La prossima registrazione del Trono Classico sarà…

mercoledì, 14/09/2016 12:01 da ludo_92 Commenti disabilitati su La prossima registrazione del Trono Classico sarà…

LA PROSSIMA REGISTRAZIONEOggi andrà finalmente in onda la prima puntata del trono classico di questa nuova stagione di Uomini e Donne.

Da qualche settimana ormai conosciamo i nomi dei quattro tronisti che in questi mesi inizieranno le loro conoscenze per poi arrivare alla scelta.

Nella puntata di oggi vedremo il momento delle presentazione dei nuovi tronisti, conosceremo i corteggiatori e le corteggiatrici, ci saranno ospiti alcuni protagonisti della terza stagione di Temptation Island.

Leggi le anticipazioni di Uomini e Donne.

Sono ormai iniziate da settimane le registrazioni del trono classico, fin’ora sono state registrate ben tre puntate dove ci sono stati come ospiti altri protagonisti di Temptation Island e le ultime due coppie che si sono formate all’interno del programma.

Vi starete chiedendo quando si terrà la prossima registrazione e possiamo dirvi che proprio domani giovedì 15 settembre verrà registrata una nuova puntata e avremo in studio la nostra talpa.

In attesa delle nuove anticipazioni della nostra talpa che sarà presente in studio, non ci resta che goderci la prima puntata del trono classico questo pomeriggio alle 14.45 su Canale5 😉

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.