provare un vero sentimento per una come lei… nonostante le esterne, le liti, gli occhi…. e pure la scelta.
    Ci sono coppie che nonostante non mi piacciano i protagonisti vedo e riconosco, il Cerio con Valentina, Teresa e Salvo…. mentre altre proprio non mi riesce.
    Andrea e Giulia C…. SI, tutta la vita. Andrea e Giulia D… no.
    Mi smentirà, ne sono certa, ma è più forte di me…. non ci credo.

  29. fixyoufixyou il 23/04/2016 18:27

    Va beh!
    A breve avremo la risposta a questo dilemma che ci fa discutere da giorni hihi
    Se non è cotto/innamorato la scelta ricadrà per ovvie ragioni su Giulia, altrimenti……..

  30. cassandro il 23/04/2016 18:26

    torniamo sempre a bomba…o crediamo ad andrea…che fa un percorso di conoscenza sincera con tutte…e quindi non è di nessuna…
    o è finto…e giulia farebbe bene a scansarlo (hel)

  31. cassandro il 23/04/2016 18:25

    vero fix…solo che io non riesco a vederlo andrea che rifiuta un bacio a claudia e sbaciucchia lura per tre estrne di fila…mentre è cotto di giulia (hel)

  32. fixyoufixyou il 23/04/2016 18:22

    Ma c’è un’età Anna?
    Fabio strusciava ai piedi di Nicole dalla prima puntata o sbaglio?
    Ti “innamori” e basta, non c’è un perché o un per come..poi la durata e il trasformare linnamoramento in amore è un’altra storia.

  33. annam il 23/04/2016 18:20

    Ma ce lo vedete Andrea che definisce la storia con Giorgia Lucini come una cosa nata perchè erano “sul pezzo” strisciare ai piedi di una Giulia De Lallis dai 199854677300 funz?
    Io capisco “la cotta”… ma ha pur sempre 26anni, non è una Ludo romantica e non ancora patentata.
    Staremo a vedere, ma certe cose mi paiono così surreali che nemmeno riesco a figurarmele.

  34. annam il 23/04/2016 18:17

    hihi hihi hihi …Io non mi sono scusata nemmeno dopo anni, lo avevo pre-avvertito, un paio di volte, che la corda si tira, ma non si deve spezzare.
    Non ha capito la giusta misura… e bybyby…
    Allora mi è dispiaciuto solo per il fatto che lui era amico di chi ha preso il suo posto, e che lo ha saputo vedendoci davanti al restodella comitiva…
    Ovviamente anche io avrei preferito un colloquio con lui, ma appunto… a quei tempi non esistevano i cellulari…. hihi hihi hihi
    Ora siamo tutti amici…. e felicemente sposati.
    Ma chi vuole troppo, spesso non ottiene nulla… 😉

  35. annam il 23/04/2016 18:12

    Sminuisce per giustificare… Io mi sarei arrabbiata sul sminuire, mentre il giusificare fa pure parte della situazione in cui si è… Ma il punto è che Andrea giustificandosi, in realtà ha solo spiegato quel che non si poteva vedere….

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...