Giulia De Lellis scrive: “Stavolta non sei stato un grandissimo stronzo anzi…”

lunedì, 29/08/2016 19:00 da ADMIN 165 commenti »

giuliaSono stati giorni duri per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis.

Tramite la sua pagina facebook abbiamo appreso che l’ex corteggiatrice ha perso sua zia durante il terremoto ad Amatrice.

Lo staff della pagina, infatti, il 25 agosto ha scritto:

“Non abbiamo parole dopo questa enorme tragedia, ma poche parole vanno spese per te, per lei, per voi.
Siamo vicine a te Giulia, alla tua meravigliosa famiglia che ieri ha perso una zia, una mamma, una sorella, un’amica.

Adesso è diventata l’angelo più bello, che vi guiderà, vi proteggerà nella vostra vita. 
Lei sarà sempre con voi..

Ciao zia Wilma  (L)
R.I.P. 

Staff.”

Ci uniamo al dolore di Giulia e di tutte quelle povere famiglie che durante questa tragedia hanno perso dei familiari e un tetto.

Poco fa, Giulia, ha deciso di scrive un  lungo messaggio che vi allego qui di seguito:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giorgiabg il 31/08/2016 14:54

    Scusa Silvia ma tu la conosci a tal punto x affermare che al 100% lei sia sincera?????
    Io ammetto di aver pensato male e quello che ha scritto un utente qua sotto.. mi da ancor più’ pensare….a pochi GG dalla tragedia che x di più ha colpito lei spostano un video della loro griffe in case diroccate????? Questo è il rispetto?????
    Io penso di Giulia x quello che lei ha dato modo di mostrarsi….x quando riguarda il messaggio così profondo… poteva evitare certe frasi.
    ..dettate forse dalla giovane età.. dalla leggerezza….personalmente le trovo solo farina del suo sacco e del suo cervellino….
    E sarò sincera fino in fondo…. trovo il.TT anche molto.ipocrita….

  2. annam il 31/08/2016 14:44

    Gioiale anche il mio pensiero va ed è andato a chi ha perso una persona insostituibile.
    È stato il mio primo pensiero perché come lui ho subito una perdita improvvisa. Con un’altra età e altro contesto (per lui è decisamente peggio) ma con lo stesso vuoto.
    Per questo, probabilmente, mi ha colpito tanto l’accostamento poco consono.
    Non ne faccio una colpa, esprimo perplessità.

  3. silvia89 il 31/08/2016 14:39

    Annam, credimi, a me non importa se il pensiero è contro Giulia, ne ho letti molti nei suoi confronti e non sono mai intervenuta perché non mi interessa farlo o difenderla, si è messa in piazza e riceve elogi così come critiche e se voi volete attaccarla non è un problema per me, assolutamente!
    Ho risposto QUI e nell’altro post per il motivo molto più serio degli altri.
    Può essere che io abbia mal interpretato le tue parole e che tu davvero non abbia pensato male, ok.
    Ma c’è chi l’ha fatto e l’ha anche ammesso come Giorgia che ha chiaramente detto che secondo lei Giulia ha parlato nel post di Andrea per ottenere il consenso dei fan.
    PER ME è un’illazione pesante perché credo che strumentalizzare un lutto e una tragedia per secondi fini sia una cosa gravissima è tristissima. Accusare questa ragazza di ciò mi sembra eccessivo.
    Questo è.
    Io mi dissocio dalla maggior parte dei commenti letti che secondo me vanno oltre perché parliamo di UNA TRAGEDIA, una morte e che cavolo!
    Quindi, io sul serio chiudo il discorso perché non mi sembra davvero il caso di continuare, vi saluto.

  4. elenam il 31/08/2016 14:26

    Esperia Gioale Abbozzo (Y) (Y)

  5. annam il 31/08/2016 14:26

    No… ma veramente non c’è altro da scrivere che non riguardi i miei reconditi pensieri ?
    Silvia che tu mi creda o meno …verissimo poco mi importa
    Il punto è che grazie alla tua insistenza ho ricevuto qualche parola poco piacevole sulla mia persona.
    Inoltre mi stai dando della bugiarda.
    Il che mi rimette in causa.
    Ma mi meraviglio di dover spiegare il processo logico del mio ragionamento.
    Lo rifaccio solo perché questa storia deve finire.
    Leggendo il titolo e l’incipit del messaggio legato ad un evento doloroso per tanta gente e non solo per Giulia e la sua famiglia ho avuto un moto di risentimento per l’uso poco consono di una tragedia
    È un fatto.
    Il messaggio richiama il trono, il trono la loro storia d’amore, fa apparire Andrea come un modello da seguire e la sua partecipazione ad un programma TV imminente,serate…e scopro oggi brand in vendita rendono il mio personale disagio MOTIVATO.
    TU STESSA mi hai raccontato di aver parlato di un tuo lutto sui social al che io ti ho risposto che non è la stessa cosa dato che nessuno nel tuo caso può pensare male
    È un fatto che questo messaggio abbia giovato all’inmagine della coppia e di Andrea.
    MA …. Non spiega la motivazione che ha spinto Giulia a scriverlo così com’è.
    Non è stato da me scritto nessun motivo, ne pro ne contro finché TU NON HAI INTERPRETATO le mie parole.
    Da quel momento in poi ho cercato in tutti i modi di farti capire la differenza tra quanto i fatti mi dicono ed il pensiero recondito di chi i fatti li ha creati.
    Se rileggi uno dei primi miei commenti specifico che è giovane e non c’e nulla di male…solo poca sensibilità.
    In parole povere….
    È ovvio che leggendo il post di Giulia abbia pensato al loro possibile tornaconto se no avrei commentato in altro modo.Ma dato che sono una persona che si basa sui fatti, e molto meno fredda di quanto pensi, ho visto la stessa mancanza di riguardo vista in tante altre occasioni.
    La mia critica sta nella superficialità di non rendersi conto che era il caso di dividere il dolore suo personale e sopratutto familiare con il contesto in cui scriveva
    Già era una pagina fan, già scriveva ai suoi fans… sottolineare la coppia poteva essere evirato.
    Giogb ti sta dicendo altro e fidati non avrei nessun problema a darle ragione se la pensassi come lei.
    La tua insistenza qua, come nell’altro post dove hai reguardito le utenti che avevano scritto prima di sapere del lutto… da ragione a GioGb…. sembra un’attacco, non tanto a me in particolare, ma a chi non è pro Giulia.
    Il pensiero viene perché è già successo altrove…
    Questa SI che è un’insinuazione ben precisa.

  6. esperia il 31/08/2016 14:23

    elena, abbozzo (Y) (clap)
    E se dico che ho trovato poco sensibile il post su IG di Andrea, a pochi giorni dal terremoto, con il video della pubblicita’ delle loro maglie girato in una casa diroccata, sono una haters? Un’invidiiosa? Una frustrata supporter dei frennante?? (seh!)? Ma chi se ne frega. C’e’ gente che ha perso la casa, e questi fanno pubblicita’ di abbigliamento in una casa diroccata (fa molto alternativo!!!)….col video postato a pochi giorni dal sisma…Non penso che l’abbiano fatto volontariamente. Ma forse non hanno considerato il fastidio che potrebbero ingenerare….Nessuno c’ha pensato?
    Semplicemente le persone hanno sensibilita’ e stili diversi….e credo possano esprimerlo liberamente…..Il periodo dei falo’ dei libri “sconvenienti” in piazza mi sembrava terminato in Europa hihi

  7. gioale70 il 31/08/2016 14:18

    Io credo di aver espresso a sufficienza il mio pensiero in merito. Non giudico nessuno per il pensiero che lo scritto ha suscitato in ciascuno di noi, ognuno è giustamente libero di esprimere le proprie sensazioni. Io non ho la presunzione di leggere nella mente di nessuno e mi baso su ciò che leggo. Per quanto sopra ribadisco che ciò che per me è stonato l’ho detto, in primis l’attenzione, con una frase tipica di ued , verso il fidanzato che ha il DOVERE di sostenere la fidanzata. Poi sul perché sul per come ho già scritto. La tragedia è di tale portata che meritava tutta l’attenzione, e la riflessione possibile, ma anche su questo ho già detto la mia. L’invito è quello di confrontarsi sempre nel rispetto reciproco . Il mio pensiero va ovviamente al ragazzo che più di tutti sentirà il vuoto dentro per aver perso la persona che lo ha amato dal primo istante della sua vita.

  8. abbozzo il 31/08/2016 14:16

    Premetto che non ho trovato Giulia speculatrice o opportunista ma condivido il disagio di chi ha visto nel post troppa superficialità. Giustificata dai venti anni? Probabilmente si. Sarebbero bastate due righe di ringraziamento a chi via social l’aveva salutata o le aveva scritto un.pensiero. I ringrazia menti al fidanzato per una cosa del genere, la dimensione della coppia o la sua esaltazione li trovo una forzatura forse dovuta a una percezione falsata della realtà. Io l’ho sentita sincera ma comunque quel messaggio era “troppo”. Quasi come se fosse in “dovere” di esternare e tanto. Di parlare di Andrea. Perché quello è ciò che le viene richiesto. A volte sotto il suo ig ci sono messaggi di sue fan che mettono i brividi più di quelli dei vari haters. Poi secondo me è normale perdere un po’l’orizzonte.

  9. elenam il 31/08/2016 13:56

    Ragazze credo il post di Giulia vada semplimente preso per quello che è visto il momento e la situazione: un post scritto da una ragazzina ventenne che, spinta dalle fans a farsi sentire dopo giorni di silenzio, ha mischiato un pò di cose scrivendolo di getto. Per quanto Giulia non mi sia mai piaciuta e non rientri affatto nelle mie corde, ho trovato il post sincero. Ho però fatto caso ad una frase … (E lo so, ora sarò tacciata di essere cattiva e senza cuore) … “non è stato facile essere il mio fidanzato” … “sei il mio uomo, la mia spalla, come un ombra”.
    Forse Giulietta si è stufata di essere considerata la fidanzata di Andrea Damante e stà cambiando un pò le carte in tavola…. Che si sia stancata di fare “l’ombra” alle serate? Mah, chissa?

  10. silvia89 il 31/08/2016 13:47

    Mah, sono basita.

  11. aliennelove il 31/08/2016 13:45

    Ma ti lovvo lo stesso anche se l hai storpiato di nuovo :asd:

  12. giorgiabg il 31/08/2016 13:43

    Alieni scusa ho storpiato il tuo nome…colpa del Cell kiss

  13. giorgiabg il 31/08/2016 13:42

    Akien.. kiss grazie (L)
    Silvia l ho spiegato…il pensiero è basso di livello ..paragonato alla persona in questione ( la delellis
    appunto)poi si è parlato tanto do rispetto…in questo post ho letto tt tranne che rispetto

  14. aliennelove il 31/08/2016 13:36

    (drunk)

  15. silvia89 il 31/08/2016 13:34

    A beh Giorgia pensare che una ragazza strumentalizzi la morte di sua zia e questa tragedia per ottenere consenso dei fan non è il massimo, anzi, è proprio brutto.
    Capisco la pessima opinione di Giulia ma pensare che arrivi a tanto mm( scusa ma non lo condivido e giudico il COMMENTO di basso livello. Perché è un’illazione pesantissima. Ma appunto il pensiero e il commento non tu come persona che nemmeno ti conosco!
    Quindi non avevo capito male, indipendentemente da annam c’è chi questo pensiero l’ha avuto. Personalemente non mi capacito a come si possa arrivare a pensare a tanto e a fare accuse del genere. Parliamo della morte di una persona.
    Sarò strana io. Bah. A posto così (hel)

  16. aliennelove il 31/08/2016 13:32

    Presidentessa (L)

  17. giorgiabg il 31/08/2016 13:16

    No Silvia non hai capito…IO l ho pensato perche’ ho una bassissima opinione della delellis….Annan che la conosco molto bene da anni….no….
    Sono sicura che lei non l ha pensato….ma da ottima analizzatrice ha notato che come la DL ha scritto il commento poteva aver dato adito a dal pensiero…….io invece no….l ho pensato proprio x come si è dimostrata la DL…..ma LEI si è esposta in TV….e ci sta chi giudica quello che fa e scrive ….le utenti no…

  18. silvia89 il 31/08/2016 13:04

    Giorgia vedi che allora ho ragione! L’hai scritto tu stessa ora!
    Pensi come molti altri che il “mal” pensiero ci stava, che Giulia ha ringraziato Andrea via social per il consenso dei fan. Cosa che DI SOLITO FA (come tutti quelli usciti da quel programma) ma pensare che lo abbia fatto in un post dove parlava di sua zia defunta è DI BASSO LIVELLO! Se per voi non lo è non so che dirvi, per me lo è.
    Se arrivate a pensare che in un momento come questo lei abbia usato questo post anche per altri fini io alzo le mani. Davvero.
    Per me è scontato è palese che sia TOTALMENTE in buona fede.
    Scrivete esattamente questo e quando poi vi viene fatto notare rigirate la cosa dicendo che in realtà non lo pensate e sono i non capire.
    Va beh. Lasciamo stare che è meglio.
    (hel) (hel)

  19. giorgiabg il 31/08/2016 12:52

    A parte che il solo dire e giudicare un idea di basso livello è già di x se un offesa alla persona….poi il pensiero ci stava benissimo visto il modo di comportarsi della de lellis….non di certo integerrima.. e poi diciamocela TT…i ringraziamenti al suo lui x esserle stato vicino….il che mi sembra una cosa DOVUTA….ho letto che qualcuno ha detto che è stato un pensiero profondo…a me è sembrato fuori luogo r x di più espresso in modo scurrile…ma dato la finezza della delellis…di più era utopistico…con questo chiudo il mio intervento in questo post

  20. silvia89 il 31/08/2016 12:23

    Giorgia ma quale attacco mirato, ma dai su.
    Ho capito perfettamente quello che è stato scritto, annam ha spiegato che non è stato un suo pensiero (quello che ha mischiato le cose per ottenere consenso dai fan, usando quindi la morte di un famigliare) ma che lo si poteva avere e pensare.
    Beh, secondo me lei questo pensiero l’ha avuto anche se dice di no, lo penso e lo scrivo, sono onesta.
    Non penso che le fregherà qualcosa se non le credo, no? Gli altri si faranno la loro idea, questa è la mia.
    Oltretutto c’è chi ha invece chiaramente ammesso di avere questa opinione che per me, come ho già spiegato, è di basso livello.
    Tutto qui, non c’è bisogno di farne un caso di stato.
    Ci ignoreremo e basta. 😉 (hel)

  21. giorgiabg il 31/08/2016 12:17

    Annam…no comment hihi
    Facciamoci una risata che di lacrime ce ne sn fin troppe….
    ….io penso che sia un attacco mirato a te….lascia perdere…e detto da me….è TT un dire ehhhh hihi

  22. annam il 31/08/2016 12:04

    Non ho parole !!

  23. annam il 31/08/2016 12:02

    Permettimi…io non ho offeso nessuno.
    Sono stata offesa.
    Che il pensiero lo abbia avuto o meno… NON LO SAI ne è importante.
    Quello che conta è quello che ho scritto nel momento in cui mi si è fatto notare come veniva letto quanto scritto.
    Scrivendo in un blog non sempre si esprime appieno il pensiero.
    Se si vogliono evitare discussioni infiniti fini a se stesse è necessario capirsi.
    Nelle due occasioni in cui abbiamo interagito ho visto in te solo il desiderio di criticare chi commentava senza ascoltare le altrui ragioni, quindi non ho certo il desiderio di ripetere l’esperienza.
    Nessuno ha in mano la verità ma TUTTI pretendono rispetto.
    Qua si esprimono concetti su personaggi e sulle loro azioni/parole visibili.
    Non sono le utenti ad essere oggetto di discussione.
    Ti invito a rileggere anche quello che hai scritto tu oltre ad analizzare quanto scritto da me.
    Con questa ti saluto…a MAI PIÙ… (hel) (hel)

  24. silvia89 il 31/08/2016 12:01

    Annam non ti preoccupare, ho letto SEMPRE tutto, molto attentamente e sono sicura di aver capito benissimo.
    A mai più (hel) (hel) (hel)

  25. annam il 31/08/2016 11:59

    Permettimi…io non ho offeso nessuno.
    Sono state offesa.
    Che il pensiero lo abbia avuto i meno… NON LO SAI ne è importante.
    Quello che conta è quello che ho scritto nel momento in cui mi si è fatto notare come veniva letto quanto scritto.
    Scrivendo in un blog non sempre si esprime appieno il pensiero.
    Se si vogliono evitare discussioni infiniti fino a se stesse è necessario capirsi.
    Nelle due occasioni in cui abbiamo interagito ho visto in te solo il desiderio di criticare chi commentava senza ascoltare le altrui ragioni, quindi non ho certo il desiderio di ripetere l’esperienza.
    Nessuno ha in mano la verità ma TUTTI pretendono rispetto.
    Qua si esprimono concetti su personaggi e sulle loro azioni/parile visibili.
    Non sono le utenti ad essere oggetto di discussione.
    Ti invito a rileggere anche quello che hai scritto tu oltre ad analizzare quanto scritto da me.
    Con questa ti saluto…a MAI PIÙ… (hel) (hel)

  26. sere2000 il 31/08/2016 11:58

    Concordo con te silvia (Y)

  27. giorgiabg il 31/08/2016 11:57

    Non c è peggior sordo di chi non vuol sentire!!!!!!!!!
    Annam abbiamo capito TT quello che volevi esprimere… Io..gioale..ter…Esperia….alien…sinceramente trovo gratuito certi attacchi…..ma stendiamo un velo pietoso in questo post…che è meglio..

  28. silvia89 il 31/08/2016 11:56

    Per te e altre sarà lecito pensarlo o insinuarlo, per me NO.

  29. silvia89 il 31/08/2016 11:55

    No dico che per ME esula, nel senso che non parlo per simpatia verso Giulia o altro, il mio discorso sarebbe stato lo stesso se lei mi fosse stata antipatica o fosse stata un’altra.
    Del resto io sono d’accordo con te, Giulia come molti altri posta foto per il compiacere i fan (cosa che fanno un po’ tutti usciti da quel programma, es. Eleonora e Oscar) ma in questo caso è assurdo pensare che ci sia un secondo fine in QUESTO post!
    Perché tratta della morte di sua zia. Quindi anche solo pensare o insinuare che abbia inserito Andrea (e la sua storia) nel messaggio ANCHE per altri scopi per me è di basso livello

  30. annam il 31/08/2016 11:48

    Eh no.
    Questa la devo dire.
    Silvia il discorso NON ESULA DAGLI INTETESSATI…. è proprio questo il punto.
    Chi non può essere tacciato, nemmeno lontanamente, da doppi fini può permettersi di scrivere mescolando quel che vuole.
    Chi, come loro due, POSSONO (diverso dal verbo HANNO) avere doppi fino DOBREBBERO (secondo il mio modo di vedere) riflettere MOLTO prima di approcciarsi ad un argomento tanto doloroso. Per non portare le persone nemmeno ad avere un fugace pensiero.
    Questo pensiero io non l’ho avuto perché Giulia si è samore comportare così, senza riflettere sulle conseguenze.
    Non l’ho avuto ma ho pensato che SI POTEVA avere…
    Perché UeD e il terremoto sono due cose che non si possono mischiare.
    Ora… posso chiudere questa spiacevole discussione.
    CHI VUOLE CAPIRE SECONDO ME HA CAPITO.
    CHI NON CAPISCE È PERCHÉ NON LO VUOLE.

  31. silvia89 il 31/08/2016 11:43

    Penso
    Inserito Andrea*

  32. silvia89 il 31/08/2016 11:43

    Annam no sono onesta, potrei scrivere altro in “pace” ma non sarebbe ciò che pensò davvero, che ci posso fare? ho letto i tuoi commenti e capito ciò che hai scritto più volte ed altri l’hanno anche apertamente detto.
    Per me il tuo pensiero di base è stato che Giulia ha insistito Andrea nel discorso per ottenere consensi dai fan (non solo questo ovviamente) dato che vivono di questo.
    Hai scritto tu di aver pensato male, hai scritto tu che vivono dell’approvazione dei fan e molto altro. Non io. Quindi è lecito il mio pensiero e la mia risposta.
    Poi il discorso è stato rigirato. Hai fatto benissimo a spiegarti ci mancherebbe, io, però, continuo a pensare di aver capito benissimo.
    Comunque ho detto che il COMMENTO era di basso livello che è diverso.
    Siamo andate entrambe oltre e alzato i toni 😉 ci siamo risposte male a vicenda…….
    Comunque sia va benissimo così, tu ti sei spiegata, io anche ma resto dalla mia idea e di certo non sarà un problema per te il MIO pensiero o se non credo alle tue spiegazioni.
    Davvero, chiudiamo la discussione e basta.

  33. annam il 31/08/2016 11:31

    Bene. Sono anche bugiarda.
    Si chiudiamola qua.
    Davvero una discussione di basso livello.

  34. annam il 31/08/2016 11:29

    Silvia… tu credo di aver capito benissimo.
    Dai per scontato le motivazioni di Giulia sulla base della conoscenza social e televisiva che hai di lei.
    Ti permetti di pretendere rispetto da utenti che, non a conoscenza del lutto, commentavano una foto antecedente al fatto.
    Ti permetti di interpretare parole scritte in fretta anche quando l’autrice ti spiega e rispiega…

    Non mi conosci. Non sai nulla di me.Non hai mai visto una mia foto ne letto notizie sulla mia vita privata.
    Eppure ti permetti di giudicarmi.
    Ora mi stai dando,implicitamente della bugiarda?
    Altri mi hanno definita non umana
    E tutto perché non sono stata sensibile nei confronti di una ragazza che condivide la sua storia d’amore sui social?

    La mia solidarietà va prima di tutto verso suo cugino…
    Proprio per questo ho scritto il primo commento ieri.

    Te lo dico direttamente.
    Non capisco cosa ti spinga ad intervenire esagerando semplici commenti. Isolate critiche in un mare di plausi. Non mi piace il tuo approccio.
    Non condividere un’idea non giustifica l’offesa a chi questa idea la esprime.
    Concetto che ti sto ripetendo qua da ieri così come ho fatto quando ci hai gentilmente messo al corrente del lutto che Giulia aveva subito.
    Continuo a prenderti in causa perché tu continui a criticare la mia persona.
    Torna all’argomento del post e vedrai che non cercherò più un dialogo con te.

  35. silvia89 il 31/08/2016 11:07

    Annam non sono l’amministratrice del forum percui non ho diritto di mettere a tacere nessuno e tanto meno mi permetto di farlo.
    Ho detto che PER ME il COMMENTO era di basso livello che è molto diverso.
    Per quanto mi riguarda credo di aver colto bene l’intenzione ed il senso del tuo messaggio iniziale, hai fatto bene a spiegare (facendo capire che non era così) ma io resto della mia idea e credo di aver colto bene. I’m sorry.
    Di sicuro per te non sarà un problema o altro.
    Quindi possiamo chiudere il discorso.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...