Clarissa Marchese ospite presso la discoteca “Korova”

domenica, 08/01/2017 19:03 da Ludo92 Commenti disabilitati su Clarissa Marchese ospite presso la discoteca “Korova”

clarissaIn questo articolo di oggi, la protagonista principale è Clarissa Marchese, ex tronista di Uomini e Donne ed attuale fidanzata di Federico Gregucci.

Sono passati quasi due mesi da quando Clarissa ha scelto Federico e possiamo dire che la loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati.

In occasione delle feste natalizie sono scesi in Sicilia a trovare la famiglia di Clarissa però poi a causa del lavoro sono risaliti su a Roma. Clarissa ha ripreso a lavorare ed anche Federico ha ripreso a giocare a calcio. Per il momento convivono a Roma a casa di Clarissa.

Come ogni tronista, anche lei è entrata a far parte dell’agenzia “The One Celebrity” e ieri finalmente ha fatto la sua prima serata presso la discoteca “Korova“.

Tantissime sono state le persone presenti alla serata e tra foto, video e selfie la serata si è conclusa nel migliore dei modi.

Federico, invece, l’ha aspettata in camera dell’albergo e le ha scritto un dolcissimo biglietto per quando è tornata in camera….

In allegato a questo articolo vi inseriamo alcune foto della serata e le foto di Federico e Clarissa prima e dopo la serata:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.