Aldo Palmeri scrive tutta la verità sulla fine della sua storia: “Ho tradito Alessia, ho tradito…”

mercoledì, 27/07/2016 21:52 da ADMIN 47 commenti »

aldoCome avete letto sul nostro sito, ieri, Alessia Cammarota ha pubblicato una foto su instagram con il tatuaggio che si è fatta: “Forte come due ma sei solo una...” aggiungendo la scritta: “The end”.

Guarda le foto e il messaggio di Alessia.

La storia tra Aldo e Alessia è finita ed è proprio lei a comunicarlo tramite quel messaggio!

Oggi, invece, è Aldo a scrive un lungo messaggio con tutta la verità:

 

 

 

“Buonasera a tutti,
è davvero da tanto tempo che non scrivo, e lo faccio in un momento un po particolare.
Molti di voi chiedono, in pagina e non, se la storia tra me ed Alessia sia giunta al capolinea…
Molte volte la vita è tanto strana, tanto da farti cambiare la propria autostima in un battito di ciglia.
Avete presente cosa voglia dire guardarsi la mattina allo specchio essendo fieri di quello che si è?! Tutto bene, tutto quieto, e poi.. Poi accade qualcosa che ti mette in ginocchio, ma non puoi rialzarti, perché a 30 cm sopra la tua testa ci sta uno specchio, quello che una volta guardavi volentieri, e che ad un tratto sembra che ti inghiotta per la vergogna. Quindi ecco il motivo per cui ho aspettato qualche ora prima di rispondere a tutti sul accaduto. Dico la verità, questo lo sto facendo perché è giusto che sia così, perché voglio che la gente sappia quello che ho fatto, e che mio figlio possa vedere un giorno che su queste cose non ci si fa bella figura, e che non ci si nasconde dietro un dito, e che le situazioni vanno affrontate a viso aperto, senza scorciatoie e mezze verità ( anche se da padre e da marito ci faccio una pessima figura ). 
Ho tradito Alessia!! Ho tradito mio figlio!! Ho tradito la mia famiglia!!
Per questo motivo la risposta se io ed Alessia non stiamo più insieme mi sembra più che ovvia: ci siamo lasciati!
Lei è davvero una persona ECCEZIONALE e vado fiero per la Madre che ho trovato a mio Figlio, perché nonostante quello che sia successo era pronta a difendermi omettendo la verità! Non voleva nemmeno pubblicare ieri, se non costretta da me, e l’ha fatto davvero con tanto di lacrime. L’unica cosa che chiedo: ABBIATE SOLO RISPETTO DI MIO FIGLIO E DI ALESSIA NEL COMMENTARE, perché loro sono solo vittime di quello che ho fatto io.. Ogni parola aggiunta in questo momento sarebbe superflua a quello che ho già detto! 
Buona vita a tutti!”

Che ne pensate?

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. federicamaria il 28/07/2016 12:15

    Anch’io la penso come Rosy però conoscendo Alessia prima di perdonarlo lo farà strisciare tutta Catania , lui non ha tradito perché c’erano delle mancanze per non è il primo tradimento che fa lui ha tradito perché è un ragazzino immaturo che corre dietro le gonnelle per avendo una donna stupenda in tutto !

  2. vidal89 il 28/07/2016 12:11

    Poteva esserci una crisi tra Aldo e Alessia ma diciamolo tradire è la cosa più meschina lurida subdola e ignobile che un marito e un padre potrebbe fare!Ma ha idea di chi ha perso?non sapeva quanto male faceva alla sua donna?

  3. rosyyyy il 28/07/2016 11:02

    *ce ne fossero

  4. rosyyyy il 28/07/2016 11:01

    Però mi dico….”non sarebbe ora di usare un po’ di senno? Possibile che è più forte la tentazione di andare a letto con un’altra/o che resistere ad una tentazione o gestire la tentazione con intelligenza in nome dell’amore verso un figlio e la madre di tuo figlio?” Matrimonio….figli….sembrano più una moda da seguire….Ovviamente sono straconvinta cmq che Aldo e Alessia torneranno assieme. …..siamo abituati anche a questo. Alessia l’ho vista sempre troppo presa….quindi tornerà da lui. Lui ovviamente ha tradito e si è sfogato….e quando questa fiamma si sarà spenta….accetterà di tornar da lui….però vorrei proprio che c’è ne fossero sempre meno di tali storie di infedeltà…. :S :S :S

  5. rosyyyy il 28/07/2016 10:54

    Rari i momenti in cui rimango senza parole. 😉 😉 …questo è uno di quelli…..stento a credere….tutto prevedibile. …brava Alessia che cmq ha fatto una scelta decisiva….e senza se e senza ma….lui?????? Boh….che dire????

  6. franciesca il 28/07/2016 10:43

    Quello che io penso è che lei stesse sempre con Niccolò, mentre lui al locale Keep up a farle corna a destra e a manca.. Povera Alessia, sicuramente le cose non andavano benissimo tra loro, ma esiste il dialogo, non è mai giustificabile un tradimento.

  7. ter58 il 28/07/2016 10:23

    Alessia di sicuro starà malissimo , sarà ancora innamorata di Aldo, avrà lottato per salvare la sua famiglia, ma alla fine non é riuscita! Tanto di cappello a questa ragazza, che non potrà piacere a molti per tanti motivi, però per amore ha lasciato la città dove viveva e lavorava , andando incontro a tante difficoltà per ambientarsi e cercare di stare il più possibile vicino ad Aldo e costruire un avvenire insieme! Non é da tutti anche in giovane età!

  8. luna1988 il 28/07/2016 10:13

    Buondì
    Sono scioccata. Sono d’accordo con la croce si fa in due cioè qualcosa negli ultimi tempi non andava, forse troppe responsabilità tutte insieme, con un bimbo piccolo le priorità per una donna cambiano…
    Però credetemi lui non è giustificabile, se qualcosa non va ci si parla, se l’amore è finito ci si lascia ma perché tradire…
    Per me che lui l’ha tradita è vero altrimenti perché dirlo, ma secondo me lui sta con un altra perché se sei pentito e tua moglie ti vuole difendere anche con il cuore a pezzi per ricostruire tutto per amore tuo,della tua famiglia e soprattutto di suo figlio allora lo accetti invece lui no l’ha costretta a pubblicare il messaggio quindi non escludo che a breve possa farsi vedere in giro con una delle sue scappatelle. Il messaggio non è per assumersi responsabilità ma perché molti a Catania ormai sapevano e forse prima che qualcuno potesse dire qualcosa di più agghiacciante allora entra e fa un post.la cosa peggiore che anche ieri ha tradito Alessia perché Alessia lo avrebbe tutelato ancora, così come avrebbe tutelato il figlio e invece lui entra e spiatella tutti umiliandola ancora. Il mio pensiero va ad Alessia che in questo momento sarà a pezzi e dovrà ricotruire la sua vita,perché un tradimento fa sempre male ma quando c’è di mezzo un figlio e un matrimonio è un macigno.

  9. ter58 il 28/07/2016 10:12

    Pensavo fosse amore e invece era un calesse! Titolo del film di Massimo Troisi. Con questa dichiarazione ha voluto salvare Alessia dalle critiche e nello stesso tempo rendersi colpevole della fine della storia per liberarsi di un peso, così sta a posto con la sua coscienza , con gli altri che sanno il perché di questa fine. A dire il vero bisognerebbe ascoltare l’altra campana! Il tradimento avviene quando con l’altra persona hai dei problemi e del tempo per farlo, perché se stai bene con la tua donna non pensi ad altro e se lavori e fai sacrifici per arrivare a fine mese per poter dare del benessere alla tua famiglia non pensi a tradire . Non hai tempo per pensare di farlo e mettere in pratica! In questo caso è chiaro che i tradimenti erano frequenti, per me vuol dire che lui non era più innamorato. Peccato ! le troppe responsabilità in età giovane non sempre fanno bene all’amore!

  10. viola2 il 28/07/2016 09:44

    Lilli d’accordissimo con te (Y) oddio la tradiva da tempo??ma che schifo proprio!! (blaa)

  11. lilly28 il 28/07/2016 09:41

    Nn si tratta**

  12. lilly28 il 28/07/2016 09:41

    Io avrei tenuto tutto privato..
    Cmq sono d’accordo con chi dice che la croce si fa in due..cioè se una persona arriva a tradire c’è sempre un motivo..
    Però nn lo giustifico, preferisco chi lo dice apertamente anche al costo di mollarsi però nn tradisce…prima molli il tuo/a compagno/a poi vai con chi vuoi…qst e mancanza di rispetto e nn ci sono scuse che tengano…soprattutto se cm in qst caso nn si capita di un singolo tradimento ma di parecchi nope
    Si dice che aldo la tradisse da tempo…con ragazzine anche mmm e che dell’ultima si sia preso una vera sbandata e abbia fatto qst post per poter uscire allo “scoperto” con lei…

  13. franciesca il 28/07/2016 08:49

    Anche secondo me è come dice Vidal, col tempo si sarebbe venuto a sapere e la gente avrebbe iniziato a parlare, perciò ha preferito far sapere lui cosa è successo, e prendersi le sue colpe

  14. giorgiabg il 28/07/2016 08:13

    Può darsi vidal..a me non convince….

  15. vidal89 il 28/07/2016 08:06

    Secondo me non è un autoflagellazione ma la consapevolezza del grave errore che ha fatto.si e’sentito meno “verme” Pubblicando lui stesso del suo errore dato che alla fine si sarebbe venuto a sapere lo stesso dei suoi tramenti

  16. giorgiabg il 28/07/2016 07:44

    Loro sn stati una coppia molto amata….ma troppa esposizione…troppa considerazione…troppa visibilità.. TT troppo presto….poi boooom la normalità la quotidianità il non conoscersi fino in fondo…passa la sbornia e quel che resta è niente…..e chi soffre????? I figli….pochi reggono a questo…

  17. giorgiabg il 28/07/2016 07:40

    A me qualcosa non convince…si sn lasciati OK….ma questa autoflagellazione in piazza..non mi convince…poi rafazze parliamoci chiaro…nessuno merita le corna….ma noi non sappiamo ne sapremo mai com era Alessia nel quotidiano…non possiamo entrare con giudizi dicendo ” è colpa di lei..o è colpa di lui”…..mia nonna diceva sempre che la croce si fa con due legni….mai con uno!!!!!

  18. casertana il 28/07/2016 06:31

    Assurdo…..lui che non si fidava di lei dopo la chiamata di quello che diceva di essere il fidanzato di alessia..mah stento a crederci mmm

  19. vidal89 il 28/07/2016 06:21

    Bassa autostima??ma è il minimo bisognerebbe sparire proprio per la vergogna…come si fa a rovinare così una moglie e un figlio?non è bello giudicare ma Alessia non lo meritava e questo è un dato di fatto!e poi chiedi rispetto per tua moglie e tuo figlio……..ma sei te che dovevi rispettarli Aldo Caro

  20. lilly28 il 28/07/2016 05:49

    Bisogna sempre capire il perché una persona arriva a tradire anche se è sbagliato cmq…
    Però in qst caso si parla di ripetute scapatelle quindi è ingiustificabile

  21. federicamaria il 28/07/2016 02:53

    Alessia è la vittima l’unica merda è Aldo un uomo quando tradisce non per forza è colpa della moglie ma penso che per tradire bisogna essere portati ce l’hai dentro ! Quindi forza Alessia (clap) grande donna lui c’hÀ perso assai ! Troppo

  22. gioale70 il 28/07/2016 01:27

    Quando una coppia che ha figli si lascia purtroppo sono i figli a pagarne le conseguenze più gravi. Dispiace ovviamente, io purtroppo diffido sempre delle scelte lampo, soprattutto in ambito televisivo. L’unica cosa di cui bisogna dare atto ad Aldo che ha avuto quantomeno il decoro di assumersi la responsabilità, davanti ai fans della coppia, dell’accaduto. Si spera che siano equilibrati nella gestione del bambino per dargli tutte le certezze di cui ha bisogno.

  23. cinzia77 il 28/07/2016 00:29

    Mah non so mi sembra una cosa strana.. Se poi erano sempre insieme quando l’ha conosciuta un altra.. Forse intende altro quando dice che ha tradito lei suo figlio, la sua famiglia.. fatto sta che non credo verremo mai a sapere tutta la verità ed è anche giusto così.. E il bambino crescerà bene comunque se i suoi genitori lo amano, sia che stiano insieme o meno..

  24. nao1997 il 28/07/2016 00:23

    Ma non avrebbe motivo di dire una cosa così grave..anche xke stiamo parlando che si sono SPOSATI..ed hanno un bimbo che di certo pagherà più di tutti le conseguenze..

  25. giorgiabg il 28/07/2016 00:15

    Io non voglio difendere Aldo….ma ci SN tante componenti cge spingono a fare certi gesti….non ultimo ho persino pensato che questo messaggio au funs non sia del tt vero…l addossarsi tt la colpa….non lo so…mi dispiace tanto…x Niccolò… lui è quello che paga lo scotto….

  26. grace90 il 28/07/2016 00:04

    Non ci posso credereeeeee

  27. vaneroby il 27/07/2016 23:20

    Senza parole! nope

  28. nao1997 il 27/07/2016 23:06

    Laramargaret condivido pienamente (clap)

  29. LaRaMaRgaret il 27/07/2016 22:49

    Non frequento piu il blog ma sentendo la spiacevolissima notizia
    di “Aldo e Alessia si sono lasciati ” sono entrata nel blog… il periodo che stavo sempre qui ero appassionata così entusiasmata riguardo loro…litigavo tra i commenti con tutti gli utenti del blog per difendere questa storia in cui ho sempre creduto con tutto il cuore (L) , e sono alibita :8 ! Anche se non mi stupisco più di niente ormai… da quando era finita la mia storia d’amore , su Aldo non ho parole che delusione! un ragazzo che evidenziava i valori pensavo tutto in fin di bene in lui da come si esponeva e soprattutto da come si comportava , evidentemente la sua vera natura e’uscita fuori perché ci vuole un coraggio a tradire moglie e figlio la sua vergogna va oltre il limite e non è questione di età dato che si e’sposato giovane diventando anche papa’ perché lo puo’fare anche di nuovo a 40 anni ‘, l’età è relativa non determina il tradimento, non voglio continuare a parlare di lui perché si commenta assolutamente da solo (blaa) shh shh shh , piu’che altro il mio pensiero è Alessia è una grande donna prima di tutto e per questo è una grande mamma ed e’gia fortissima ,e attraverso il dolore si cresce , si migliora si diventa più forti ed intensi…,
    quel che conta e lei il suo essere e stare bene,
    Ma lei lo sa benissimo! Dato che la sua personalità e’stata caraterizzata dal suo essere combattiva quindi continua sempre cosi (Y) cara Alessia kiss kiss kiss kiss kiss kiss kiss kiss

  30. viola2 il 27/07/2016 22:34

    Io lo avevo immaginato sinceramente che l’avesse tradita e x questo è finito tutto! nope nope nope

  31. franciesca il 27/07/2016 22:31

    Che peccato, io ci speravo ancora 🙁 da lui non me l’aspettavo proprio

  32. erienry il 27/07/2016 22:27

    Non ci posso credere…

  33. nao1997 il 27/07/2016 22:27

    (blaa) (blaa)

  34. sere2000 il 27/07/2016 22:21

    Ci sono rimasta davvero male (cry) aldo da te non aspettavo tutto questo! Mi hai deluso davvero tantoo :S tantissimooo
    Povera alee cosa ha dovuto subire (cry)

  35. iolegio il 27/07/2016 22:06

    I k piezz e merd (blaa)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...