Foto di Claudio Sona con amici e con le fans dopo aver registrato le esterne

giovedì, 24/11/2016 08:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Foto di Claudio Sona con amici e con le fans dopo aver registrato le esterne

claudioIeri è stata una giornata impegnativa per Claudio Sona visto che a Verona per lui sono andati: Francesco Zecchini e successivamente Mario Serpa.

Francesco è stato visto all’uscita della stazione di Verona con le telecamere che stavano registrando, mentre Mario è stato visto con Claudio mentre passeggiavano in centro.

Quindi dell’esterna con Francesco non sappiamo nulla, di quella di Mario invece grazie ad alcune fans, sappiamo che è stato a casa del tronista e poi nel suo bar per un aperitivo insieme agli amici. Guarda le foto e leggi il resoconto dell’esterna tra Claudio e Mario.

Sempre queste ragazze fanno sapere che la scelta di Claudio ci sarà nelle registrazione che avverrà dopo la scelta di Clarissa, quindi la prossima settimana.

Dopo l’esterna con Mario, essendo stata l’ultima, gli amici di Claudio hanno pubblicato un pò sui social qualche foto e video dove si trovavano tutti in compagnia.
Anche le fans hanno avuto modo di vederlo vicino al suo bar, ecco di seguito le foto e il video:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.