Oggi in onda a Uomini e Donne, 17-05-2016

martedì, 17/05/2016 10:00 da ludo_92 259 commenti »

oggi andrà in ondaOggi, 17 Maggio 2016, nella puntata di Uomini e Donne, andrá in onda il trono classico prima parte.

Solitamente il martedì va sempre in onda il trono over, ma questa volta invece a sorpresa per tutti,il trono over è terminato ieri e quindi oggi vedremo il trono classico dedicato ad Andrea e Oscar.

Andrea ha puntata Laura a conoscere il padre a Gela.

Si parte con il ritorno di Cecilia in studio.www.NewsUeD.com

Maria fa vedere il loro chiarimento in camerino (lui l’ha raggiunta dopo la scorsa puntata): a lei non è andato giú il suo comportamento nella scorsa puntata, lui le chiede scusa e  dice che cerca una donna di carattere.

Cecilia dice che non tornerà in studio ma oggi è in studio per rispetto al programma.

Esterna di Andrea e Giulia: lei gli mostra dei cartelli, sul primo c’era scritto: “Ciao bambino”, poi lo benda e gli da alcuni baci stampo..

Leggi le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne con tutti i dettagli della nostra talpa.

Guarda il video anteprima della puntata.

 

Oltre a questa puntata di oggi, ci sarà anche un’altra puntata da vedere e poi la tanto attesa scelta che verrà registrata venerdì 20 maggio. Leggi le anticipazioni di Uomini e Donne.

 

 

Buon martedì a tutti!!!  mm) mm)

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giorgiabg il 18/05/2016 17:45

    Dopo la puntata di oggi de Dama non sceglie Laura è una delusione….ma non xke’ non sceglie quella che mi è piaciuta di più…..ma xke’ l avrebbe proprio illusa specie dopo queste due puntate…che sembra abbia dato delle certezze…..
    Su Giulia caliamo un velo…….non sembra spontanea ne’ istintiva come dice di essere….ma molto controllata e ben decisa a mettere il suo piano in atto…..
    A questo punto non è importante la scelta ma CHI è cosa vuole veramente Andrea…….venerdì avremo la risposta…..
    Emma ….hai ancora il vizio di buttare lì frasi che sembrano sentenze….e poi sparire………argomenta e di’ il tuo pensiero….

  2. ejade il 18/05/2016 17:22

    Elenam, l’ho appena visto anch’io…e sinceramente mi è sembrato che Lui si sia accorto di essere andato oltre con Laura. Aveva la parola “dubbi”, scritta in fronte, per me! Non puoi un attimo prima chiederle di più (che, tra l’altro, se quel di più Lui è sicuro che ci sarebbe fuori -so che a casa tua soli sarebbe diverso-, che senso ha spingerla a darsi…è fuori che dovranno finire, in teoria, insieme mmm ), e poi dire, vedendola piangere, “ma non c’è bisogno di piangere, va bene così”….Ma allora, va bene o non va bene??

  3. sveglia il 18/05/2016 17:17

    *curiosa

  4. sveglia il 18/05/2016 17:16

    tu cosa avresti visto? sono curioso?

  5. emma1 il 18/05/2016 17:05

    sveglia mi sa che non hai messo l ora giusta e stavi vedendo un altro programma hihi

  6. elenam il 18/05/2016 16:38

    Ho appena visto il video del pianto di Laura! e che dire di Andrea??? quanto era emozionato …. sono senza parole!!!! Su Giulia non dico nulla perchè sarebbe fiato sprecato!

  7. elenam il 18/05/2016 16:20

    grazie sveglia kiss kiss

  8. sveglia il 18/05/2016 16:16

    si il senso del discorso è stato questo

  9. elenam il 18/05/2016 16:11

    ragazze mi spiegate che sono al lavoro?? è successo qualcosa di importante in puntata?? Un breve riassunto per favore me lo fate?

  10. elenam il 18/05/2016 16:03

    Sveglia quando lo ha detto? in puntata??

  11. sveglia il 18/05/2016 15:42

    Se scelgo giulia continuo a fare il cretino, se scelgo Laura è cosa seria. L’ha detto lui. Chissà se qualcuno lo nega ancora ahahaha

  12. luna1988 il 18/05/2016 15:38

    Mary su quello che dice ad oggi c’è una sola scelta e la colpa è solo di Giulia. Ora se lui la sceglierà vuol dire che ad intelligenza c’è da ridimensionare anche lui è bisogna dargli atto che è stato un bravissimo attore e un grandissimo meschino. Poi ovviamente la vita è la sua e il problema sarà solo suo.

  13. sveglia il 18/05/2016 15:38

    ma il ballo con Laura?…se sceglie Giulia oscar a damante va la

  14. luna1988 il 18/05/2016 15:24

    Io non so se ridere o piangere quando parla Giulia ma si rende conto di quello che dice, pure Maria un altro pò gli faceva il disegnino x farle capire che così invece di avvicinarlo lo allontana. Lui con il discorso ha detto delle cose importantissime e lei neanche gli chiede scusa ma allora io qui che ci faccio. Mah qua siamo proprio al livello dell’elementari.

  15. marys il 18/05/2016 15:20

    Se dopo quello che abbiamo visto oggi , sono ancora convinti sui vari siti che scelga Giulia vuol dire che io sono diventata cieca e non vedo quello che devo vedere

  16. rosyyyy il 18/05/2016 15:19

    E a questo punto sarà Andrea a dover dare le risposte giuste a se stesso……perché se Andrea fa e dice con ambedue quel che vediamo e sentiamo tutti ha solo una scelta davanti Laura o nessun altra…..altrimenti ora si lo dico sarà il solito schifoso finale….scusate ma mi attengo ai fatti….e a quello che ripeto ci fanno vedere e sentire….

  17. annam il 18/05/2016 14:49

    Rosyy mi sto commuovendo…
    Mancano da vedere una puntata e tutte le esterne, dove Giulia di certo sparerà tutte le sue cartucce, e stando alle anticipazioni farà effetto… anche Laura, credo ne sia stata colpita…
    Ma la foto uscita con l’amico di Andrea, altro non fa che rinnovare tutto quello che nel percorso Giulia è importante.
    Il fatto che conti quante puntate manchino, quando viene a sapere che lui sceglierà….
    mi fa pensare, male lo so…. ma non posso farne a meno… hihi .. che contasse le esterne che le servivano per arrivare al quadretto…. il cavallo che vince per uno scarto…
    Quindi Giulia si, darò il massimo alla fine, come lei stessa, pare da anti, dirà …a lui.
    Di più non potevo fare…. e lui le dirà che ha capito.
    Laura… ha ampiamente dimostrato di tenerci a lui… di essere quella bellissima cosa da portarsi a casa…
    Ora non ci resta che vedere CHI è il Dama…
    La sfera di cristallo non ce l’ha nessuno… ma vedere un trono così belli finire nel solito modo… che delusione, che spreco… UeD si confermerebbe quel che abbiamo visto quest’anno… una schifezza…. hihi hihi hihi

  18. annam il 18/05/2016 14:43

    Sveglia concordo in pieno…. kiss
    Ho già i pallettoni pronti nel caso…. (iupp) (iupp)
    Ma sinceramente…. spero proprio di non doverli usare.
    Mai si è visto un corteggiamento così semplicemente vero in quello studio… e doverlo inserire come provocazione…. proprio sarebbe il massimo del pessimo.

  19. annam il 18/05/2016 14:40

    Ginevra… certo, ovviamente se non ti vivi…. non ti puoi innamorare…. ma attenzione.
    Prima di tutto tra Amare ed innamorarsi…si passa il mare… cioè la conoscenza, ti puoi innamorare in un minuto come in mesi o anni… ma poi AMI…perchè conosci.
    UeD…. riporta la società frenetica di oggi, a come l’amore era vissuto non nel giurassico, ma appena 25 anni fa…..
    Sono tanti lo so…. ma poi non così tanti…fidati… hihi hihi

  20. sveglia il 18/05/2016 14:29

    Brava rosyy….concordo

  21. rosyyyy il 18/05/2016 14:26

    Annam….grazie…. kiss si io leggevo i vostri commenti e vedevo cmq Giulia e Andrea….o forse credevo e speravo Giulia stesse giocando x poi sorprendere….e pOi mi ha travolta il suo essere così vivace…dalle battute davvero spiazzanti e simpatiche quasi volesse sfidare Andrea….ed oggi però che il cavallo (come dici te spesso che i buoni cavalli si vedono all’arrivo) è ormai arrivato mi accorgo che la mia idea era sbagliata. …io credo di aver fatto il percorso parallelo con Andrea hihi hihi hihi credevamo in Giulia che però non ci ha rivelato cose belle di sé e quindi faccio un passo indietro…e boccio Giulia e la sua arroganza che hanno preso il sopravvento su tutto il resto. Ovviamente io fossi Andrea non avrei alcun dubbio su cui scegliere….e credo ormai sicuramente che se Andrea vuole davvero vivere una bella storia d’amore o porre la basi affinché la storia decolli non deve far altro che scegliere Laura….che definisco una di quelle ragazze che ad U&D non si vedono spesso….è stata in grado di inserirsi con signorilità e rispetto in un contesto difficile e tortuoso….è dolce al punto giusto….capisce e carpisce ogni segnale che Andrea le manda….ecco è proprio questo il caso di due persone che comunicano in silenzio….e quando ciò succede hai fatto bingo!!!!

  22. sveglia il 18/05/2016 14:26

    Boh qui a volte ci sono dei veri e propri deliri. Un ragazzo che ha fatto un bel percorso una ragazza matura, che studia ed ha progetti nella vita e con una ragazzina che ha 20 anni e di sicuro non è pronta per una relazione seria e che verrebbe scelta solo ed esclusivamente per ragioni televisive e lavorative. Poi sicuro a lei piace Giulia, il classico fascino della fanciulla del 1996. Ma se la sceglie ha davvero preso per sedere tutto e tutti facendo cose eclatanti.
    Sento dire che è facile baciare una ragazza…si è facile se non sei pazzo di un altra come dice chi sostiene sia giulia la scelta. Se giulia fosse la sua scelta da sempre non bacerebbe così laura…ieri in acqua qualcosa di incredibile,visto poche volte a uomini e donne.

  23. ginevra90 il 18/05/2016 14:18

    *ora la società

  24. ginevra90 il 18/05/2016 14:18

    Non ne dico una giusta.. anche i miei si sono innamorati in un giorno solo, io no e secondo me era la società non lo permette troppe distrazioni vita frenetica etc… poi ognuno la può pensare come vuole però per me è pressoché impossibile ed anche il fatto di non stare mai da soli con dieci persone attaccate in quell’ora incide di più.. Il mio ragazzo abita a Londra quindi so benissimo la cosa del vedersi poco e pensarsi tanto penso però che bisogna viversi nella quotidianità per innamorarsi poi ognuno la vede come vuole…paese libero e pensieri liberi che valgono uguale (almeno così dovrebbe essere) 😉

  25. annam il 18/05/2016 14:10

    Ah!…. per chi ha detto che è impossibile innamorarsi in pochi mesi vedendosi un’ ora alla settimana…. dico che, un tempo….tanto tempo fa…. è così che si innamorava.
    Vivendosi poco e pensandocisi molto…
    Io stessa…che appartengo all’era giurassica, mi sono innamorata in un giorno solo, e me ne sono convinta vedendolo una volta alla settimana senza cellulari e neppure telefoni per comunicare il resto del tempo…
    Inoltre…. per finire…. con Laura le esterne sono state sempre più lunghe…. man mano più lunghe… Milano 4 ore…. Gela… e chi lo sa… mezza giornata a naso…

  26. annam il 18/05/2016 14:08

    Tanto per par condicio, io penso che sia Laura che si è fatta desiderare maggiormente, pur dandosi, perché gli ha fatto capire cosa perderebbe …. ed è questa la cosa che più conta…

  27. rosyyyy il 18/05/2016 14:07

    Luna (Y) (Y)

  28. annam il 18/05/2016 14:07

    Rosyyy… è per me un’immensa gioia leggerti oggi… davvero. kiss
    Ognuna di noi, Cassandro a parte ha fatto il tuo stesso percorso. La Giulia delle prime due puntate è piaciuta a tutti, me compresa, ma poi purtroppo si è fatta NON conoscere, o conoscere per quel che è…. che poi è la stessa cosa.
    Agli uomini piace corteggiare, che è diverso dall’essere sottomessi… certo ci sono uomini a cui questo piace… e non vado oltre… :ups: :ups: … ma perdere la faccia davanti ad un pubblico, non credo piaccia a molti.
    C’è un sottilissimo confine tra il farsi desiderare ed il giocare …emmH… sporco.
    Ti fai desiderare se non ti concedi tutto e subito, se riesci ad essere diversa ogni tanto, se sorprendi… APPUNTO.
    Ma tra il sorprendere e l’essere imprevedibile, passa appunto la maturità.
    Io sono convinta, probabilmente sbagliando, che Giulia non sia tutta istinto, come la si definisce, ma anzi, sia molto razionale. Tanto da considerare quel che vede puro spettacolo, dal contare le puntate che mancano perché ha già stabilito il contenuto delle sue esterne e quindi si preoccupa di aver modo di consegnare il quaderno prima dell’ ultima giornata insieme. Il Dama è generoso, e le concede 2 esterne in una…. così da ammettere che Giulia è Giulia, così come la vediamo. Esatto. Poi dipende da come una la vede…. hihi hihi
    Io la trovo simpatica, mi ha fatto ridere di cuore con le sue uscite, con i suoi discorsi privi di qualsiasi argomento, con la sua faccia tosta, da bambina che confermano in pieno i suoi 20anni… con la sua mancanza di qualsivoglia forma di rispetto… Ma come scelta mi deluderebbe. Non per lei, che probabilmente vicino ad un altro tronista, la vedrei pure bene…Ma per lui, che si definisce in un modo, e poi dimostra altro…
    Si, perché con la scelta di Giulia, dimostrerebbe di essere un ragazzino, uno con ben pochi scrupoli, e neppure tanto con il famoso schiocchi di dita che dice di cercare…
    Avrebbe inutilmente illuso la meno appariscente delle corteggiatrici, con un corteggiamento senza senso, con una testardaggine a vedere quel che poi non trova, senza paragoni con nessuno dei troni precedenti… senza remora alcuna di ferire Laura e di ferire Giulia… Uno che ha passato il trono con una e poi sceglie l’altra, spettatrice muta di un rapporto in essere e non in divenire…
    Una cosa che io credo di non aver mai visto prima…. ma che archivierò come prossimo esempio per i troni futuri, ne caso, e dopo aver detto due paroline “dolci” al tronista in questione…. Farò gli auguri alla nuova coppia come sempre ho fatto, credendo ne abbiano davvero bisogno….come disse Laura…”Se scegli lei… problema tuo”…Esatto Laura, problema solo suo…

  29. luna1988 il 18/05/2016 14:00

    Sì Rosy lui dice tu stai dando tutto per scontato. Anche in esterna lei le scrive ciao bambino non parlerò perché può essere frainteso ma te lo scriverò ma scusate in un rapporto di coppia voi vi parlate con i vostri fidanzati,mariti oppure vi scrivete i cartelloni, le lettere e i quaderni. Lui ha detto quando era preso da Giulia non mi davo x scontato tant’è che ha iniziato a conoscere Laura. E nemmeno ora si da per scontato perché pur essendo preso da Laura potrebbe sempre recuperare e glielo dice ma lei sembra non recepire nulla. Mi sembra un muro di gomma a cui rimbalza tutto.

  30. rosyyyy il 18/05/2016 13:45

    Esatto Luna… (Y) ma voglio ricollegarmi a quanto scritto da Ginevra90 sul desiderare una persona che non da’ certezze…..forse ti riferivi al fatto di quanto bello sia stare insieme ad una persona che si faccia desiderare….e son d’accordo….ma Giulia non rientra in tale casistica….Giulia non dà le certezze di cui Andrea ha bisogno x sceglierla che è diverso….e se io ti chiedo xche’ ti piaccio? Non ti puoi permettere di restare vaga….non rispondere….o far la preziosa…..xche’ è la risposta da cui ne consegue un’azione importante che è il raggiungimento dello scopo x cui stai lì…..ed ecco che allora credo proprio che non abbia saputo comunicare con Andrea….ha fatto di tutto x perderlo. Lui l’ha accompagnata dalla manina….le ha detto in 1000 modi di aiutarlo a capire e lei che fa? Parla del nulla e dei mille sguardi che lui le dà e x lei questo basta!!!!! Lui chiede conferme e lei dice… capirai….ti fiderai. ..etc.etc. ma la cara e simpatica Giulia ha capito che si trova ad U&D dove tempo e donne sono gli antagonisti???? Tant’è che il tempo è scaduto x riscattarsi…ed un’altra donna ha preso il posto che ahimè era tuo fino a pochissimo tempo fa.

  31. ginevra90 il 18/05/2016 13:33

    sul contenuto ti do pienamente ragione…dicevo solo che il non aver certezze potrebbe attirare Andrea, ma sul diverso spessore di Andrea e Giulia ti do ragione 🙂

  32. luna1988 il 18/05/2016 13:32

    buongiorno a tutte
    io sono d’accordissimo con Rosyy, Giulia poteva chiudere la partita all’inizio e non lo ha fatto anzì ha collezionato autogol clamorosi. Gli sguardi belli tra Andrea e Giulia erano quelli iniziali ma poi agli sguardi deve seguire altro per una storia matura, ma ahimè ha dimostrato la sua giovanissima età e l’immaturità in molte cose. Ieri lei era molto tranquilla e i motivi possono essere due: non te ne frega un fico secco di Andrea, oppure sei sicura di essere la scelta e allora una persona come me deve iniziare a dubitare della veridicità del trono. E non dite che non è così perchè due puntate fa ha risposto a Gianni i cavalli si vedono all’arrivo, ieri come guarda me non guarda nessuna. Era strafottente al limite dall’essere urticante. All’inizio Giulia era la mia preferita ma davanti a determinate cose non si può far finta di nulla e come mi è scesa a me, pensa ad un uomo.

  33. rosyyyy il 18/05/2016 13:30

    *e considera

  34. rosyyyy il 18/05/2016 13:30

    Ginevra90….io capisco il tuo discorso è considera che fino a pochissimo tempo fa’ non avrei pensato quanto scritto….vedevo o forse credevo di vedere la Giulia di cui Andrea vorrebbe innamorarsi….mi sono sbagliata….Giulia non è quel che credevo….e solo ieri ho avuto la puntata di ieri mi ha dato conferme….mi ricollego anche a quanto scritto e riscritto egregiamente e linearmente da Cassandro….Andrea crea con Laura qualcosa che silenziosamente dice tutto….Laura ti sento mia….sei tu la donna che voglio….che devo volere….io non voglio sorprese….io voglio chi mi travolge di certezze e mi dà conferme…..addirittura ieri ha dovuto chiedere a Giulia perchè lei voglia uscire con lui. Nessuno mette in dubbio che l’Amore lì dentro è difficile da provare….però non puoi non rispondere se io ti chiedo il motivo x cui mi corteggi…..lui le tira delle palle che dovrebbero solo essere mandate in porta….e lei che fa’ ? Guarda la palla e la lascia cadere….dicendo xo’ che lei voleva assolutamente mandarla in porta!!!!!! Io la vedo anche incapace di cogliere le frasi….le domande. …non lo capisce proprio non ci arriva….lui dice una cosa e lei risponde con assurdità o non dice nulla….cioè i classici vasi non comunicanti…..è la realtà….quella che vedo….e ciò che più mi dispiace che Giulia aveva un potenziale altissimo…perché è spigliata…vivace….allegra….xo’ le manca il quid che Andrea cerca….le manca il contenuto…… 🙁 🙁

  35. ginevra90 il 18/05/2016 13:11

    Rosyyy, io non capisco probabilmente viviamo in un mondo diverso perché penso di aver visto mille mila persone che preferiscono una ragazza che ti sovrasta che non ti dà mai sicurezze che non reagisce, di una che ti dà certezze etc.. Non per niente Andrea si è stufato della Lucini perché gli dava troppe certezze parole sue…E Giulia secondo me non è passiva semplicemente si trattiene, è una ragazza di 20 anni che per orgoglio non vuole farsi vedere come è (e cioè debole e fragile) e si comporta da donnona. Comportamento che può essere sbagliato, ma non per questo vuol dire che finga anche perché e se si alza perché si alza e sta lì perché sta lì e se piange perché piange etc… poi parliamoci seriamente io non capisco come qualcuno si possa innamorare davvero in 2 mesi e mezzo vedendosi 1 volta in settimana, parlare d’amore mi sembra esagerato in uno e nell’altro caso…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...