Oggi in onda a Uomini e Donne, 26-05-2016

giovedì, 26/05/2016 11:46 da ludo_92 86 commenti »

oggi andrà in ondaOggi, 26 Maggio 2016, nella puntata di Uomini e Donne, andrá in onda il trono classico terza parte.

La puntata di ieri è terminata che avevano iniziato da poco a parlare del trono di Oscar,hanno mostrato i chiarimenti di Karin ed Eleonora.

Si continuerà sempre parlando di Oscar,mostreranno l’esterne fatte con le corteggiatrici e poi il momento in cui Cecilia e Dominque abbandonano il programma.

La seconda esterna di Eleonora e Oscar si svolge in un ristorante e lui fa delle domande tipo: “Saresti un si o un no?”

lei dice: “Io sono un non lo so…Adesso è più un no perchè nn so la nostra vita fuori come sarà… Se tu ora mi dici che sono la tua scelta allora  io ti rispondo… Perchè ti devo rispondere?” ( e alla fine non risponde).www.NewsUeD.com

Esterna Karin e Oscar: scrive sulla spiaggia “Nei tuoi occhi” e lei dice:”Sono un pochino innamoratina…”

Leggi le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne.

La puntata di martedì ha ottenuto 2.801.000 telespettatori con lo share 21,74%,mentre la puntata di ieri 3.170.000 telespettatori con il 24.99% di share e nel finale 2.683.000, 25.26%.

Vi ricordo che sono state registrate le scelte di Andrea e Oscar e potete leggere tutte le anticipazioni di Uomini e Donne con tutti i dettagli delle nostre talpe!

Vi ricordo inoltre che venerdí 3 giugno in prima serata su Canale 5 vedremo una puntata speciale del trono over su Gemma e Giorgio.

Buon giovedì a tutti!!! :ups:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. luna1988 il 27/05/2016 11:51

    Chiedo scusa per gli errori ma il correttore automatico ha cambiato alcune parole e i msg non sono in grado di modificarli su questo sito.

  2. luna1988 il 27/05/2016 11:49

    La scelta doveva essere fatta il lunedì, è stata rimandata a venerdì secondo me perché Laura era irremovibile e hanno faticato a convincerla. Che le cose non tornano, che erano d’accordo io lo sempre pensato non per la foto ma già da prima perciò vi leggevo e non scriverò. Questo mio pensiero è scaturito dal fatto che nonostante le belle esterne con Laura, Giulia davvero non aveva reazioni ma per di più era sempre molto convinta e io non riuscivo a capire tutta quella convinzione da dove venisse fuori. Anche in altri troni alcune corteggiatrici notava di essere guardate in un certo modo dal tronisti ma nessuno ostentata una convinzione così elevata. Poi esce la foto e lui invece che incavolarsi con Giulia perché se la credibilità del trono era messa in discussione la colpa non era di nessuno se non di Giulia che l’aveva fatta e fatta postare, cova in silenzio e rimarca sul fatto che è nervoso per la foto. Giulia più di una volta ha cercato di far cambiare discorso è sviare dalla foto. Inoltre se ascoltate bene quando Laura saluta Maria,si sente Giulia che si rivolge ad Andrea e dice testuali parole:”STAI ATTENTO A COME TI MUOVI”… inoltre Maria poteva effettuare tagli e cuci sulla puntata per rendere la scelta credibile, ma non lo fa…basta azionare qualche cellula neurale di cui sono dotati i nostri cervelli per capire che qui qualcosa non quadra. Detto questo lunga vita alla coppia perché se è così, i simili devono stare con i propri simili.

  3. sveglia il 27/05/2016 10:33

    Vorrei tanto sapere cosa è successo dopo l’ultima puntata e la giornata a venezia. Qualcosa deve essere successo se no laura se ne stava a casa e non faceva la giornata tranquilla.
    Mi sa che non lo sapremo mai
    Basta cmq guardare i best moment. Non c’è nessun paragone…Con Laura almeno da fuori erano davvero belli…con l’altra due adolescenti. W la vita da cretini…w le feste…w le truffe

  4. pinaceli il 27/05/2016 10:25

    Annam credimi quando ti leggo…….. leggo i miei pensieri…….. sempre più d’accordo con te!……. Anch’io scelgo Laura (L)

  5. gioale70 il 27/05/2016 10:19

    Vorrei aggiungere anche l’esterna al Colosseo, lui era rosso e imbarazzato, ma non quell’imbarazzo che nasce da un’attrazione fisica, come ho percepito con Giulia, ma qualcosa che ti sconvolge da dentro tant’è che lui stesso si dice sorpreso e la definisce un fulmine a ciel sereno. Comunque è evidente che la lettura dei fatti è soggettiva, io l’ho percepita in questo modo è per una volta mi era sembrato di vedere qualcosa di diverso, ma evidentemente non sono la sola. Persino Cecilia che era con loro ha espresso le stesse perplessità. .

  6. gioale70 il 27/05/2016 10:11

    Io concordo con Annam, aggiungo anche che lui ha detto bisogna anche giocare per far uscire alcune cose…..e comunque ,
    sinceramente al di là delle preferenze che ciascuno di noi ha, è veramente tropo forte il tentativo di recupero fatto ieri, il tono della voce era veramente fuori controllo non impostato come al solito. Mi dava l’idea di una persona che vedeva crollare il terreno sotto i piedi. Chi tifa per l’amore verso Giulia può pensare che volesse sceglierla in grande con le poltrone rosse ecc. e Laura servisse a questo. Io invece credo che lui abbia veramente realizzato cosa stava perdendo e ripeto mi è sembrato comunque sottoscacco in una situazione poco chiara. Aveva paura di contraddire Giulia. Riguardate come è quasi intimorito da lei. Nello stesso tempo è sconvolto dalla reazione di Laura. Neanche Faletti avrebbe scritto un giallo così intricato (clap)

  7. viola2 il 27/05/2016 08:35

    La paura la hanno tutti quando arriva la scelta!quindi non ci vefo nulla di strano nella frase!mai detto che Andrea fosse innamorato…semmai più intrigato e colpito di Giulia!ha scelto l’imperfezione che ha un nome: giulia!la perfezione x qunto mi riguarda non esiste!

  8. elenam il 27/05/2016 08:02

    annam visto che anch’io soffro di insonnia e all’ora che tu scrivevi guardavo la TV, la prossima volta mandiamoci un segnale di fumo Bologna-Maranello e sentiamoci (iupp) (iupp) per quanto riguarda la tua disamina concordo in tutto, e da giorni che lo diciamo, ha scelto la strada facile, una strada che già conosce perché le sue ragazze sono state così (Giorgia lucini in primis) e d’altronde l’ha anche detto a Laura in camerino: ho una paura fottuta …. Le nostre tesi sono sempre state avvalorate da comportamenti ma soprattutto, da parole esplicite del damante quindi non ci si può venire a dire che non ci abbiamo capito una cippa …. Pensavamo che lui fosse un rebus e invece è proprio un libro aperto da leggere, troppo semplice per non essere vero! kiss kiss buona giornata

  9. giorgiabg il 27/05/2016 07:25

    Annam sottoscrivo e concordo tutto…anche i puntini….. kiss

  10. marzia57 il 27/05/2016 06:32

    Mi sono sbagliata…Anch’io.
    ..SCELGO LAURA… (L)

  11. marzia57 il 27/05/2016 06:27

    Annam (clap) (clap) Anch’io “SCELGO GIULIA” (L)

  12. annam il 27/05/2016 02:13

    Mi sono appena svegliata, insonnia da stress e troppi cafe… mm(
    Dato che questo trono è diventato un rebus…. (iupp) (iupp) (iupp) … cerco di trovare altri dati.
    Gela… Inspiegabile se non con due alternative.
    La prima quella di un gesto superficiale (se non decisamente cattivo per spronare Laura) O
    un estremo tentativo. Non per far aprire Laura e renderla perfetta per lui, come chi vede in Giulia la donna che ha il quid interpreta il tutto, ma per renderla FIDUCIOSA verso di lui, tanto da far trasparire “quel volto visto in quei 15 secondi in mezzo al mare”…
    Nessuno, che io abbia letto, ha mai tentato di definire questo volto.
    Giulia ed i suoi sostenitori, pensano al carattere, quel quid, che vedono nella Quuen, e non vedono in Laura.
    Ma quel quid, inteso in quel senso, si vede sul volto di Laura nell’ultima esterna vista, quando seduto sul divanetto lui le dice che non la vede davvero coinvolta, e lei con la faccetta da DONNA che sa di poter sedurre un uomo gli dice “che sfigato…” con voce dolce e sensale assieme….
    Io dubito che fosse questo che indicava Andrea, perché l’esterna a Gela non poteva portare a questo tipo di situazione…. dopo aver conosciuto il padre, dopo aver toccato con mano quel che poteva essere il loro futuro, dopo la dimostrazione di stima di lui, dopo i baci, e la felicità di una corsa in acqua… per me l’unica atmosfera che posso ipotizzare abbiano vissuto è quella dell’amore…. Io sono convinta che lui in quei 15secondi sul viso di Laura questo abbia visto…amore.
    Ed è così che appunto la chiama.
    Laura non si è mai fidata di lui, e lui ha fatto di tutto per far si che lei si fidasse, in un contesto dove non puoi parlare liberamente, lui ha detto anche troppo, non creduto, ma ha detto, ED HA FATTO… tutto quel che poteva, a parte l’ unica cosa che avrebbe convinto Laura: eliminare Giulia.
    Perché Giulia era il pallino, di tutti a quanto pare…. hihi hihi
    Di chi la ama, perché piace, di Andrea, per molteplici motivi, di tutti gli altri perché non si capisce perché ci sia ancora dentro quello studio…
    Quindi Laura si è data l’unica spiegazione che la sua età, la sua onestà e la sua ingenuità le hanno permesso….lui è innamorato di Giulia.
    Senza contare che le veniva detto giornalmente sul web, che era così, che lui guardava Giulia in un modo diverso, che lui parlava solo di Giulia, pensava solo a Giulia, tanto da rendere le puntate Giuliacentriche.
    Ora… non sto a dire che forse così non è, spiegando con una diversa interpretazione, che è stata analizzata e scritta qua, per giorni interi…. PUO’ ESSERE… visto anche l’epilogo del trono, ma riporto solo le parole di Andrea …”pensi che lei sia la scelta solo perché, per come si comporta, gli devo dare attenzioni?”…. e la ricollego alla puntata appena vista…
    dove invece che prendersela con Giulia, chiede a Laura di capire…
    “Tu…che sei una giusta (e gli indica col dito la fronte, nel punto dove tutti noi indichiamo stia la capacità di ragionare) …. ti fai intortare da 2 ragazzetti di 20anni…. ”

    Credo che tutti noi ci ricordiamo il video di presentazione di Andrea…
    una ragazza fine ed elegante, un po’ snob, un po’ stronzetta, di spessore insomma…
    una con il famoso schiocchi di dita…
    Giulia non è ne fine, ne elegante, ne tantomeno snob, lo spessore non mi pare ci sia, lo schiocchi di dita…. ecco tutto dipende da come si interpreta…
    resta solo l’essere stronzetta… questo lo è di certo…
    Laura è fine, elegante, sa essere snob, e pure stronzetta ( se e quando serve, e nel modo che fa più male, cioè nelle cose serie ), sul quid… io non ho dubbi, ma resta sempre libera interpretazione… oppure no?
    “Tu che sei giusta…”.. cioè tu che capisci, che sei intelligente, che hai il quid, lo schiocchi di dita…
    Laura non si fida.
    Forse perché sente di non essere amata, ci sta.
    Oppure perché, dato che ama, ha paura.
    Lui può essere innamorato di Giulia, ci sta, perché puoi descrivere la donna che cerchi, ma non è detto che poi ti innamori di lei.
    Ma può anche essere che scegliere la donna che vuoi, e che ha dimostrato di non aver fiducia in te, nonostante tutto quel che hai fatto, in una situazione che rende difficile questa scelta, fosse troppo per uno come Andrea.
    Non lo so….
    E non so se lo saprò mai.
    Ma nell’ incertezza scelgo la strada che più mi è piaciuta….IO SCELGO LAURA… (L)

  13. gioale70 il 27/05/2016 00:03

    Più di quanto immaginasse

  14. kaya il 27/05/2016 00:02

    Un trono con un finale assurdo e, secondo me, non giusto per i protagonisti

  15. gioale70 il 27/05/2016 00:02

    Condivido il pensiero di Fely credo che in ogni caso Laura comparirà fra o suoi pensieri più di quanto pensasse. Buonanotte a tutte.

  16. gioale70 il 26/05/2016 23:58

    A tratti ho avuto la sensazione che lui fosse sotto scacco rispetto a Giulia, quasi intimorito dalle sue reazioni. Ma il tempo ci dirà….certo è che questo trono é stato quasi…surreale.

  17. kaya il 26/05/2016 23:55

    Le dice farò del mio meglio. Data la conclusione direi che non ce l’ha fatta

  18. gioale70 il 26/05/2016 23:52

    Sì forse avete ragione, inoltre la reazione di Laura lo ha ulteriormente spiazzato. Del resto lui stesso ha detto di non riuscire mai a prendere delle decisioni e di andare in paranoia. Comununque la risposta che ha dato a Ileana è stata sibillina. All’augurio di scegliere con il cuore e non per business ha risposto : spero o qualcosa del genere. Vi risulta?

  19. kaya il 26/05/2016 23:37

    Si è spaventato, Fely concordo

  20. fely il 26/05/2016 23:23

    Io penso una cosa… rimpiangerà Laura….

  21. annam il 26/05/2016 23:06

    Secondo me il tassello mancante è quello a chi “accenna” Laura nella non scelta… (iupp) (iupp) Si chiama paura (iupp)

  22. gioale70 il 26/05/2016 22:37

    È un giallo (W) (L)

  23. gioale70 il 26/05/2016 22:36

    Io ho rivisto la puntata è sono sempre più parte del gruppo # noncihocapitounacippalilla. Più guardo la reazione di Andrea e il tono di voce e più sono sconcertata. Guardo le esterne e mi convinco che con Laura c’era un feeling davvero speciale, in alternativa lui merita un Oscar per la recitazione, ma non credo. Manca un tassello a questo puzzle “sentimentale”.

  24. aleale il 26/05/2016 21:26

    Avete ragione ragazze…senza parole.. shh shh shh

  25. kaya il 26/05/2016 21:24

    Ragazze anche io come voi non capisco questa scelta, dopo tutte quelle reazioni pazzesche vai a scegliere Giulia? Non ha senso nope

  26. tata20 il 26/05/2016 21:20

    E la frase in cortile mentre litigano…”vorrei dirti delle cose ma non posso”?

  27. elenam il 26/05/2016 19:59

    Grazie mari kiss

  28. luisafernetti il 26/05/2016 19:51

    Sveglia ma anche il fatto che dica ” Io non torno in studio se tu non torni, se esci vengo con te, non me ne frega niente dello studio” sono frasi pazzesche, e non stava mentendo, perchè se uno mente si vede,

  29. giuggiola87 il 26/05/2016 19:47

    È il mio pensiero, magari sbagliato, magari no. Ma io la penso così, punto e stop.
    È troppo soggettivo per poter dire hai ragione o hai torto.

  30. sveglia il 26/05/2016 19:39

    Si luisa quella frase è pazzesca

  31. gioale70 il 26/05/2016 19:33

    Ho appena letto l’intervista, avvalora la nota interpretazione dei fatti.

  32. luisafernetti il 26/05/2016 19:28

    ”Tu sei una f*** giusta che capisce le cose e ti fai intortare da due ragazzini di 20 anni”. E poi sceglie la ragazzina di 20 anni

  33. annam il 26/05/2016 19:16

    Gioele ho letto.
    (W) Riflettere Andrea?..Forse si..Ma non gli detto che credeva in lui solo che provava emozioni le stesse che però non gli hanno impedito di credere ad una foto piuttosto che al loro percorso…Non ho visto la puntata parli per ipotesi.Serviva o più interesse o più coraggio…

  34. mari13 il 26/05/2016 19:10

    E comunque leggete in fondo perchè è un intervista prima della scelta e poi si aggiunge anche il doposcelta

  35. Ade il 26/05/2016 19:09

    Come io non tifavo nessuna dico che lui ha scelto quella che piace di più, ma penso che non doveva correre per prendere laura, si lui già sapeva che la scelta era Giulia.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...