Flavio Zerella e Roberta Mercurio, Valeria Vassallo e Francesca Serra ospiti presso la discoteca “Le Rotonde”

lunedì, 12/09/2016 20:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Flavio Zerella e Roberta Mercurio, Valeria Vassallo e Francesca Serra ospiti presso la discoteca “Le Rotonde”

flavio valeria francy robyIn questo articolo di oggi i protagonisti principali sono : Flavio Zerella e Roberta Mercurio, Valeria Vassallo, ex fidanzata di Roberto Ranieri e Francesca Serra, ex tentatrice.

Li abbiamo conosciuti tutti quest’anno nella terza edizione del reality estivo “Temtpation Island” condotto da Filippo Bisciglia.

Ad oggi possiamo dire che Flavio e Roberta sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati, Valeria è felicemente single e Francesca è felicemente fidanzata. Sicuramente la ricorderete perchè era molto attratta da Fabio Ferrara, ex fidanzato di Ludovica Valli.

Sabato sera tutti e quattro sono stati ospiti presso la discoteche “Le Rotonde” di Garlasco. Tantissimi sono stati i fans presenti alla serata. Tra foto, video e selfie la serata si è conclusa nel migliore dei modi. In allegato a questo articolo vi inseriamo le foto ufficiali :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.