Avvistati Clarissa e Federico in Sicilia con la troupe di Uomini e Donne

martedì, 20/12/2016 12:04 da ludo_92 Commenti disabilitati su Avvistati Clarissa e Federico in Sicilia con la troupe di Uomini e Donne

 

clarissa e federicoDedichiamo questo articolo a una delle coppie di Uomini e Donne che si è formata nelle scorse settimane, Clarissa Marchese e Federico Gregucci.

La loro storia d’amore procede a gonfie vele, i due dal giorno della scelta non si sono separati, anzi sembrerebbe che abbiano iniziato la loro convivenza, sono sempre più felici e molto innamorati.

Ieri mattina si trovavano in viaggio, i due erano diretti in Sicilia dove vive la famiglia di Clarissa, si pensava quindi fosse solo una semplice vacanza in vista delle feste Natalizie.

Questo viaggio non è solo dovuto alle feste, infatti ieri una ragazza li ha avvistati in giro ed erano in compagnia della troupe di Uomini e Donne che li riprendeva con le telecamere.

Potrebbe essere quindi che a gennaio vedremo qualcosa sul dopo scelta di Clarissa e Federico, speriamo che lo stesso verrà fatto anche con le altre coppie che si sono formate.

Ecco di seguito la foto dell’avvistamento e le ultime foto pubblicate:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.