Andrea Damante ieri sera ospite presso la discoteca “Extivò Travagliato”

sabato, 30/07/2016 18:00 da Ludo92 141 commenti »

andreDedichiamo questo articolo di oggi ad uno dei tronisti più seguiti nell’ultima stagione di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi. Lui è Andrea Damante, attuale fidanzato della bellissima Giulia De Lellis.

La loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati. Da ormai più di due mesi convivono a Verona a casa di Andrea ma quando hanno qualche giorno libero, scendono a Roma, a trovare la famiglia di Giulia.

Possiamo dire che da quando si sono scelti, non si sono mai separatii e sono stati sempre molto impegnati con il lavoro ed anche con le serate. Nei mesi di luglio e agosto Andrea ha avuto e avrà una serata al giorno. Ieri Andrea è stato ospite presso la discoteca “Exitvò Travagliato“.

Tantissime sono state le fans presenti all’evento e tra foto video e selfie, la serata si è conclusa nel migliore dei modi. Una nostra carissima utente presente alla serata ci racconta  :

“…Io sono arrivata per 11.30 e c’era già un sacco di gente, mi sono posizionata sotto al palco perché il vocalist aveva annunciato che Andrea avrebbe suonato, ma a me sembrava impossibile dato che aveva un altra serata dopo, e infatti così è stato, ha fatto solo foto.
Lui è arrivato per 00:15 senza preavviso, bellissimo, con questo giubbotto di pelle con sotto una t-shirt grigia ha ringraziato e poi si è messo nella postazione per fare la foto, io sono salita, lui mi ha accolto con un sorriso gigante, e mi ha detto “ciao!” Io gli ho dato due baci, poi ho fatto la foto e lui mi fa “grazie ciao!” Dopo di che sono scesa perché non potevo stare tanto tempo a parlare con lui, ma comunque mi sono messa in un posto in cui lo vedevo lo stesso 
Dopodiché sono risalita per fare una foto con una mia amica e li gli ho detto “salutami Giulia, io vi adoro siete bellissimi” e lui sorridendo e mettendomi una mano dietro la testa mi fa “grazie grazie mille!” 
Quando stava andando via io gli ho urlato “ciao andre buona serata” e lui mi ha risposto con “ciao raga grazie”
Posso dire che è un ragazzo gentilissimo è molto disponibile, nonostante io abbia notato che giustamente era un po stufo di fare foto, ma comunque, tipo non si poteva fare selfie, ma lui li faceva comunque…”

In allegato a questo articolo, vi inseriamo le foto ufficiali della serata :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. ter58 il 02/08/2016 21:49

    lilly28 buone vacanze! (Y) (H) Valore aggiunto? :asd: :S

  2. annam il 02/08/2016 21:28

    Non è tanto la scelta ad essere per business è la vita che conduce ora ad esserlo.
    Basta pensare quale delle sue corteggiatrici più du confa a questo modo di vivere per capire i motivi della scelta … altro che perfetta Laura… perfetta era Giulia
    Usando le parole del manager di A…”un valore aggiunto”..
    (iupp) (iupp)

  3. annam il 02/08/2016 21:24

    Ma Lilly… puoi fare quel che vuoi…fogurati.. 🙂
    Continuo a non capire cosa c’entra la tua disamina del trono… che detto per incido è la prima volta che leggo…col mio discorso iniziale…ma pazienza…Ma ne faccio una ragione.
    Buona vacanze. (hel) (hel)

  4. emma1 il 02/08/2016 20:45

    belli loro bello il loro amore (L)

  5. lilly28 il 02/08/2016 19:40

    Gioale ma se ci fosse stato tutto quello che dici non pensi se la sarebbe scelta? Evidentemente nn c’era nulla di così forte come hai visto se ha preferito una scelta di business (come sostieni tu).
    Con Laura era carino, lei a lui piaceva e stava bene..
    Con Giulia sarà stato il solito percorso da uomini e donne ma io l’ho visto parecchio sotto un treno..dall’esterna a Roma soprattutto…
    Con giulia c’erano incomprensioni, liti (come dicevo prima con lei aveva paura nn sarebbe durata per qst…parliamo di una ragazzina di 20 che si è dimostrata arrogante/ immatura e disinteressata…ma si è preso una scuffia per lei che ci poteva fare?) però lo vedevo mille volte più coinvolto con lei che con Laura (molto più emozionante e sentito quel ‘sono agitato perché ci sei tu’ sul muretto o il mezzo bacio che il rotolamento nella sabbia e nelle onde con mezzo metro di lingua) con lei vedevo attrazione, affetto…stavano bene..Ma nulla di più (lui sapeva perfettamente che era la scelta giusta ma nn c’era un coinvolgimento irrazionale e viscerale..ha tentato di farlo scattare ma nulla..)
    Insomma una ultima Sintesi brevissima di cio che pensava Andrea durante il trono? Eccolo: c’è una ragazza da 10, intelligente, carina, a modo, matura e con cui sto molto bene. La scelta adatta a me! Eppure mi ronza in testa e mi sn preso una scuffia per una ragazzina immatura con la quale nn so cosa potrei costruire. Che faccio?
    Ecco, Andrea ha cercato di far scattare quel qualcosa in più con laura (organizzandole esterne, chiedendole addirittura di dargli un motivo per nn scegliere l’altra e di farlo suo) ma nulla, alla fine si è arreso a quello che provava e ha scelto Giulia nonostante i dubbi.
    Ora fuori le cose vanno alla grande, ti assicuro che andrea tratta Giulia da regina ed è perso..sarà vero amore? Boh, lo dirà il tempo. Nel frattempo io faccio tanti auguri a tutti quanti.
    Cmq annam ho capito perfettamente ciò che dici è, semplicemente la penso diversamente, posso? L’ho scritto fino alla nausea il mio pensiero che se è diverso dal tuo nn significa che sia sbagliato o che nn abbia capito tranquilla.
    Finalmente parto per le vacanze quindi non leggerò e non potrò rispondere per i prossimi giorni! Un saluto a tutte

  6. annam il 02/08/2016 17:39

    Gio ..partiamo dall’inizio.
    Alla presentazione “sei uno stroxxo” non da l’idea di un donnino a cui aprire la portiera dell’auto, ti pare?
    Al primo scontro con Laura dove lui si atteggia a macho “ma tu chi sei”.. lei lo reguardisce immediatamente.
    Ovvio che gli atteggiamenti siano diversi.
    Con G può essere come presumo sia con gli amici. Nulla di che…nemmeno io sono per certo gesto cerimoniali, ma il rispetto, quello si.
    Con L ha corteggiato lui.
    Con L si è fatto conoscere sotto laigliore luce possibile.
    Con L fingeva?…allora è probabile che anche questo lato fosse finto.

  7. gioale70 il 02/08/2016 17:12

    La mia idea che lui si adatti molto al contesto e a chi ha di fronte, non ho mai visto una foto in cui non siano impostati, molto personaggi e poco persone, trovo una differenza abissale con Oscar ed Eleonora che pur essendo anche loro usciti dallo tesò programma li trovo molto più naturali

  8. gioale70 il 02/08/2016 16:56

    Scusate ho letto l’arretrato, si era scaricata la batteria. Premesso che io non ho mai parlato di amore, perché credo sia impossibile in quel Contesto, dicevo semplicemente che con L ho visto due semplici ragazzi che stanno bene insieme e senza troppi n fronzoli o sceneggiate si guardano, si parlano, si incontrano, si abbracciano senza rendersi conto quasi che esiste una telecamera, ripeto una storia fra due ragazzi. Con G ho vsto il tipico rapporto da ued dove occorre lo scontro, occorre l’insulto, occorre l’allontanamento, insomma tutto un copione già visto. Io la coppia A e G la vedo e l’ho sempre vista molto televisiva , con Giulia vedo molto il Dama e poco Andrea. Con Laura ho visto Andrea punto. La domanda che volevo farti Lilly è questa sinceramente da donna come vedi la differenza di atteggiamento di lui con Laura e Giulia? Solo io ho visto la dolcezza, la naturalezza e la galanteria che spesso lo ha contraddistinto nel corteggiameno con Laura o lo hai notato anche tu? Lo chiedo perché qualche giorno fa una fans di Giulia lamentava il fatto che con G non ha gli stessi atteggiamenti che,diciamolo pure, a noi donne piacciono molto, che ha avuto con Laura, in cui è stato sempre tenero, attento e molto galante. Con Giulia talvolta lo trovo grossolano anche io che pure non stavEdo per lei, ma sono una donna e certe cose le noto e non mi piacciono nei confronti di nessuna.

  9. annam il 02/08/2016 15:57

    Lilly… convinta tu. Non sono certa che ti abbia capito il nostro punto di vista…ma dato che non ti interessa … lasciamo cadere il discorso.

  10. annam il 02/08/2016 15:55

    Ma di che amore puoi parlare dentro una trasmissione dove ti vedo una volta la settimana per poco tempo… condividendo tempo con altre…
    Stessa cosa vale per Giulia…
    Che amore è se fino all’Ultimo corteggi un’altra donna?..
    La baci..la tocchi…le dici parole importanti…

    Oggettivamente A ha mostrato molto più a L che a G. Anche il fatto che L abbia mostrato una mancanza di fiducia in lui poco prima della scelta… con incontri negli ultimi giorni che non abbiamo visto…con una scelta ben al di sotto delle romantiche aspettative…portano a farsi domande.
    Non sulla scelta che ora tutto riteniamo la migliore, ma su chi è Andrea…
    Una persona ambiziosa può benissimo lasciare andare una persona con cui non ha condiviso molto tempo a favore di una situazione per lui ottimale.
    Giulia con la sua mancanza di pretese ed i suoi 200k (o più ) di fans rappresentano l’ottimale… in più è evidente che ci sia è ci sia sempre stata attrazzione tra loro.
    Si ritorna al punto di partenza.
    La scelta di vita che prevale, determina, o influisce sulla scelta.
    Per me è ovvio sia così. ..

  11. lilly28 il 02/08/2016 15:27

    Si ma gioale se non sbaglio aveva lasciato intendere che Andrea fosse preso molto più da Laura ma che alla fine ha scelto l’altra per comodità…beh se così fosse a favore di logica nn era preso da nessuna perché se una ti piace sul serio (ho letto di un andrea innamorato di Laura (iupp) (iupp) (iupp) ) nn la fai andar via e nn c’è business che tenga..
    Cmq per me gli piacevano entrambe ma in modo diverso (e l’ho spiegato bene prima), ad oggi lo vedo proprio innamorato perso di Giulia..poi chi vivrà vedrà!
    Ho spiegato cm la penso e penso che tutte abbiate capito così come io ho capito il tuo e quello delle altre 🙂 nn lo condivido ma ho capito e rispetto l’opinione di tutte!
    Vado per davvero hihi buona giornata a tutte :ups:

  12. annam il 02/08/2016 15:16

    Ho scritto che il dubbio è lecito e basato su fatti non che sia così.
    È la stessa cosa che credere che A cercava un rapporto serio a UeD e che fa serate per fare esperienza come DJ… Non è una verità assodata…solo un’ipotesi.

  13. annam il 02/08/2016 15:11

    Infatti…Non ho mai detto che A era preso da L… ho criticato fortemente la sua mancanza di limiti
    Sei tu Lilly che dici che ci ha provato fino alla fine ma ha vinto il cuore.
    Io affermo che non era innamorato, che il suo intento nel partecipare a UeD era ottenere quel che ha ottenuto e che Laura è stata un incidente di percorso che …per un attimo… gli ha fatto essere il figlio che il padre sperava du avere…ms che la scelta è stata di VITA e la ragazza di conseguenza.

  14. annam il 02/08/2016 15:07

    Lilly… scusa ma si può credere quel che si vuole resta il dato di fatto che Laura ha continuato a fare esami…almeno fino all’inizio du luglio (più non ho più seguito) e per quanto Milano sia vicino a Verona dubito che lei lo avrebbe seguito come ha potuto fare G…
    Così come è difficile credere che la coppia con L avrebbe avuto tanto seguito du quella con G…
    Non è lui che cambiava vita era L che non sarebbe stata altrettanto disponibile…

  15. lilly28 il 02/08/2016 15:05

    (Ovviamente nn è qll che penso io, nn mi ripeto e ho già spiegato prima come la penso) ma faccio notare che il discorso: Andrea era più preso da Laura ma ha scelto l’altra per interesse non ha fondamento ed in quel caso la ‘soluzione’ sarebbe qnt scritto nel commento prima.

  16. lilly28 il 02/08/2016 15:00

    Né tanto meno ora riuscirebbe a convivere con un’altra e a starci così bn..perché davvero ti assicuro che ora Andrea è innamorato..e i fatti lo dimostrano.
    (hel) (hel)

  17. lilly28 il 02/08/2016 15:00

    E ribadisco che se pensi che andrea ha scelto Giulia per secondi fini ovvero serate ecc non puoi pensare che fosse preso da Laura mm)
    Se uno ti vuole sul serio ti sceglie..lui ha preferito l’altra..per qualsiasi motivo l’abbia fatto significa che di laura nn gliene fregava nulla…
    Quindi se pensi che ha scelto giulia per comodità fallo pure ma nn dire che era preso da Laura perché nn ha senso..l’avrebbe scelta perché nessun essere umano riesce a fare andar via una persona di cui è ‘innamorato’….

  18. lilly28 il 02/08/2016 14:55

    Ma nn c’entra lo stile di vita….così come son convinta che avrebbe fatto le stesse medesime cose che fa ora con Giulia se avesse scelto lei..cmq davvero nn se ne viene a capo la pensiamo in modo opposto..io ho spiegato parecchio tutto il mio punto di vista e basta…
    Nn dico che voi non dovete più parlarne ci mancherebbe però io basta..cioè davvero è inutile dire le stesse cose..ho già spiegato mille volte come la penso..nn me ne voglia nessuno (hel) anzi vi saluto perché nn riuscirò a entrare fino a stasera tardi

  19. ter58 il 02/08/2016 14:52

    Annam proprio a quello che hai scritto volevo arrivare ! (Y) Maria non parla a caso e anche nella puntata precedente Maria faceva presente la situazione in modo chiaro ed esplicito a tutti e tre!

  20. annam il 02/08/2016 14:41

    Fischi… Non dischi… (iupp) (iupp)

  21. annam il 02/08/2016 14:37

    Ma Lilly.. come poteva essere Laura la giusta scelta se la sua intenzione era quella di fare serate a go go per tutta l’estate (come minimo).
    Laura aveva esami da fare ed una laurea da preparare senza contare che non aveva fans..
    Per questo la scelta di vita è determinante… se oggi da quel che fa in buona parte lo deve alla scelta che ha fatto.
    L’altra avrebbe portato più dischi e meno strilli du ragazzine emozionate.
    Non dico che la scelta sia fondata su questo ma il tipo di vita che conducono porta almeno il dubbio.
    A non parlava solo di età o immaturità ho più volte espresso la sua bassa opinione sulla capacità di comprendere e di porsi di G per finire dicendo che lei è quel che sembra..il che è pemreoccupante… hihi hb

  22. lilly28 il 02/08/2016 14:24

    Ah ma guarda che nn vedo giulia come una ragazza di gran carattere o altro..anzi..forse come persona ho preferito laura ma è un altro discorso qst…
    Io giudico il trono e qll che secondo me Andrea provava per le due ragazze…come dici tu Giulia è immatura (certo ci sono anche lati caratteriali ecc.. di lei che gli piacevano è) e ha tanti difetti e andrea lo sapeva molto bene ma provava qualcosa di forte per lei…
    Il mio pensiero l’ho ampiamente scritto nei commenti prima e è inutile ripeterlo..
    Cmq sia io nn penso che andrea temesse giulia come ha detto gioale, ho detto che di lei nn si fidava perché pensava nn sarebbe durata e che lei nn fosse presa..è diverso..
    Mentre con laura sapeva che la scelta sarebbe stata giusta e ha provato a farsi scattare un qualcosa in più per arrivare a sceglierla..ma senza risultati perché alla fine ha prevalso quello che provava per Giulia…insomma l’ho già spiegato prima in modo più dettagliato il mio pensiero..
    Per qst dico che nn arriviamo a un punto di incontro..la pensiamo in modo opposto

  23. annam il 02/08/2016 14:17

    Ter…. il punto è proprio qua.
    Gela è stato, per me genitore, una mancanza di rispetto verso il padre che io faticherà a dimenticare…
    Maria ha detto, è parebbe ovvio, che senza G L sarebbe stata la scelta.
    Ma non è (o dovrebbe essere) sempre così?
    Ma questo smonterebbe l’ipotesi dell’innomaramento negato fino alla fine. Smentirebbe l’opinione delle due ragazze dell’uso di una per far uscire i sentimenti dell’altra… che tra l’altro sono usciti quando si è saputo che la scelta era imminente e non certo a seguito SI Gela…anzi G si voleva eliminare e non mi pare di aver assistito ad un ripescaggio plateale come quello fatto a L…
    Maria non parla mai a caso…
    Chi vivrà vedrà. ..

  24. annam il 02/08/2016 14:08

    Lilly ti ho chiesto l’ età proprio per capire le basi del ragionamento.
    Come dice Gioiale certi atteggiamenti hanno una valenza diversa anche in base all”età. È tipico degli adolescenti porsi contro il “sistema”.
    Come ha fatto Giulia. Il problema è che ha dimostrato di non capire quello che le veniva chiesto rispondendo quindi con arroganza. Non è un giudizio sulla persona ma sul comportamento che ha tenuto in quel ambito.
    Ma se posso anche capire G… fatico molto di più a capire A che ha più anni.
    Condivido il pensiero di Gio lei era la scelta facile e non le si è chiesto che di ammettere un interesse.
    Su quello che invece si chiedeva a Laura…bhe! …ho opinione diversa dalla tua ma non apro il tema.
    Mi limito a dire che negare un sentimento per paura è una cosa… altro è arrivata a coinvolgere la famiglia nella speranza di …
    Non credo lui volesse davvero scegliere L perché perfetta. Forse voleva far credere di poter scegliere L …a chi o perché me lo tengo per me anche se è possibile capire, credo, da quel che ho scritto in precedenza.
    Ma restando ai fatti…come è possibe che una persona orgogliosa e di carattete non abbia nulla da ridire nel vedere un ultima esterna come quella di Venezi 😉 a (dopo Gela tra l’altro) senza farsi 2 domanda.
    Trovo poco concreto, inoltre, definire l’intenzione seria di un rapporto dal fatto che convivono i le famiglie sono coinvolte.
    Basterebbe rivordarsi le parole del parolaio che descrive la suo storia con Giorgia per avere un minimo di dubbio.
    Qua lo definiamo il futuro padre dei propri figli….
    Glielo auguro… ma forse sarebbe meglio augurare altro. (iupp) (iupp)

  25. lilly28 il 02/08/2016 13:55

    Cmq lui non era assolutamente famoso!
    Aveva il suo lavoro da dj e il suo giro, suona nei migliori locali di Verona come il berfi’s ma nn era famoso…
    Io frequento diverse discoteche anche importanti ma nn conosco i dj…

  26. lilly28 il 02/08/2016 13:53

    E si abbiamo visioni proprio diverse hihi comunque certo gioale dimmi pure

  27. ter58 il 02/08/2016 13:49

    In effetti il modo in cui si é comportato e mostrato, unito alle parole É quello che lascia perplessi e che non é piaciuto ad alcuni di noi! E continuo a ripetere che poteva fermarsi in tempo, avrebbe sicuramente fatto un trono che sarebbe piaciuto a molti di noi, pur non condividendo la scelta! Curiosità!Cosa intendeva far capire Maria ad A e al pubblico dopo la non scelta ?

  28. annam il 02/08/2016 13:44

    Gio… appluasi a scena aperta !! (L) (iupp) (clap)

  29. silviaivan98 il 02/08/2016 13:38

    Si gioale. Mai sentito parlare di lui come dj.

  30. gioale70 il 02/08/2016 13:03

    Comunque Lilli è un picere confrontarsi con serenità. Poi se ti va vorrei chiedere la tua opinione su una cosa

  31. gioale70 il 02/08/2016 13:01

    Davvero Silvia? Dicevano che è famoso di suo che non aveva bisogno di ued dove è andato solo per cercare l’amore. (iupp)

  32. gioale70 il 02/08/2016 12:59

    Lylli noi divergiamo su questo punto. Lui sapeva benissimo come prendere una ragazzina di 20 anni, non dimentichiamo che ha 26 anni e non poca esperienza con quel genere di ragazze che ha sempre frequentato. Lui voleva essere certo che G facesse un passo indietro perché il Dama è il Dama.

  33. silviaivan98 il 02/08/2016 12:55

    Io posso dire che vivo a Verona e prima della sua storia con Giorgia non sapevo nemmeno chi fosse Andrea damante.

  34. gioale70 il 02/08/2016 12:47

    Lilly neanch’io giudico le persone in quanto tali, giudico i loro comportamenti ovviamente, perché quelli vedo. Ripeto sono d’accordo con te che Giulia sia più in linea con Andrea, non condivido semplicemente l’idea che temesse Giulia, non la temeva affatto, era una strada già percorsa tante volte, l’unica cosa che a lui disturbava era che lei non fosse troppo prima donna, perché li di prima donna c’è solo il Dama. Si vede anche adesso. Lui se dici che è stato sincero al’ora dovresti ricordarti che con Laura si isolava dal contesto, una normale storia fa ragazzi che stanno insieme e il resto non conta, lui stesso dice che L è una scoperta ogni volta ha mille sfaccettature è una donna, lo dice lui, c’è sa cosa vuole dalla vita. Questo fa molta paura, soprattutto a chi invece non ha ancora deciso cosa fare della sua vita. Con Giulia il rapporto l’ho visto sempre molto mediatico, attento alle telecamere, ai colpi di scena e alle scenegiate, con L molto naturale come potrei vedere due ragazzi qualunque fuori da ued. Giulia le piace lo attrae fisicamente e non lo impegna mentalmente, è molto molo più semplice, poi se questo è quello che vole dalla vita ha fatto bene. Una donna non dice, anche se lo pensa, Andrea sarà il padre dei miei figli, dopo due mesi di vita che di reale e di routine di normale quotidianità non ha nulla. Almeno su questo credo sarai d’accordo che è una bambina, montaTa dal contesto che gioca a fare la donna. Essere donne è ben altro. Ecco perché dico che le si attribuiscono pregi che dal suo comportamento e dalle sue esternazioni non colgo.

  35. lilly28 il 02/08/2016 12:12

    Non ho detto che Giulia era la scelta difficile ma la scelta di cui nn si fidava..pensava che uscito dallo studio sarebbero durati 2 gg e che lei nn fosse coinvolta qnt lui..
    A differenza di Laura dalla quale aveva certezze..
    Lui voleva la storia seria e infatti è quello che sta facendo ora..convivono, hanno unito le famiglie ecc…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...