Giulia e Andrea avvistati a Piazza del Popolo

sabato, 14/05/2016 20:12 da ADMIN 92 commenti »

giulia andreaCome sapete la prossima settimana verrà registrata la scelta di Andrea Damante.

Giovedí verrà registrata la scelta di Andrea e nel frattempo il tronista sta facendo le ultime esterne con le sue due corteggiatrici: Laura e Giulia.

Oggi pomeriggio, Giulia e Andrea, sono stati avvistati a Piazza del Popolo.

Chissà con Laura se già l’ha fatta o la deve ancora registrare…

Non ci resta che aspettare!

Intanto, sempre questa mattina, Raffaella Mennoia aveva scritto che era una mattina d’amore… Che si trattava proprio di Andrea e Giulia?

Ecco la foto:

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. rosyyyy il 15/05/2016 12:11

    Abbattetemi senza pietà….mi piego ma non mi spezzo….. :asd: :asd: io non me ne voglia Laura…niente contro di lei perché sembra una bravissima e bellissima ragazza…..ma spero Andrea scelga Giulia la temeraria………… hihi hihi hihi hihi hihi

  2. annam il 15/05/2016 12:01

    (clap) (clap) (clap)
    Sei un vero Cavaliere… (inlove)

  3. cassandro il 15/05/2016 12:00

    (iupp) (iupp) (iupp) annam preparati…mi metto fuori del ponte levatoio del castello chiamato laura…armo la mia mitragliatrice di reparto…tanto cara quando ho prestato servizio per l’italia…e chiunque assalti la collina verrà abbattuto senza pietà (iupp) (iupp) (iupp) …

  4. annam il 15/05/2016 11:35

    E…ma sono tanti…. un dubbio riescono ad insinuarlo…

  5. annam il 15/05/2016 11:35

    Sarò noiosa… … non darà…. hihi hihi

  6. annam il 15/05/2016 11:34

    Rossi lo so che non giri e quindi ti basi su questo blog, dove Giulia è stata capita, Laura meno, ma neppure offesa, ed io, Cassandro ed altri bilanciamo, alla grande, la bilancia.. hihi
    E so benissimo che quel che scrivi, come tutte, parte dal cuore… non certo per denigrare.
    Ma purtroppo non ovunque è cosi…
    Quindi, portate pazienza…. ma in questi giorni darà noia, monotona e scriverò ogni volta potrò….
    Solo per equità, ed aiutare una ragazza in difficoltà…perchè Laura, ora lo è…

  7. rosyyyy il 15/05/2016 11:31

    Annam….questo mi spiace davvero….non è giusto assolutamente che scrivano tali cose a Laura. Non sapevo e cmq fossi in lei blocchetti o farei qualcosa in un momento così delicato x lei….ed anche bello direi….anche xche’ sinceramente ed obiettivamente non merita critiche negative…sempre stata corretta ed educata…no no utenti da non consuderare nope nope nope nope

  8. rosyyyy il 15/05/2016 11:29

    Poi sinceramente io leggo solo questo blog….quindi non ho conteZa di tutte queste fans di Giulia…..unica cosa notata sono gli applausi in studio a Giulia…..ma questo non fa altro che avvalorare il fatto che il pubblico di U&D è orientato solitamente verso ragazze semplici….in difficoltà….poi voglio pensare che il suo accento romano almeno in studio abbia fatto breccia sul pubblico in studio a Roma….e pOi diciamolo tutta….Giulia è simpatica…. hihi hihi ora vogliamo pure negare i siparietti simpatici tra Andrea e le sue battute e Giulia che non se ne tiene una? ???? Io ho anche riso molto in questo trono…..e cmq mi viene in mente x es. Nicole….tipica ragazza sulle sue…sofisticata nei modi….molto seriosa….e il pubblico non l’applaudito in studio molto…io ripeto non farei proprio cado a questi futili dettagli…..siamo in un’epoca in cui si applaudisce il fetish e si mette alla berlina il bello….la cultura….tra DOMENICA CINQUE E QUARK la gente scegluerebbe Domenica Cinque. ….quindi io personalmente farei pico caso a chi il pubblico e sopratutto le ragazzine scatenate scelgano…..qui io discuto su una mia sensazione….predilezione…..pur ritenendo ripeto che Laura non abbia visibili difetti anzi è davvero una ragazza in gamba…. hihi hihi 😉

  9. annam il 15/05/2016 11:28

    Non scrivo solo per confrontarmi con voi tutti…Ho capito, girando per il web, che questo non è un angolo sperduto, dove chi scrive è anche chi legge….
    Ci sono molti che leggono e basta…
    Quindi non prendete tutto quel che scrivo sul personale, nei vostri confronti, mi date solo modo di scrivere per LAURA…. che piaccia o meno, ha bisogno di persone che parlino di lei, bene, e non solo offendendola.

  10. annam il 15/05/2016 11:24

    Rosyyy, puoi esprimere tutti i pensieri che vuoi, ma io posso replicare, con un dato oggettivo.
    Laura è influenzata, basta che leggi le anticipazioni dell’ultima registrazione.
    Il WEB all’80% preferisce Giulia, basta che guardi il risultato del sondaggio.
    Moltissimi utenti web si sono scomodati per dire a Laura che era inutile nel trono, non solo come te, lo pensa, ma si è presa la briga di andarglielo a scrivere nell’unica pagina a lei dedicata, o addirittura nel suo personale, anche se pubblico, Istangram….
    Quindi se dici che la scelta non è influenzata dai funz, io sono costretta a dire il contrario.
    Non dico che lui se ne farà influenzare, ma che è possibile, dato il trambusto e la voce molto alta dei funz di Giulia.
    Perché credi che scriva come una forsennata?.
    Perché l’equilibrio in questa situazione non c’è…

  11. rosyyyy il 15/05/2016 11:19

    Ce ne faremo….scusate i mega errori grammaticali….colpa del T9

  12. rosyyyy il 15/05/2016 11:18

    Ma scusatemi…posso avere un mio pensiero? Posso credere che con Laura lui A ME NON TRASMETTE EMOZIONI? Posso credere che se Laura dovesse farsi influenzare dai fans io non condivido? Può cascare il mondo ma x come IO ragione nessuno mai influenzerebbe le mie scelte di ogni tipo….poi ovviamente ad U&D non è che mi aspetti che siano ininfluenzabili…..visto che il motivo principale x partecipare è visibilità o audience…..insomma io non ho detto di avere l’idea giusta o di essere avere la bacchetta magica…..io sono defettibile….è il mio pensiero non è il giusto pensiero…. io parlo con i miei errori…con le mie fisime….con il mio io…..io ripeto vedo Andrea preso da Giulia emotivamente e da Laura razionalmente…..che ci posso fare????Prenderò una tranvata pure io hihi hihi hihi hihi credendo questo? Non m’importa……. hihi hihi hihi c’è ne faremo una ragione hihi hihi hihi hihi

  13. annam il 15/05/2016 11:06

    Saranno, probabilmente, costretti a non far entrare un pubblico normale, dove la maggioranza, come visto anche in passato, applaudirà di fronte alla non scelta di Laura, ferendola inutilmente, o fischieranno nel caso fosse la scelta…
    Nel caso fosse Laura, ci saranno decine e decine di pagine FB che dovranno chiudere o dedicarsi ad altro, dato che sono già attive come FANS di COPPIA….
    Il WEB, che nell’80% crede o spera nella scelta di Giulia sarebbe sconvolto…
    Questa, signori e signore, è una scelta rivoluzionaria…. ma lo è proprio perché i FUNZ sono presenti come non mai, convinti dagli occhi che parlano ….
    Quindi SI….Andrea Damante che sceglie Laura Frenna …dimostra di avere due cojones non indifferenti….
    Mentre la scelta pacifica e sicura è quella di Giulia, che gli porterebbe in dote tanti fans…
    Che duri o meno, di certo lei gli piace….quale sarebbe questo salto nel vuoto???

  14. cassandro il 15/05/2016 10:57

    è qui quello che da settimane si scrive…
    a prescindere la mia preferenza per una ragazza che mi ha colpito…è la narrazione del percorso che andrea ha fatto, se lo si vuole considerare una persona corretta, che porta a laura.
    viceversa la scelta di giulia evidenzia un comportamento non propriamente corretto del tronista nel percorso del programma.
    va bene tenere in gioco tutte…ma arrivare a dire e fare gesti eclatanti che potrebbero far del vero male è eccessivo…
    se poi si scoprirà che andrea è così avanti che ha scoperto una laura finta per davvero e quindi tutto si capirebbe…chapeau.
    io non ho certezze assolute…e a volte mi prende paura leggere che si tirano somme di spezzoni fatti vedere scelti da altri…mediante sensazioni…pure sensazioni…di un occhio che brilla o meno e solo per una…
    andrea in esterne è stato ebete con tutte…perchè giusto così…tutte gli piacevano…tutte erano a lui abbracciate…
    ma cenni di intesa in studio…io li ho notati solo per una….ma di che stiamo parlando…
    se poi è andrea uomo che ha costruito quello che serve in un rapporto duraturo con una e sceglie un’altra…peste lo colga…perchè saltare senza paracadute dopo un percorso di mesi…è tutto fuorchè da persona intelligente…augh!!!

  15. annam il 15/05/2016 10:57

    Rossyyy… ma come puoi solo pensare che i FUNZ non influenzino questo trono..?
    Lo stanno facendo dall’inizio…
    Spero ache io che lui non ne sia influenzato, ma Laura lo è, eccome.
    Non si fida, perché TUTTI le vanno a scrivere che contro Giulia non c’è storia, che “gli occhi che parlano” dicono questo, che è servita come passatempo tra una discussione e l’altra della coppia, gia formata per TI, e già con milleeduecento pagine fans dei Demellis….
    La influenzano perché la sprovveduta ed ingenua ragazzina, esce con l’michetta del cuore, incontra per caso un tizio, e dato che DA LUI apprende che ha conosciuto anche Laura, allora le pare normale farsi una foto e lasciare che la si posti….
    Amaranto…. non era meglio un comunicato razionale, dove si ammetteva di aver incontrato il tipo, ma che si era lasciato il locale per non dare adito a congetture?…
    No…naturalmente questo è un comportamento TROPPO maturo, e lei non parla con persone mature nella sua vita che possono, magari, dare consigli in situazioni un po’ così…
    no.
    E’ ingenua ed in buona fede, quindi tutto il resto del mondo, ne deve prendere atto, e soprassedere…

  16. emma1 il 15/05/2016 10:51

    ops c è anche cassandro buondì cassandro

  17. emma1 il 15/05/2016 10:50

    buongiorno ragazze kiss

  18. annam il 15/05/2016 10:49

    Continuo a scrivere, a quanto pare inutilmente… hihi hihi hihi … perché non condivido la suddivisone in categorie
    Se sceglie Giulia, rischia per amore…molto romantico
    Se sceglie Laura …va sul sicuro, si annoierà, ma sta tranqui!..
    Me ne siete così certe?
    Questo è il punto su cui io dibatto.
    Perché non è giocando che si insinua il pepe nella vita, non è che l’immaturità supporta ogni mancanza in un rapporto, non è che chi non parla ad alta voce, non ha cose da dire…
    Laura, ne ha dette di cose, ben più e ben più motivate ed importanti di Giulia.
    E Andrea queste cose non solo le ha ascoltate, ma le ha richieste.
    E’ con Laura che ha passato le ultime settimane, con esterne lunghe, sentite, piene di contenuti, di conoscenza e di SPIEGAZIONI…RASSICURAZIONI…GIURAMENTI…EMOZIONI.
    Gli occhi sognanti e la faccia da beota l’ha avuta anche con lei…. ma con lei può essere uomo, e come tale comportarsi…
    Io non vedo una scelta di cuore se non con Laura.
    Non definisco l’altra con congetture di business o cose varie, ma non ho visto con lei un percorso che possa parlare di sentimento… a parte ovviamente l’iniziale sbandamento.
    Le ultime esterne, le ultime puntate non le abbiamo ancora viste, e quindi non possiamo sapere con chi gli batte il cuore….alla fine.
    Ma di certo, dati i fatti, se non sceglie Laura, l’ha illusa… consapevolmente o meno, ma è un dato di fatto.
    Se invece la non scelta è Giulia, l’illusione è stata di certo minore…
    Poi…. trarremo su questo le dovute conclusioni.
    Ma ORA, mettere sullo stesso piano le due ragazze è ancora una volta, negare a Laura la sua esistenza… un fantasma nel trono…. a cui, quindi, tutto si può fare.

  19. ipsedixit il 15/05/2016 10:42

    Non sono d’accordo con tutto questo buonismo. “L’importante é che Andrea scelga con il cuore”, ” comunque vada é stato un gran tronista”. Dal mio punto di vista, non é così. Perché se davvero il cuore lo avesse portato verso Giulia, non avrebbe dovuto pronunciare determinate frasi verso Laura e fare determinati gesti. Questo si chiama essere falsi. Quindi a mio parere, in tale caso, Andrea mi deluderebbe moltissimo.

  20. rosyyyy il 15/05/2016 10:03

    Vivimi senza paure…..lascia l’apparenza e prendi il senso…. e ascolta quello che ho qui dentro…. (Laura Pausini)

  21. rosyyyy il 15/05/2016 10:00

    Non credo affatto come scritto da qualche parte che i commenti dello stuolo di fans dell’una o dell’altra influenzi la sua scelta….Andrea ha una mente ben pensante…..magari leggendo si farà tante di quelle risate….. hihi hihi

  22. rosyyyy il 15/05/2016 09:57

    Noi possiamo solo metterci le nostre ragioni…non abbiamo altro….peccato che Andrea ci metterà il cuore ( almeno spero hihi ) e tutto , se non concordera’ con i nostri ragionamenti, sembrerà assurdo. …..ma così non è. Io continuo a basarmi su sensazioni vissute con quello che i tre mi hanno trasmesso….ovvio che se dovessi basarsi solo sui ragionamenti quindi facendo un calcolo matematico sceglierei Laura 2 + 2 =4 quindi bellezza+educazione+eleganza+certezze+sicurezza+self-control+coerenza+buon senso= Laura…..ma io nel cuore di Andrea non leggo questa scelta ma una scelta più rischiosa….ma magari altrettanto perfetta oltre che matematicamente anche emozionalmente…ma qui siamo di fronte alla legge del cuore e non della ragione….ognuno di noi vede il cuore di Andrea proiettato sull’una o sull’altra ovviamente ma ciò non vuol dire che uno sbaglia e l’altro no….ma io confido solo nella luce buona in testa ad Andrea…..che fin adesso non ha sbagliato un colpo…..davvero un 26 enne che nonostante si trovi ad U&D ha condotto un appassionante gioco!!!!!! (clap) (clap) quindi qualsiasi sarà la sua scelta son convinta avrà fatto parlare il suo (L) (L)

  23. yale il 15/05/2016 09:26

    A mio avviso, possiamo fare qualsiasi ragionamento in merito alle pretendenti, anche qui sono state scritte fiumi di parole (ed è giusto così) ma se la scelta venisse fatta col cuore, e sono certo che sarà così, tutti i ragionamenti verrebbero annullati perchè a volte le scelte fatte per amore sono le più pericolose, perchè si rischia, perchè magari la mente dice il contrario..ma.. sappiamo molto bene che quando il cuore batte, non lo puoi fermare..e allora, in special modo quando si ha una giovane età, ci si butta sempre con la speranza di non prendere cantonate ma di “vivere felici e contenti” 😉

  24. giorgiabg il 15/05/2016 09:23

    Amaranta…..mi sono rivista un po’ nella tua storia….xke’ a grandi linee somiglia un po’ alla mia……Anch io ragazzina con un uomo più grande di me e con un matrimonio alle spalle……davvero mi hai fatto,rivivere un po’ la mia storia….. (L)

  25. giorgiabg il 15/05/2016 09:20

    Ma cerchiamo di pensare che Andrea sceglierà chi piu Gli piacerà????
    Smettiamola di dire che se sceglie Laura non sceglie con il cuore o viceversa…….solo xke’ chi piace più a noi …e non tolleriamo di aver preso un granchio…….avete visto gli occhi a cuore con una….beh se sceglie l altra vuol dire che avete toppato……..punto…..non iniziamo ad addossare le colpe al Dama….ha scelto Giulia solo X social o Laura xke’ è più tranquillo……..io sono,certa che chi sceglierà E’ LA SUA LEI……il resto è aria fritta….

  26. amaranta il 15/05/2016 09:18

    Annam ti parlo della mia esperienza. Mio marito ti ho detto avere molti anni più di me. Quando ci siamo conosciuti lui era restìo a frequentarmi data la differenza visibile (mentalmente e di esperienze) d’età. Io ragazzina capricciosa che credeva di saper fregare la vita..ma che al contempo aveva voglia di innamorarsi..eppure non si lasciava andare perché le piccole grandi delusioni le avevo avute anch’io. E lui aveva bisogno di qualcosa di più profondo e temeva non fossi in grado di darglielo. Io poi frequentavo altri ragazzi miei coetanei, facevo serata (studiavo anche), lui già lavorava e aveva idee do famiglia inoltre era corteggiato da bellissime donne. Sai cosa ha fatto breccia in me ed in lui?Il fatto che ogni litigata finiva in sorrisoni..la mia leggerezza si incastrava con la sua serietà. Insieme..io sono cresciuta e lui è tornato spensierato. Ora abbiamo un matrimonio solido..figli..e nessuno (tantomeno noi) ci avrebbe scommesso. Quindi sarò romantica ma se scegliesse Giulia non la vedo la scelta tv ma realmente emotiva. Poi non durerebbero..beh vi avrebbe provato senza rimpianti. Laura è sicurezza perché è “casa” (l’ha detto lui) è quella ragazza che non ha tanti grilli per la testa, studia, ha una maturità tale da potergli trasmettere tranquillità. Non ci sono dubbi che questa sia la scelta migliore “sarebbe un peccato non sceglierti” ma non ci dovrebbe essere lo spettro di una qualsiasi Giulia che possa mandare in palla i suoi sentimenti (smuoverlo dentro) già ci sono fin troppe provocazioni lungo il percorso. :ups: attenderemo venerdì ma onestamente a prescindere da come andrà avrà agito secondo quello che ai sentiva ed era disposto in questo momento storico a rischiare.

  27. amaranta il 15/05/2016 09:03

    Annam a prescindere da come andrà dissento solo su una cosa…anch’io avrei postato la foto con il biondino proprio per allontanare ogni pensiero di complotto. In discoteca chiunque avesse avuto un Iphone e li avessi visti parlare li avrebbe fotografati accusandoli di essere in contatto per Andrea. Non viene sporcato il trono di Andrea in caso contrario sì.
    Poi Annam possono non piacere Andrea con Giulia o con Laura ma certe sensazioni sia con una che con l’altra sono tangibili. Poi quello che deciderà lo sa solo lui perché ma io credo sia a prescindere una scelta di cuore. E come dice Maria entrambe possono dare la stessa cosa. Non esistono più dubbi su nessuna ad oggi. Anche sul tipo di relazione.

  28. annam il 15/05/2016 07:44

    Io non presumo di aver ragione, ne di sapere come finirà… ma sono certa di quello che scrivo.
    Le cose sono andate così….
    Se poi “gli occhi che parlano”…. sono davvero occhi di un ragazzo innamorato, allora Giulia sarà colei che verrà baciata sotto i petali….
    Ma io ne dubito…

  29. annam il 15/05/2016 07:43

    Ora torniamo al punto, cosa nella scelta di Giulia dovrebbe impaurire Andrea Damante?
    La conosce, ed ha capito come prenderla. Sa cosa gli comporterebbe lo stare con lei, ma ha visto anche la parte intima…. quindi SA.
    Io non credo che un ragazzo di 26anni con alle spalle una discreta esperienza di vita, e mille possibilità date anche dal benessere economico, possa aver paura di fronte ad una ragazzina che ha mostrato il suo gioco fin nei minimi particolari…
    E’ ben cosciente del tipo di rapporto che avrebbero, dei vantaggi che avrebbe, come degli svantaggi.
    Nulla da scoprire…. è già stato tutto scoperto.

  30. annam il 15/05/2016 07:40

    Poi c’è la parte social di Giulia.
    Quella che non pensa, per ingenuità, prima di agire…. ma che oltre a innescare ed aumentare dubbi sui suoi reali sentimenti, arriva fino al punto da screditare la scelta di Andrea, proprio la SUA scelta…
    E’ davvero ingenua questa ragazza…
    La cosa che trovo strana è che di questa situazione non si incolpi chi ha agito, ma chi da questa azione è stata ferita…. Ma lei non conta in questo trono.
    Può essere usata, bistratta, presa per i fondelli con una foto…. tanto è noiosa.

  31. annam il 15/05/2016 07:36

    Quale timore dovrebbe avere Andrea nel scegliere Giulia?
    Lei gli ha fatto vedere quel che è, nel male, e nel bene.
    Gli ha mostrato di avere 20anni, di sentirsi una sicura di se, di avere il coraggio di parlare con chiunque alla pari, nemmeno Maria le mette quel minimo di soggezione che si traduce in rispetto. Ha mostrato di avere pochi scrupoli, ovviamente misurato al contesto, non che non li abbia nella vita… ma in amore, tutto è lecito, perfino piccole bugie…
    Ha mostrato come per lei è naturale programmare le sue mosse.
    Quando le chiede delle sue passate esperienze, butta là che l’unico rapporto serio avuto è si finito, ma che ha avuto degli strascichi, che poi ritira fuori per ingelosire.
    Parla del suo desiderio, non fattibile, di dirgli le cose quando le sente…quindi ha comprato appositamente un quaderno….. che poi, servirà come clou del suo percorso.
    Gli ha mostrato la sua capacità di controllo, pur arrabbiata riesce a sorridere ed a rispondere ai funZ malevoli.
    Gli ha mostrato che pur di ferirlo…. è disposta a stare senza di lui per 10giorni…
    Gli ha mostrato che è lei che decide quando e come… presentandosi a Verona non invitata.
    Sempre lei, che ritenendosi un cavallo vincete, non si smuove alla vista di un rapporto in crescita, e che crescita, finché non è, per lei, il momento di farlo.
    Quel momento arriva… ed è l’apoteosi…gli regala una città, capitale del mondo tra l’altro, e se stessa… si lascia andare, si, ma sempre con le redini ben in pugno, tanto che un bacio provocato, è all’ultimo minuto negato… con ironia, ma negato.
    Poi arriva il gran finale…. si tira fuori il quaderno, per mostrargli che nonostante tutto, lei dei sentimenti li ha provati…. paura, voglia di conquistarlo, innamoramento…. pensieri negativi e sogni futuri… vado ad immaginazione…
    In tutto ciò… bellissimo racconto di un’ infatuazione sofferta… manca un protagonista.
    Io lo considero fondamentale… ma è solo un’opinione.

  32. annam il 15/05/2016 07:22

    Ancora si legge che deve avere il coraggio di scegliere Giulia mentre se sceglie Laura sceglie la tranquillità, la serenità, la comodità di una scelta senza sorprese, senza fuoco, senza paure….
    Eppure chi scrive, almeno in alcuni casi, ha un rapporto amoroso di vecchia data, sa quindi, cosa significa innamorarsi e donare il proprio cuore…. si ha sempre un po’ di paura.. anzi, più il rapporto è adulto più è forte più fa paura….

  33. annam il 15/05/2016 07:19

    Ancora oggi, dopo che il trono si è concluso e le dinamiche sono state almeno descritte, se non viste, si da maggiore importanza ad un diario, dove una ragazzina di 20anni può aver scritto cose vere o no, piuttosto che al gesto di portare l’altra dall’altra parte dell’Italia presentato la vita futura di CHI deve scegliere….

  34. annam il 15/05/2016 07:17

    Non sono servite esterne lunghissime con l’altra, la differenza nel baciarla, le parole dette, i gesti compiuti, le volte che le ha giurato di star dicendo la verità… le emozioni contenute di due ragazzi giovani, si, ma non adolescenti, che si stavano approcciando in un reale e concreto rapporto a due. Nulla a scalfito quelle emozioni provate nelle prime esterne, almeno un po’, tanto a dire….bhe! forse forse…la ragazza qualche possibilità ce l’ha, forse tanto insignificante non è…

  35. annam il 15/05/2016 07:12

    Invece…. ci sono persone che hanno cambiato idea, vedendo comportamenti ed ascoltando parole. Caso a voluto che le stesse perplessità le vedesse e le esponesse anche Andrea.
    Ma anche qua…. forti delle faccia da imbambolato delle prime esterne, avete spiegato con la solita “provocazione”….lei sbaglia, è piccola, è immatura, si è messa una corazza per non soffrire, non riesce ad esternare perché è fatta così….ecc…
    Cioè avete descritto una persona che non ha ancora vero carattere, dato che la paura le fa fare cose diverse da quelle che vorrebbe fare, non è pronta ad andare alla stessa velocità di lui, perché giovane ed immatura, non riesce a tenere sulle spine, perché ha scoperto il suo gioco tanto tempo fa…. eppure…. anche questo non ha messo dubbi. Nessuno.
    L’espressione di lui, le emozioni che vi sono arrivate da uno schermo… bastano per spiegare tutto…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...