Oggi in onda a Uomini e Donne, 18-05-2016

mercoledì, 18/05/2016 10:00 da ludo_92 66 commenti »

oggi andrà in ondaOggi, 18 Maggio 2016, nella puntata di Uomini e Donne, andrá in onda il trono classico seconda parte.

Ieri abbiamo visto la prima parte interamente dedicata al tronista Andrea Damante e le sue corteggiatrici,una di loro Claudia Pintilei si è eliminata definitivamente dopo l’esterna tra il tronista e Laura Frenna.

C’è stato anche il primo bacio tra Andrea e Ileana Tumminelli,che nella prossima puntata si eliminerà.
Inoltre abbiamo visto l’esterna di Giulia De Lellis e i nuovi attacchi degli opinionisti e del pubblico.Oggi invece vedremo il trono di Oscar e l’esterne con le sue corteggiatrici Dominique ed Eleonora.

Nella puntata di oggi vedremo che Andrea dirà che durante l’esterna a Gela ha visto in acqua mentre erano lontani dalle telecamere e senza microfono per un minuto, una Laura sorridente e diversa e gli è piaciuta e spera che lei mostri sempre questo lato di sè.

Giulia anche oggi ha ridetto che non ha alcuno sponsor e agenzia, Andrea dice che lei è arrogante e fa la figa.www.NewsUeD.com

Cecilia balla con Oscar e Laura con Andrea.

Leggi  tutte le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne con tutti i dettagli della nostra talpa.

 

Guarda il video anteprima di ciò che vedremo oggi.

Vi ricordiamo che venerdì avverrà l’ultima registrazione del trono classico con le scelte dei due tronisti, chi sceglieranno secondo voi?

Buon mercoledì!!!

Leggi le anticipazioni di Uomini e Donne.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. aleda89 il 18/05/2016 18:12

    Annam
    Laura studia Marketing e scenze della comunicazione

  2. aleda89 il 18/05/2016 18:01

    Cassandro piu leggo te e piu mi convinco.E se tutte noi che crediamo la scelta sia Laura guardassimo lucciole come dicono a te a volte e’ proprio bello guardare lucciole,hahaah.
    Sveglia che ce una grande differenza tra Laura e Giulia non e’ nemmeno da discutere.Non solo Andrea che considero intelligente,ma anche altri uomini non essere presi da una come Giulia,alla quale tu dici A e lei ti risponde Z.

  3. giorgiabg il 18/05/2016 17:56

    Cassandro……tra te e Annam è davvero,una goduria leggervi (clap) (clap) io la penso,esattamente come voi….ma non so scrivere così bene.. :ups:
    Se non sceglierà Laura dopo la puntata di oggi mi deluderà tantissimo….

  4. aleale il 18/05/2016 17:48

    Anche io sapevo che aveva 23 anni..

  5. annam il 18/05/2016 17:46

    Devo dire che oggi Giulia i ha fatto tanto sorridere, e tanta tenerezza….
    Quando Maria ha chiesto quanti anni ha Laura… 22 … solo 2 anni….ma che differenza…!!!!
    A proposito…. io avevo capito ne avesse 23, li compie ad ottobre-novembre?…
    Mi sembra sia dello scorpione no..?
    Anche sulla facoltà che frequenta…. sembra sia nato un caso…. dato che nel video per DonnaAvventura parla di un facoltà, poi in presentazione…non ricordo, ed Andrea parla di economia…. a me sembrava altro…
    Qualcuno lo sa…???
    Tanto per parlare d’altro che mi devo riprendere dopo la visione del ballo… (inlove)

  6. aleale il 18/05/2016 17:46

    Speriamo di non rimanerci male venerdì.. Voi siete molto fiduciose/i! Io meno.. mmm

  7. elenam il 18/05/2016 17:45

    Cassandro (clap) (clap) kiss kiss

  8. annam il 18/05/2016 17:43

    Sveglia…. io vorrei tanto dirti tutto quel che penso, ma mi trattengo perché ho 50anni e Laura è giovane…. stiamo parlando di una trasmissione televisiva….e questo mi rende prudente…. ma il mio cervello, il mio cuore, le percezioni di quel che ho vissuto nella mia vita…. solo con Laura le vedo…
    Rischiare so che è difficile…. ma in amore si rischia sempre….TV o meno che sia….
    Non posso far altro che quel che ho fatto… e fargli tanti complimenti per quel che è, e tantissimi in “bocca al lupo” per venerdì…. Una donna sa… ma capisco che non ci creda per paura… lo capisco benissimo… (L) (L)

  9. sveglia il 18/05/2016 17:41

    Certo che è offensivo per Laura, ragazza di altro livello in tutti i sensi però capisco che ognuno ha i propri gusti. Laura è tanta roba.

  10. aleale il 18/05/2016 17:40

    È offensivo x Laura… hihi hihi (Y)

  11. sveglia il 18/05/2016 17:40

    Vedo che altri la pensano come me. Grande cassandro. Laura ha dedicato varie canzoni…tutte significative. Parliamo di nulla…se sbagliamo c’è qualcosa sotto.

  12. annam il 18/05/2016 17:40

    Io penso Andrea stia mettendo in atto il famoso percorso ueddiano tutto in 2 puntate… perché è giusto che la sua scelta sia sentita e non considerata un ripiego…. So che Laura fatica, ma è in TV….ed in TV passano solo le emozioni forti, che spaccano il video…
    Laura è stata massacrata, solo per questo, non è televisiva…e questo era comunque ingiusto, anche se non si faceva il tifo per lei come scelta…. ora che invece le cose sembrano diverse…. e lo sembrano platealmente…
    Io mi fido del Dama…. se delude… lo massacro….!!!…. (iupp) (iupp)

  13. sveglia il 18/05/2016 17:36

    Concordo con te Annam ma la certezza non l’abbiamo. Ci sono due possibilità : serietà e fare il cretino. L’ha detto lui…direi che più chiaro di così.
    Poi va beh per me sceglie Laura anche perche sono due ragazze di livelli proprio diversi. Paragonare Laura a Giulia è una bella offesa eh hihi hihi

  14. annam il 18/05/2016 17:35

    Annie hai fatto BINGO…. (clap) (clap) (clap) Passione…. ma io sono convinta che Laura ha fatto tutto il possibile…. visto in contesto… )))l

  15. ADMIN il 18/05/2016 17:33

    messo @cassandro 😉

  16. annam il 18/05/2016 17:33

    Sveglia…. io dico che è quasi impossibile dopo questa puntata…. non posso pensare che un quadretto faccia un miracolo… altra scelta sarebbe risibile….
    kiss kiss kiss
    Tanta camomilla…. fino a venerdì… ed i migliori auguri di cuore… questo serve a Laura… (L) (L) (L)

  17. cassandro il 18/05/2016 17:29

    admin…ho scritto pistolotto ma non compare…puoi fare qualcosa?
    grazie

  18. cassandro il 18/05/2016 17:28

    i dubbi li hanno tutti…la volontà è quella…il trono è finito…ora andrea cerca di capire quanto fuori dal programma potrà investire…deve tirare qualche puntata e la usa…laura è ritenuta per mille motivi giustificati o non…e lui come me ha compreso laura e quanto può dare…scrissi il 6 aprile che era un ghiacciolo pieno di lava…o qualcosa di simile…perchè io sono così…so quanto si può essere freddi fuori e da piccoli particolari capire quanto fuoco si ha dentro…e lui in piccole dosi ha verificato…e vuole sentire sciogliersi laura…il pianto è un segnale…lei fatica a dire parole sentimentali…lo fa per interposta persona…musica…lettere…e altro che vedremo prossimamente….
    lei ha sentimento per lui ma ha paura a dirlo…e lui chiede proprio questo passo che riconoscerebbe tutto quello che lui le ha dimostrato…
    poi per chi ha occhi come i miei ( attenzione diplomazia…ironia in corso) e vede due ragazzi che si desiderano ( stiamo sul leggero ironia in corso) e una corteggiatrice che ha le bende sugli occhi (non è vero perchè vedremo che finita la puntata di oggi va a dire che si elimina).
    io credo che andrea sia coscente con laura sia veramente una cosa che può portare molto lontano…è preso di brutto a mio avviso…troppe delicatezze e attenzioni per una corteggiatrice che a detta sua si limita a fare il compitino…lui vuole tutto…lo scrissi in altro luogo e forse anche qui…lui vuole il salto nel buio…vuole la fiducia…vuole che anche lei ammetta quello che lui senta…per evitare eventuali pali da perte di entrambi…
    la prossima puntata sarà ancora più evidente quanto bene le voglia e come lo dimostra…a dispetto della sua recita con giulia…e dell’extra trasmissione che gettano in paranoia laura…
    dopo aver visto la prossima puntata…che io ho ben stampata in mente come si svolgerà nonostante le anticipazioni…sarà sempre più stordente l’urlo di andrea “voglio laura”…
    sono esausto…avrei capito oltre un mese fa io vedessi lucciole…ma sempre più avvicinandoci al traguardo la luce del faro è evidente sia di un faro vero…e pare che ancora in troppi per quel che posso pensare possa essere….continuano a dirmi che vedo lucciole…
    attendo…gli occhiali già li ho…andrò a rifarli nel caso…sono curioso quali giustificazioni leggerò alla scelta di venerdì…
    ps
    laura ha fatto ultima esterna con andrea a venezia…così…una città a caso…e so per certo da 5 giorni m legge…forse anche lei ha capito…e se fa quanto le ho consigliato….BOOM….ci sarà da divertirsi…. (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
    (hel) (hel) (hel) (hel) (hel) (hel)

  19. elenam il 18/05/2016 17:02

    Cassandro quindi dal tuo discorso Andrea non avrebbe nemmeno dubbi?

  20. cassandro il 18/05/2016 16:56

    televisione…andrea sta facendo televisione nonostante laura non riesca a capire, come noi da fuori, la vera situazione

  21. cassandro il 18/05/2016 16:54

    laura piange perchè ha capito di aver sbagliato il rigore…un minimo di ammissione di sentimento o fiducia in andrea e il trono finiva…
    e piangendo ha dimostrato…e infatti andrea la rassicura che non cambia quello che vuole…scegliere lei

  22. elenam il 18/05/2016 16:53

    No ma io dico, dopo aver visto il video delle lacrime di Laura dove Andrea la tranquillizza ed è evidentemente mooolto emozionato (sbuffa perfino) e sapere che anche nella puntata successiva ha dubbi su chi scegliere … bhe mi cadono davvero le braccia!!!

  23. cassandro il 18/05/2016 16:52

    (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
    (hel) (hel) (hel) (hel) (hel) (hel)

  24. aleda89 il 18/05/2016 16:52

    Ciao ragazze!
    Che dire su quello che ho visto oggi,bellissime le lacrime di Laura.Lei dice di essere razionale,ma ogni puntata fa vedere sempre di piu le sue emozioni e i sentimenti che prova.Poi ho visto un Andrea anche stanco di parlare con Giulia.Lei con capisce,non e’ ne inteligente,ne ha carattere,ha solo il bello dei 20 anni.Nel ballo di Andrea e Laura e nelle parole che le ha detto dopo ho visto la voglia di lui di sceglierla in quel instante se glielo permetessero.

  25. annie il 18/05/2016 16:51

    Mi sono commossa a vedere Laura piangere….ma io dico: Andrea sceglila!!!! Non una ma cento volte!!!! Perché lei può davvero essere la ragazza che cerca. Sono d’accordo con Sveglia, il discorso finale era abbastanza chiaro…”non voglio più fare cretinate”. Laura è bella, ha un’eleganza innata, è intelligente, colta e dolcissima, la sua “colpa” è solo quella che non riesce a farlo sentire il suo uomo perché ci sono le telecamere e 10 persone davanti? Inezie secondo voi? Nooooo assolutamente è comprensibile, certi atteggiamenti intimi, si chiamano così per un motivo no? Se dico questo è perché io vedo come Giulia sa essere provocante, stuzzicante e come lo sa ammaliare con gli occhi, con la mimica facciale, mentre Laura è più “frenata” ma lo è per il contesto e per la paura che ha di perderlo. Scusate, ma se questo non lo si definisce sentimento, allora io non so cosa aggiungere. Sono convinta che quanto sono stati da soli in acqua, è successo qualcosa di forte, forse lui ha visto finalmente la passione ed è questo che le chiede di mostrare. Vi ricordate che in una delle prime esterne l’aveva accusata di essere frenata e non passionale neppure con le parole??? Ora io penso che se Andrea è veramente un uomo maturo che ha visto Laura realmente per quello che è, lontano dalle telecamere non DEVE avere più alcun dubbio. Andrea!!! SCEGLI LAURA!!!!!!!!! Voglio veramente sperare in un finale con il (L)

  26. sveglia il 18/05/2016 16:51

    Ha proprio usato la parola cretino a dire il vero però oh…se vogliamo non vedere…non guardiamo!
    Non so cosa deciderà ma se decide di fare il cretino è un bel fintone

  27. annam il 18/05/2016 16:40

    Sceglierà di fare il cretino…. (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)

  28. annabella1988 il 18/05/2016 16:32

    Sveglia ma nn e proprio questa la parola esatta k a detto…e poi cmq avrà fatto capire una roba del genere questo si Andrea ma staremo a vedere cosa sceglierà venerdi…!! hihi

  29. annam il 18/05/2016 16:30

    Non ho visto ma condivido appieno… è quello che si percepisce in tutto il percorso… se poi lo ha pure detto… non ci piove… hihi hihi hihi
    Sveglia… (Y)
    Diciamo che si da del bamboccio da solo…. (iupp) (iupp)

  30. aleale il 18/05/2016 16:28

    (Y) sveglia!

  31. sveglia il 18/05/2016 16:25

    Non è convinzione. Dico che sceglie tra due esperienze di vita: una seria e una per divertirsi e fare altro. Oh l’ha detto lui

  32. annabella1988 il 18/05/2016 16:19

    Ma solo quello ai notato in puntata??!!
    E poi se sei così convinta ne riparleremo allora venerdì…!!! hihi

  33. sveglia il 18/05/2016 16:15

    Che? Più chiaro di così. L’ha detto lui

  34. annabella1988 il 18/05/2016 16:08

    Sveglia ma davvero nel senso della parola hihi E daje su’… shh
    Solo ki nn vuole vedere nn vede a quanto pare…

  35. sveglia il 18/05/2016 15:42

    Se scelgo giulia continuo a fare il cretino, se scelgo Laura è cosa seria. L’ha detto lui. Chissà se qualcuno lo nega ancora ahahaha

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...