Andrea Damante al Grande Fratello Vip fa una dedica a Giulia De Lellis

domenica, 25/09/2016 08:00 da ludo_92 116 commenti »

andre giuliaDomani vedremo la seconda puntata del reality più seguito il Grande Fratello Vip e vedremo come i concorrenti hanno trascorso questa prima settimana all’interno della casa.

Andrea Damante sta trascorrendo questi giorni un pò con malinconia, sente la mancanza della sua fidanzata Giulia De Lellis, lo abbiamo infatti visto commuoversi in confessionale dove dichiarava che gli manca tanto, più del previsto.

Durante il live di venerdì sera, Andrea ha fatto una dedica alla sua Giulietta, c’è la canzone di Jovanotti “A te”, ogni tanto si è girato verso la telecamera cantando qualche frase della canzone.

Inoltre sempre nello stesso momento, sempre girato verso la telecamera, dice “Giulia ti amo“.

E’ chiarissimo ormai che Andrea ha perso la testa per la sua Giulia, ecco di seguito il video:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. ter58 il 25/09/2016 18:19

    Lo sgabuzzino diventerà troppo piccolo e bisognerà fare un soppalco! Spiattellare in TV fatti personali ed intimi non è il massimo. ci fa o ci è? nope mmm

  2. ter58 il 25/09/2016 18:12

    Il trash è assicurato per almeno due anni! (iupp) hihi

  3. ter58 il 25/09/2016 18:11

    hihi hihi un evento al quale non si può non partecipare!saranno sepolti da regali per il bebè real e ci sarà la proclamazione in TV dalla Barbara nazionale! (iupp) hihi

  4. esperia il 25/09/2016 17:53

    speriamo che tutto cio’ abbia effetti positivi per l’inaugurazione ed il successo del b&b hihi hihi hihi …col fanaticato in “pellegrinaggio” nelle “sacre stanze” che hanno accolto la taumaturgica coppia, cessi inclusi, dati i post…. hihi hihi

  5. esperia il 25/09/2016 17:50

    Per me siamo arrivati ad un livello di trash talmente inqualificabile (con le dichiarazioni sulla presunta, incerta gravidanza) che credo che questo fanciullo, oltre che particolarmente immaturo, non sia nemmeno propriamente un aquilotto….

  6. ter58 il 25/09/2016 17:43

    se si parla di una persona e del suo comportamento bisogna per forza fare riferimento ai fatti e alle persone interessate. In questo caso è evidente che si parli soprattutto di una corteggiatrice, ciò non implica che dovesse essere lei la scelta, anzi serve per spiegare i motivi per cui alcuni comportamenti non sono piaciuti. In pratica tutti lo sappiamo che ha fatto la sua scelta e non si discute su questo,ma ci sono delle incongruenze nel percorso che alcune di noi hanno rilevato e osservato con attenzione e da cui sono state tratte delle conclusioni su costui. Avere 26 anni non vuol dire essere un uomo con la U maiuscola, perché dipende da come hai vissuto la tua vita, da come sei stato educato dai tuoi genitori e che tipo di rapporto hai avuto con loro, dalle amicizie che hai frequentato, dai tuoi insegnanti e quali esperienze hai affrontato, evidentemente è ancora immaturo per alcune cose e quindi? E quindi? Quindi auguri e figlie femmine!! (iupp) hihi solo così capirà ….! hihi (iupp) (Y)

  7. esperia il 25/09/2016 17:39

    gioale hihi hihi hihi (iupp) (iupp) (iupp) (clap) (clap)
    Ter potrebbe essere un’opzione: annuncio in diretta e conseguente abbandono da parte di lui, con consacrazione nazionale del lovvo e del lieto evento hihi (albero) (albero) (albero)
    Anna concordo sul patetico….

  8. annam il 25/09/2016 17:18

    mm) mm)

  9. ter58 il 25/09/2016 16:55

    Beh se è così, allora vorrà andare via per abbracciare e festeggiare! O no?

  10. ter58 il 25/09/2016 16:53

    Vero! Ultimo scoop !

  11. gioale70 il 25/09/2016 16:51

    Il massimo del trash dei sentimenti aggiungere una chicca pro fans. Sussurrare di un possibile ritardo di Giulia hihi hihi Niente di meglio di una verifica in diretta,,Signorini non se la farà scappare. shh Qui l’unico ritardo mi sa che è quello mentale, di chi pensa che lui abbia sussurrato ingenuamente, pensando di essere fra pochi intimi. hihi hihi hihi

  12. annam il 25/09/2016 16:45

    Ninah posso sbagliare ovviamente, ma ricordo che sia stata proprio Laura a parlare di un incontro post puntata fuga. A conferma c’e anche il video mostrato degli incontri di Oscar.
    Credo che il paragone con Fabio fosse riferito all’eliminazione di Claudia.
    È rimasta stupita, in negativo, della mancanza di un minimo di spiegazioni/scuse.
    Non mi sono spiegate bene, presumo.
    Non mi faccio nessun film.
    Ho visto sul trono due personalità racchiude nello stesso corpo.
    In base alla scelta che avrebbe fatto avrei decretato quale delle due personalità ritenete quella reale.
    Da una parte un uomo proiettato su un concreto futuro, dall’altra il Dama che ora vediamo al GF.
    Quindi se dico che un uomo avrebbe scelto L questo intendo.
    Ora vedo un ragazzino buffo… a tratti un pochetto patetico.

  13. giorgiabg il 25/09/2016 16:37

    Esperia Annan…d accordissimo…
    Ninah il nocciolo della questione è che chissenefrega se è innamorato davvero….il fatto è che se uno percula e x sua stessa ammissione lo ha fatto molte volte nella vita x arrivare ai suoi scopi…ma che persona è???? Che fiducia ti può dare???? Ma chi ci crede??? Ma tu davvero credi che lui ingenuamente non sapesse che parlandone con la Casalegno sarebbe venuto fuori???? Andiamooo scendi dal però….lui è li x vincere e sta ” usando” il sentimento qualsiasi sia x la BM x arrivare in fondo….l amore x G.non c entra una cippa….è un mezzo…x ottenere quello che vuole..

  14. annam il 25/09/2016 16:37

    hihi hihi hihi hihi
    Credo festeggino da un bel po….
    L ha tenuto subito a dire che l’unica scelta dubbiosa è stata quella della Pugliese per chiudere qualsiasi ipotesi (io stessa ne ho fatte) su di un possibile secondo atto.
    Segno che le idee chiare le aveva da subito.

  15. esperia il 25/09/2016 16:29

    Pare abbia fatto capire, sempre al GFV, che G. potrebbe essere in dolce attesa…Potrebbe, dice….L’apoteosi del trash….Test di gravidanza in directa, product placement a gogo (clearblue o cos’altro), fanaticato in ebollizione….Laura Frenna e famigliame che stappano fiumi di bollicine hihi hihi hihi (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)

  16. annam il 25/09/2016 16:20

    Esperia su questo siamo assilutamente concordi… hihi hihi

  17. esperia il 25/09/2016 16:15

    Il Damante e’ un soggetto molto divertente. Mi ricordo l’esterna con Megghi in cui le confessava candidamente di continuare a toccarla, perche’ eterosessuale, con lo sguardo di chi si scusa per questa ovvieta’. Mi ricordo di averla vista sul web (non ho tempo per guardare UeD durante il giorno), perche’ Megghi era la mia preferita fra le corteggiatrice di Lucas ( :ups: ) e di avere riso spontaneamente di gusto.
    SIcuramente un gigione divertente e simpatico. Un animale da palcoscenico, uno, nessuno e centomila. Ma, a mio avviso, manca del senso della misura (o dei propri limiti, temo tema scottante dato che l’aspirante corteggiatrice che durante lo speed date ha osato chiedere perche’ non finisca gli studi, e’ stata bellamente e prontamente silurata hihi )
    Il Dama ha voluto sorprenderci con effetti speciali….Non si e’ accontentato di “vincere facile” con Lucas (voglio dire, come sparare sulla croce rossa hihi ), non si e’ accontentato di ammantare la sua sbandata per Giulia (ovvia e SACROSANTE scelta) con un po’ di classica fuffa ueddiana (dal bacio, alla frase ad effetto)…No, ha voluto fare il fenomeno…presentazioni al padre, visita della fabbrica in prospettiva futura, sichiarazioni di intento…ecc….Fosse mancata qualche puntata, temo che lo avremmo visto inginocchiato a proporsi col diamante multi-carati….(dato il tipo, direi zircone hihi ), salvo ritrattare…..
    Poi, sempre il fenomeno, non s’e’ accontentato di viversi la sua intensa estate di serate (come tutti i tronisti/corteggiatori di punta), foto, video e sponsorizzazioni…articoli da spiaggia con dichiarazioni forti ma spesso in contraddizione….No. Ci propina la grande entree’ al GFV….in cui una sorta di residuati dello showbiz si raccoglie a propinare all’humanitas il proprio quotidiano ed i propri discorsi, con gente abbaccinata che li segue per ascoltare ovvieta’ e il nulla, nel tentativo di rintracciare qualche spunto di qualcosa…come ascoltare i Ragazzi di via Panisperna in pauda caffe’ hihi hihi hihi hihi
    Ed ecco che il nostro fenomeno….che ha fatto un trono facendo proposte concrete ad un’altra (ma sempre con LEI nella testa, sia chiaro mmm ), che ha passato l’estate in giro per l’italia (ma sempre con LEI nella testa, sia chiaro :ups: ), che si chiude in una casa a Cinecitta’ in una trasmissione popolare e trash, di cui non si comprendono le motivazioni, avendo lavoro sicuro ed ambizioni/aspirazioni diverse,…rimane sempre con LEI nella testa, a piangere, dedicare, e dichiarare, ma sempre a passi lunghi e ben distesi….
    Amo la donna che non conosco, dice il poeta….che mi dispiace scomodare per Damante….
    Sono curiosa degli sviluppi….Non e’ mite e destinato alla sottomissione per indole, come Salvatore, ne’ uomo in fuga come Christian…. hihi hihi hihi

  18. annam il 25/09/2016 15:24

    Ecco Esperia adatta al padre mi sembra centratissimo.
    In trono in se forse è marginale.

  19. gioale70 il 25/09/2016 15:23

    Lui stesso ha detto che quello che si dicono sottovoce e che non può essere sentito dal pubblico viene trasmesso con sottotitoli. Perciò cara Nina lui è molto più scafato di quanto non ti appaia. Non discuto il suo sentimento, di cui ho già detto, ñè la scelta che secondo me è più giusta per ciò che vuole da un rapporto. Il punto è che non solo trovo il suo comportamento precedente vergognoso, ma anche quello attuale lo trovo poco trasparente.È troppo attento ai followers, si informa sempre sui seguaci dei protagonisti, assume l’atteggiamento delk’innamorato in crisi , insomma un quadro comportamentale che trovo alquanto dubbio. Lo spessore del suo rapporto si vedrà a telecamere spente nella routine quotidiana non nel circo mediatico.

  20. annam il 25/09/2016 15:19

    Mah! Scrivo in modo così incomprensibile? mmm mmm
    Ovvio che con TACI non mi riferissi al confessionale che non va in onda, ma a quanto confidato alla Casalegno sentito da chi più lo ha detto ad alta voce.

  21. annam il 25/09/2016 15:15

    Ninah ma è ovvio.
    Ti innamori di chi stimi e ammiri e trovi interessante ecc ecc.
    Hai preso solo una frase, fine a se stessa tra l’altro,di un intero discorso…

  22. annam il 25/09/2016 15:10

    Esperia il diritto di scegliere chi voleva lo devo per scontato.
    Non ho mai criticato la scelta in se, ma il modo.
    Ma resto del parere che si sceglie chi si avvicina al proprio modo di vedere e volere il futuro.
    Discorso tra parentesi rispetto al tema principale.

  23. esperia il 25/09/2016 15:09

    fatta due t mm)

  24. esperia il 25/09/2016 15:09

    ninah, sulla sbandata posso anche essere d’accordo e sul tentativo di “razionalizzare” con Laura, sulla carta molto piu’ adatta (e piu’ adatta da presentare ad un padre esigente, stile quello di Don Giovanni di Mozart)….Per questo, una volta che Laura, la parte lesa, diciamo cosi’, se n’e’ fata una ragione, non vedo perche’ continuare a girarci intorno…(a parte per commentare fatti emblematici di carattere/comportamenti).
    Sbandata non e’ amore profondo, che e’ qualcosa che si SENTE e fa comportare in modi, che a mio modesto vedere, sono incompatibili con le scelte attuali….Tutto qui shh shh shh

  25. esperia il 25/09/2016 15:06

    P.s. non avevo visto il video….Che caxxata pazzesca…..(cit. Fantozzi!!!) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
    Io questo ragazzo lo lovvo, un comico involontario….Ma perche’ non goderti la tua adorata vis-a’-vis invece di farle la dedica via video???? mmm mmm mmm mmm

  26. ninah il 25/09/2016 15:04

    Si annam ma se uno non è innamorato di te non ti sceglie solo perché sei più matura.
    La realtà è che quel ragazzo si è preso una sbandata colossale per Giulia. Punto.
    Con l’altra ha finto dal primo all’ultimo giorno nonostante ne fosse attratto e ci stesse bene. Questo è..

  27. annam il 25/09/2016 15:02

    Si Ninah.. un UOMO… sai,quel genere umano che fa pipì in piedi…quando ha una certa maturità, un carattere definito ed il desiderio di costruirsi una vita stabile e proficua viene chiamato uomo.
    Quel genere di persona desidera al suo fianco una persona con gli stessi intenti e la stessa maturità.
    Quindi tra due tipologie di ragazze,quella rappresentata da Laura,impegnata e sincera,e quella rappresentata da Giulia, ambigua e concentrata su se stessa… Non avrebbe avuto dubbi du chi scegliere per iniziare una conoscenza fuori.
    Ho già detto… per quanto riguarda il trono e la redazione.
    Mi pare inutile ripetermi.
    Non credo che a Maria non sarebbe piaciuta una scelta inaspettata ad una puntata dalla fine del programma…. anzi!!

  28. esperia il 25/09/2016 15:00

    Io non credo che un uomo avrebbe scelto Laura e penso che Andrea abbia avuto tutto il diritto di scegliere chi meglio credesse. Non e’ l’obiettivo da questionare, ma il modo.
    Io non ho seguito Fabio, ma su sollecitazione del fanaticato che si diletta in parallelismi, mi sono guardata la penultima esterna con Silvia in cui lei, praticamente, lo tira in acqua in piscina organizzando una serata molto “petillante”….Laura non e’ mai stata esplicita (anzi ha sempre avuto atteggiamenti poco seduttivi), e lui e’ arrivato a dirle di “essere piu’ avanti di lei” e addirittura a chiederle se fosse convinta al 100% di volersi fidanzare con lui, e facendoci sapere da mesi, che era pura fuffa e recita…
    Io me ne frego di chi abbia scelto, ma mi fa molto ridere….Mi sembra solo un ragazzino banalmente immaturo, con frasi e comportamente “amorosi” talmente scontati da divertire (a breve mi aspetto un “piu’ di ieri, meno di domani”, un mezzo cuore per ciascuno… hihi hihi hihi hihi hihi )

  29. ninah il 25/09/2016 14:59

    Si annam il punto è che voleva sapere come sta Giulia (chi lavora ha contatti con l’esterno) come faceva a tacere? Lo mimava a gesti!????????
    È andato a chiederlo in un confessionale PRIVATO.
    Poi l’ha detto alla Casalegno sottovoce.
    Io non l’ho sentita nemmeno sta cosa..
    L’ho sentita da Alessia che aveva sentito a sua volta essendo in casa..

  30. annam il 25/09/2016 14:56

    Ninah… ti ripeto.. hai notato il suo cambio umorale…chi ha sentito ha riportato…sono ripresi 24su24 se vuoi che una cosa resti segreta TACI.
    Ma non voleva contraddire il tuo ragionamento ma sottolineare che non serve essere sempre plateali.
    Trovo, comunque normale e naturale,si interessò di come stiamo le persone che fanno parte della sua vita.
    Non credere all’amore del secolo non significa pensare che non gli freghi nulla.
    Al momento sono concentrati ad essere una SPA. Lui dentro a far sognare,lei fuori a tenere in riga le fan.
    Ciò non nega un rapporto tra loro.
    È sul tipo di rapporto che non concordiamo. Non ora.
    Sottolineando, come facciamo sempre,che per noi quale sentimento li leggo interessa ben poco.

  31. esperia il 25/09/2016 14:56

    ninah….ma scusa, parla sottovoce, sa che non va in onda…ma e’ comunque in televisione, non in intimita’ con gli amici…sa che c’e’ almeno una piccola percentuale (verificata dato che tu se qui a riportarcelo) che si veda e si senta cio’ che dice….. hihi

  32. ninah il 25/09/2016 14:54

    Dell’altra*

  33. ninah il 25/09/2016 14:53

    Un uomo avrebbe scelto Laura? hihi
    Ragazze ma voi vi state facendo dei film..
    Quello dice che Laura è stata usata e che è sempre stato innamorato dell’altro, complice la redazione che lo vedeva piangere per lei..ma di che parliamo?
    Rincorsa finale perché serviva un’altra persona per la scelta.
    A Venezia la voleva baciare, quindi? Ha mai fatto mistero di esserne attratto? Io lo vedevo dispiaciuto perché nonostante tutto le si era affezionato.
    E vi assicuro che non c’è stato nessun camerino mai mandato in onda hihi
    Laura ha detto che dopo la scelta ha buttato il bracciale che le ha regalato e che Andrea non è andato da lei ..facendo il confronto con Fabio che è stato più corretto nellandare da Silvia..

  34. annam il 25/09/2016 14:46

    Ma i baci in se non sono mai stati un pretesto pet la nostra critica.
    Quello di Venezia lo sono per la situazione che si era venuta a creare.
    In altri casi du può ipotizzare l’interesse per la redazione nell’arrivare con due corteggiatori alle sedute rosse.
    Con Eugenio hanno dato fondo alle loro riserve con giochi in studio demenziali per arrivare a maggio.
    Ludovica è andato a riprendersi il tatuato … ecc
    Anche Laura ha di certo parlato con la redazione…
    Non è questo il punto.
    Ma la precedente puntata…con una rincorsa mai vista prima.
    Un incontro nei camerini mai andato in onda.
    Una Maria ben poco sorridente e che ha dato alla scelta del secolo un tempo non adeguato.
    Un discorso no sense per sottolineare quel che dovrebbe sempre essere un,ovvietà. La non scelta, si presume, sarebbe la scelta senza la presenza dell’effettiva scelta.
    Perché sottolinearlo?
    Andrea stesso al GF definisce UeD una delle trasmissioni più vere che esistano.
    Tanto vera da permettere la presa in giro.
    Quindi non siamo colpe.
    Andrea è arrivato a fine trono con 4 corteggiatrici… cosa più unica che rara.
    Non avrebbe sconvolto nessuno con una scelta in diretta fatta una puntata prima del previsto.
    Ne…sarebbe morto nessuno se la scelta, scontata all’inizio, fosse stata evidente alla fine.
    Tutto, quindi, mi sembra dipendere desiderio del tronista di essere, o meglio apparire, perfetto.
    Alla non scelta parla di rapporto durato due mesi.
    Racconta la felicità e lo share bene..
    Tanto che le talpe pro Giulia, come ricorda Esperia, vanno nel panico.
    Giulia in quel momento non ascoltava, quindi non poteva essere una provocazione. Era per finire in bellezza come tronista.
    Si piace… si compiace..e cerca compiacimento.
    Laura lo spronava a fare di più.
    Giulia supporta il suo ego.
    Un uomo avrebbe scelto Laura, un ragazzino Giulia.
    Questo è quanto.
    Difficile confutarlo.

  35. ninah il 25/09/2016 14:43

    Annam il discorso è molto più semplice eh..
    Ovvio che Andrea è ripreso 24h su 24 e si nota ogni suo singolo gesto.
    Il punto è che se una persona vuole recitare il ruolo dell’innamorato per assecondare i fan non si comporta così.
    Non va a chiedere di Giulia in un confessionale che non verrà mandato in onda e non parla sottovoce (io questa cosa non l’ho sentita da lui infatti, ma da un’altra concorrente che l’ha ripetuto dopo avendolo sentito) ma fa tutto in modo molto più plateale, non credi?
    Quanto alla questione dei paragoni, non era quello il senso.
    Era per dire che è facile dire la solita frase fatta bella da sentire: “se sei innamorato non baci nessun’altra” perché lo sappiamo tutti che in quel contesto non è così..

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...