Anticipazioni video Trono Classico del 25-05-2016

martedì, 24/05/2016 19:30 da ludo_92 193 commenti »

anticipazioniLa puntata che abbiamo visto oggi è terminata con Laura che abbandona lo studio dopo aver saputo che Andrea aveva deciso di fare un’altra esterna con Giulia.

Domani vedremo infatti Andrea andare a Ostia da Giulia e sarà per loro una bella esterna con tanto di bacio passionale.

Si passerà poi ad Oscar, Dominique viene eliminata e rimangono per lui soltanto Eleonora e Karin.

Leggi le anticipazioni della puntata che vedremo domani.

Ecco di seguito per voi una piccola anteprima della puntata:

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. elenam il 28/05/2016 12:09

    Anna infatti bastava tacere e faceva più bella figura vista l’evoluzione! E quindi che fa? Spara frasi a caso?? E di quel tenore? Ma è davvero,un grandissimo pezzo di menta e un bastardo fuori misura!!

  2. annam il 28/05/2016 12:06

    Secondo me, Elena, anche perché non ha più credibilità… e ne avrà anche meno dopo la scelta… pensiero mio… Poi magari la scelta confuta tutti i dubbi per l’emozione che avrà nel scegliere Giulia, ed allora archivieremo il caso…

  3. annam il 28/05/2016 12:04

    Elena….bastava TACERE…no?

  4. gioale70 il 28/05/2016 11:57

    No Elena io non credo e sai perché.? Riguarda la naturalezza con cui lui chiede a lei”amore cos’e…nella scena in cui lei gli da le cuffiette. Osserva lo sguardo e il tono…dimmi cosa ne pensi.

  5. elenam il 28/05/2016 11:54

    Aggiungo una cosa che avevo già scritto giorni fa e cioè che secondo me non parteciperanno a Ti per il semplice motivo (almeno per me) che per Andrea ha più importanza fare serate dove ovviamente guadagna di più piuttosto che riesporsi in un’altra trasmissione il cui cachet a lui non cambia assolutamente nulla nella vita (si dice che siano bassi) ovviamente parere personale! Anche questa ipotesi comunque avvalora il discorso Business ….. E da qui non usciamo

  6. elenam il 28/05/2016 11:50

    Ragazze io concordo con voi in tutto, tutto troppo strano soprattutto,la frase che lui dice a Laura nella loro ultima esterna che abbiamo visto, quella della cena all’aperto: pensi di essere più avanti di me? Secondo me è’ il contrario, te lo assicuro!!! Questa frase mi fa pensare non essere assolutamente logica è proprio fuori luogo se, a quella data, sapeva già che la preferenza era la romana. che senso ha dirle che lui è più avanti di lei e poi non sceglierla? Una balla anche quella? A che pro? Sarebbe stato,più logico, per metterla già nella condizione di pensare che lei non sarebbe stata la scelta (anche se lo ha sempre saputo) dirle che era vero, che lui non provava quella che provava lei ecc.ecc. O sbaglio? E poi quella è stata un’estrema ancora più bella di tutte le altre …. Attore fino a quel punto?

  7. mari13 il 28/05/2016 11:28

    Ed aggiungo agli altri dettagli riferiti in tutti i commenti che nella seconda o terza esterna con Giulia Andrea spegne le telecamere per, a suo dire, vedere se G è veramente così come si mostra in pubblico. In studio se ne parla 3 secondi di questa cosa, per me stranissima perchè che vuoi capire di una che conosci 2 ore vedendola presumo per pochi minuti senza telecamera, mica sei un veggente mmm Strana storia questo trono

  8. mari13 il 28/05/2016 11:23

    Io pur rimanendo sempre convinta che le persone che hanno visto altro rispetto alla maggioranza non siamo delle visionarie ad oggi dico che tutte le ipotesi sono plausibili finchè non si vedrà l’ultima puntata. Tanto la verità assoluta non verrà mai fuori ma nessuno mi toglie dalla testa che fino ad un certo punto questo trono è stato troppo “protetto”…

  9. annam il 28/05/2016 10:57

    Gioale …mi sa che hai azzeccato !!!! … (clap) (clap) (clap)
    Giusta interpretazione dello stato d’animo.
    Hey… condivido il “ti odio”…
    Jejj…. aggiungo che Tina è stata ESPLICITA, ed era seria e schifata, contatti visivi con Maria e scuotimento di testa.
    Maria ci ha fatto vedere, non ha tagliato.
    Da quando ho iniziato a scrivere di Laura come di una possibile scelta, ho letto avvertimenti che il Dama sarebbe andato a TI. voci insistenti e confermate dal video del manager.
    Ora…. sto pensando che a TI non ci andranno, ne loro due, ne Magghie ( anche di lei si parlava come molto probabile).. (smoke) (smoke) (smoke)

  10. gioale70 il 28/05/2016 10:46

    Posso aggiungere un’altra sensazione? La reazione di Andrea all’uscita di Laura potrebbe essere la reazione di un uomo che realizza che il gioco non è più tale. Prova fisicamente il dolore di una persona a cui dovrà rinunciare e non è ancora pronto. Le dice non può finire così abbiamo ancora una settimana. Il vuoto del suo sguardo perché fino a che lo ha immaginato era una cosa, poi vederla andare via è un’ altra.

  11. heysmile il 28/05/2016 10:29

    Per ora non voglio credere ad un accordo nonostante i vari “indizi” che ci portano a pensare ciò…. mancanza di reazioni e la troppa sicurezza di GIulia, foto con l’amico, festa pronta a casa, agenti, il NON viaggio pur essendo “la coppia dell’anno”….
    certo un accordo potrebbe spiegare il “ti odio” di Andrea nella loro ultima bella esterna.
    “ti odio” perchè sei così giusta, perchè sei diventata così importante, perchè stai rendedndo le cose ben più difficili di quel che dovevano essere..
    Ripeto, per ora non ci voglio credere e la paura, la mancanza di “pile” mi sembra ancora la teoria migliore e più credibile. Vedremo….

  12. gioale70 il 28/05/2016 10:25

    Se così non fosse propongo un Oscar per la recitazione, ma sinceramente credo che con Laura fosse sincero sempre. Poi l’epilogo si presta a mille interpretazioni.

  13. gioale70 il 28/05/2016 10:23

    Aggiungo che i commenti post scelta di Cecilia e Ileana, e la frase di Laura uomo senza palle, avrebbe potuto dargli del falso o del bugiardo, la foto fi Laura con la scritta business anche no, fanno pensare che nell’ambiente sia trapelato qualcosa e che Andrea non abbia avuto il coraggio di cambiare rotta nonostante i suoi sentimenti per Laura. Paura appunto ma non solo delle responsabilità ma forse anche del ritorno mediatico.

  14. jejj il 28/05/2016 10:05

    Annam la mia percezione durante l’esterna con la scritta e la puntata è stata quella da te descritta. PAURA, e senza l’aiuto di Laura ha mollato anche lui demoralizzato, seguendo la strada più conosciuta e per la quale senz’altro provava attrazione. Questo allo stesso tempo mi delinea un Andrea senza molte “pile”, che non sa davvero quel che vuole, buttandosi giù invece di avere il coraggio di perseverare. Le sue frasi “io sono più avanti di te e ma allora tu in questi mesi non hai capito niente di me!” la delusione e sua apatia in studio mi fanno credere a questo. Andrea spaventato e senza coraggio, che fa una scelta d’istinto alla quale ripenserà e ripenserà….L’alternativa è un Andrea che ha sempre avuto occhi solo per Giulia e che ha finto, spingendosi decisamente troppo oltre con Laura. E quando paro di finto con Laura non intendo che tutto quello che ha fatto non era sentito, ma che conoscendosi avrebbe dovuto capire che “c’era solo Giulia” e non avrebbe dovuto perseverare con la speranza che Laura gli entrasse nel cuore. Anche perchè , Giulia ha fattou percorso pessimo, pieno di aggressività,sfrontatezza, maleducazione, business, Laura ha fatto un percorso perfetto, di conoscenza, dove alla fine ha dimostrato anche di avere CARATTERE, più di così per entrargli nel cuore non avrebbe potuto fare. Questo significa che lui doveva saperlo, che avrebbe potuto fare qualunque cosa…ma non ci sarebbe stata storia…invece di continuare a chiedere….

  15. gioale70 il 28/05/2016 10:00

    Io come te ho visto un Andrea sincero con Laura. Ho guardato il filmato di Laura quando sceglie il vestito e dice sono giorni che piango. Mi ha dato un ulteriore conferma che lei è sinceramente presa da lui e lo dice sempre chiaramente. A questo punto io credo che le versioni siano 2 : quella che hai appena descritto, anche se nonostante tutto è evidentemente presa da lui e dice che i suoi sentimenti non sono in dubbio, e che di vedrà alla scelta, e lui ribadisce spero di smentirti. Oppure a un certo punto c’è stato un accordo fra i 2 non so in che termini, poi Laura inaspettatamente lo coinvolge veramente, vedi le esterne in cui le lo prende all’aeroporto e lui dice dovevi scrivere amore mio, vedi il discorso che le fa in spiaggia. A proposito di quest’ultimo lei le dice sembra quasi che tu stia bene con me ma abbia gia deciso che non ci starai. A quel punto lui è preso da Laura ma forse non può tornare indietro ed è sotto scacco da Giulia che addirittura lo minaccia attento a quello che fai. Poi che fisicamente Giulia lo prenda è assodato ma Laura è ben altro. Se guardi la foto di Giulia con l’amico di Andrea Bob sembra la solita foto che fai con un fan, sembra si conoscano. Poi chissà, certo è che io con Laura ho visto un vero sentimento. (L)

  16. annam il 28/05/2016 09:36

    Inizio anche a pensare che non andranno a TI…. troppo evidente il pensiero in studio…
    Aspetto la scelta, per vedere come si svolge e come sarò la regia… ma inizio ad intravedere un certo pensiero di Maria… senza prove, ma con il sospetto..

  17. annam il 28/05/2016 09:35

    Guarda….Elena…. l’accordo è una possibilità da tener sempre presente, ma il comportamento di Giulia e company durante il trono ed anche ora, a me sembra una campagna mediatica per mettere i bastoni tra le ruote…. Andrea non ha dimostrato tanto carattere e non si è opposto a questa cosa quando era il caso… quindi, la sua complicità sembra evidente, ma al di là di questo, non riesco a capire come non si faccia a farsi due domande su questo trono…. proprio non riesco a capirlo.

  18. elenam il 28/05/2016 08:07

    Annam nelle 3 settimane prima c’erano rispettivamente Milano e Verona e la settimana prima l’aeroporto …. E come sempre può essere tutto e il contrario di tutto!

  19. annam il 28/05/2016 01:14

    Allora…..SVEGLIA….. hihi hihi ….non mi cazziare.. hihi hihi
    Certo che non è colpa di Laura, ci mancherebbe, aveva tutti i motivi per dubitare, foto, tutto il web a dire che la scelta era Giulia, lui che le dava attenzioni, già il fatto che fosse in studio….
    Ma se guardiamo le cose dal punto di vista di Andrea, e lo diamo per “pulito”…
    il suo percorso con Laura sa di vero e reale, quello di Giulia l’opposto.
    Oggi ho letto una teoria (non siamo le uniche che ancora si interrogano sulla cosa…eh!”)…
    che ipotizzava la seconda esterna con Giulia come una possibile “provocazione” verso Laura.
    Nella loro esterna lui le chiede se lei pensava di essere più avanti di lui, lei risponde di si, e lui le dice…non credo proprio, sono più avanti io, ne sono certo.
    Paura…paura…paura…?
    Quindi seconda esterna di provocazione e bacio a Giulia, perché deve avvicinarsi a lei, a fine percorso, ribadire che non ha più dubbi su di lei, che crede al suo interesse, per poter fare una scelta sgombra da qualsiasi dubbio o equivoco ( questo l’ho sempre pensato anche io).
    Quindi Andrea è pronto ad una reazione di Laura, tanto che quando lei si alza lui è già praticamente fuori dallo studio…. hihi hihi
    La faccenda della foto, a cui lui, forse, aveva dato poco peso, perché fino a quel momento Laura era stata dalla sua parte, parlando delle casolare di Giulia con lui in esterna, ma poi non dandogli eccessivo peso…. ed è impreparato.
    Ovviamente spiega tutto, questo se lo aspettava, ma non che Laura lo mettesse in dubbio…
    lui ci resta davvero male…
    L’immagine, va bene, ma secondo questa teoria ( che mi sembra avere un senso) è dapprima stupito che Laura non capisca che, fosse lui in malafede, la foto non sarebbe mai uscita, e poi si arrabbia, e poi si affloscia…. del tutto quando Laura, dopo la visione dell’esterna, non solo è apatica, ma non HA COLTO il segnale …che lui voleva mandarle..
    Con Giulia dice che non è innamorato ma che sono 3 SETTIMANE che prova sensazioni che da tempo non provava più… ECCO, 3 SETTIMANE PRIMA cosa era successo?
    Forse Gela?.. o Milano?.. ( bisognerebbe rivedere le date delle esterne.. ora casco dal sonno..)
    Quindi lui è afflosciato…. e non ha gli attributi.
    Lui stesso dice che è un indeciso cronico, e SI, di certo spinte nella direzione opposta ne ha, da chi e perché… pure ipotesi, ma c’è poco da fare Giulia piace al web… non si sa perché, ma così è… manager, funz, forse anche la redazione?.. spero di no, ma potrebbe anche essere..
    Quindi solo e senza la forza ( la luce come dice Cassandro) di Laura, lui deve trovare la strada da se, e si accorge di non avere “le pile” ( cit. Cassandro).
    Io sono ferma qua.
    Laura non voleva tornare, e nel caso, solo per rispetto della trasmissione.
    Ma…. torna, fa l’esterna a Venezia, e quindi voglio vederla questa esterna, vedere se Laura c’era ancora o se era già “andata via” come in puntata.
    Ci ricordiamo del messaggio di Raffa ” la notte porta…”, e dell’avvistamento, poi smentito, di Andrea nell’albergo di lei… ma anche se questo non fosse vero… mi pare abbiamo visto Oscar finita la puntata andare nei camerini delle rispettive corteggiatrici ( ditelo se sbaglio, ho seguito la puntata distrattamente), quindi… mi pare ovvio presumere che anche Andrea l’abbia fatto.
    Sono curiosa di vedere se ce lo fanno vedere o se tagliano tutto…
    Se Laura quel giorno era DAVVERO senza speranze, o se ci sperava ancora…
    Se la risposta è NO… allora forse lui ha preso la strada più semplice, per paura ( è evidente che Laura privi dei forti sentimenti per Andrea, ma sembra che lui non ne sia cos’ certo)
    o per altri motivi…
    Se la risposta è SI… allora dovremo presupporre che si siano rivisti….
    Non sapendo ancora, non voglio puntare il dito e gridare al complotto!!!
    Indizi ce ne sono a iosa…. ma vorrei avere un quadro il più possibile completo prima di scartare tutte le ipotesi e pensare al solo accordo.
    Nella tesi che ho letto… diciamo che Giulia, è rimasta, imperterrita fino alla fine, e lui l’ha scelta. Per questo dico che Andrea più che scegliere si è fatto scegliere… Si capisce cosa intendo dire?
    Senza la foto, quindi, chissà come si sarebbero svolti i fatti…….

  20. gioale70 il 27/05/2016 23:34

    Giulia è irriconoscibile

  21. fely il 27/05/2016 23:32

    Che foto? ?

  22. gioale70 il 27/05/2016 23:15

    Ho visto la foto….aiutoooo

  23. gioale70 il 27/05/2016 23:09

    Certo è che io viso era irriconoscibile, addirittura le ha puntato il dito contro…voi come lo interpretate?

  24. gioale70 il 27/05/2016 23:07

    Uffa Non riesco a pubblicare provo a riscrivere. Lui ha avuto un atteggiamento, pensa alla voce rotta quando ha detto Raga me ne vado,da uomo disperato al’idea di perdere Laura, e nello stesso tempo basito dalla reazione di lei. La non reazione di Giulia però mi insospettisce non poco, era troppo sicura. Lui sembrava “vittima”di un precedente accordo con lei

  25. marys il 27/05/2016 22:53

    Si pure io ho notato viso e atteggiamento completamente diversi.

  26. kaya il 27/05/2016 22:52

    gioale come l’hai vista litigata? paura di perdere Laura o di perdere le sedie rosse?

  27. gioale70 il 27/05/2016 22:47

    Aggiungo che sono daccordo con Elenam, a Maria Giulia sta simpatica, tant’è che le puntate sono sempre state Giuliacentriche

  28. gioale70 il 27/05/2016 22:44

    Io non riesco a vedere il link di cui parlate. Non ho capito la foto di cui parlate, pubblicata dall’amico di Andrea ,si riferisce a Giulia e Andrea prima della scelta?

  29. gioale70 il 27/05/2016 22:42

    Ciao a tutte, oggi ho visto la registrazione di quando Andrea esce a rincorrere Laura, ha sia il tono che il viso completamente trasformati, fa impressione, le dice che lei gli sta mancando di rispetto e che non si deve permettere. È completamente fuori di testa. Giulia assolutamente impassibile, come se conoscesse già il finale, e non si preoccupa del fatto che Andrea cerchi di convincere Laura a rientrare. Il fondo poi è stato toccato quando Giulia si preoccupa del pubblico e Andrea risponde “del pubblico ora non mi preoccupo poi vedremo o qualcosa del genere. Comunque tutto molto schizofrenico. Comunque sono sempre più sconcertata.

  30. tata20 il 27/05/2016 22:16

    Elena mica tanto…la prendeva per c..o hihi

  31. elenam il 27/05/2016 22:11

    No a Maria stava simpatica, l’ha pompata alla grande

  32. tata20 il 27/05/2016 21:57

    A chi la sopportava li dentro?!?!?
    neanche maria…

  33. elenam il 27/05/2016 21:49

    Sì certo lei poi non ha mai sopportato Giulia hihi hihi

  34. tata20 il 27/05/2016 21:44

    Si vero ma ha detto che le parole che ha detto laura ci stavano tutte!

  35. elenam il 27/05/2016 21:41

    Si l’ho letta! A me lei è’ sempre piaciuta! Ma non ha detto la stessa cosa. Ha detto che ha preso in giro Laura e dice che con Giulia non lo vede perché troppo diversi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...