Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Classico registrato il 22-02-2017 Marco chiede di uscire con Soleil!

mercoledì, 22/02/2017 12:00 da ludo_92 46 commenti »

anticipazioniE’ stata mandata in onda ieri l’ultima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne dove abbiamo visto la scelta di Sonia Lorenzini, la presentazione di Marco il nuovo tronista e la parte dedicata a Luca Onestini.

Oggi pomeriggio ci sarà una nuova registrazione del Trono Classico, scopriremo come sono andate le prime esterne di Marco con le sue corteggiatrici, inoltre sapremo anche se Luca dopo la scorsa puntata ha deciso di andare a riprendere o meno Giulia visto che si era eliminata.

Al momento, come vediamo, sul trono ci sono solo due tronisti, chissà se arriverà una terza tronista ad affiancare Marco e Luca, secondo voi ci sarà un altro trono oppure no?

Non ci resta che attendere le anticipazioni per scoprire quello che succederà oggi.

La registrazione di oggi inizierà nel tardo pomeriggio intorno alle 17:30/18:00 perchè Maria De Filippi nel primo pomeriggio registrerà C’È Posta per te.

A PIU’ TARDI CON LE PRIME NEWS 😉

PRIME ANTICIPAZIONI:

Luca e Marco si sono insultati per tutta la registrazione!

Entrano i tronisti. Mario Serpa opinionista.

Poi entrano le corteggiatrici. www.NewsUeD.com

Greta è uscita con Marco e Luca.

Quando entra Soleil in studio anche Marco la saluta E già qui Luca è molto infastidito.

Si parte da un video dell’ultima puntata.

Dopo Maria dice che Luca è andato da Giulia ad Anzio.www.NewsUeD.com

Lui va a casa sua ad Anzio, è arrabbiato perchè lei è andata via e ha fatto capire che non gliene frega nulla di lui. Luca le chiede se è vero che è tornata con il suo ex siccome ha visto delle foto. Lei comunque dice di no e che ci penserà se tornare o meno.

Lei dice che non vuole soffrire e ha paura di questo.www.NewsUeD.com

Giulia dice che le ha dato fastidio il bacio con Soleil e non ammette che lui le abbia detto: “Stai zitta” visto che nessuno si è mai permesso. www.NewsUeD.com

Sono su un muretto, continuano a parlare, lei chiese :”Mi abbracci” e lui: “Abbracciami tu”…

 

Oggi però in studio Giulia è tornata.

Dopo la scorsa puntata Luca va in camerino da Soleil: in pratica durante il ballo che hanno fatto a fine puntata scorsa lui si è scusato e lei ha accettato le sue scuse. Luca dice che lei ha fraiteso il suo atteggiamento in puntata visto che lii era dispiaciuto per lei, Soleil dice che invece lui è stato molto freddo in puntata Mentre avrebbe preferito il suo appoggio.

Luca le chiede che pensa del tronista Marco e  dice che lo trova carino ma non è interessata a lui e se le chiedesse di uscire accetterebbe solo per provocare lui!www.NewsUeD.com

Luca infatti le chiede se nel caso in cui il tronista le chiedesse un’esterna lei cosa risponderebbe e lei dice che non uscirebbe perchè prova un forte interesse per lui!

Luca in esterna dice che Marco è un coglione e dice altre cose negative su di lui.

Siccome Luca in esterna non ha parlato bene di Marco infatti in studio lui dice  che non è stato molto elegante e scatta una polemica.

Maria inoltre dice che Marco è andato da Soleil!!!www.NewsUeD.com

Le fa i complimenti per come ha reagito in studio, gli è piaciuto molto il suo comportamento e gli piace il suo carattere. Il tronista non nasconde un interesse ma lei gradisce l’apprezzamento. Lui le chiede di uscire in esterna  ma lei rifiuta  perché sta provando qualcosa per Luca anche se poi aggiunge che un caffè non si nega a nessuno… www.NewsUeD.com

Esterna Luca e Greta (nuova corteggiatrice):fanno un giro in bici e  anche qui il tronista parla sempre male del nuovo tronista Marco e Greta comunque gli rivela di essere uscita in esterna anche con il nuovo tronista.

Marco dice che prova tenerezza per Luca perchè tutte queste offese che gli ha fatto sono indice di paura!

Esterna Marco e Greta: cucinano e  bevono del vino e poi parlano sul divano. Lei gli dice per correttezza di essere uscita anche con Luca che esteticamente le piace di più. Lui le dice che avrebbe già voglia di baciarla!www.NewsUeD.com
Esterna Marco e Larisa: si conoscono.

Maria poi chiede a Luca se riuscirà di nuovo con Greta e lui dice di si e allora Marco chiede a Soleil cosa ne pensa di questa cosa e se uscirà ancora con lui…

Solei alla fine risponde che uscirebbe ora con Marco ha cambiato idea perchè Luca è uscito con Greta!www.NewsUeD.com

Luca non è contento e non capisce perchè abbia cambiato opinione e a questo punto pensa che lei abbia colto la palla al balzo per uscire con Marco.

Marco dice che lui dopo un mese e mezzo di frequentazione con una ragazza, non sarebbe disponibile a conoscerne una nuova corteggiatrice! Www.NewsUeD.com

Maria chiede se Luca vuole ballare ma lui dice diche che potrebbe ballare solo con Giulia perchè aveva discusso fino ad un minuto prima con Soleil ma alla fine dice che non vuole ballare.

Tina saluta e finisce la puntata.www.NewsUeD.com

 

La vendetta di Raffaella Mennoia:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. marys il 23/02/2017 21:16

    Infatti,vedendo quel video non so proprio come possano pensare che sta lì per Luca…

  2. viola2 il 23/02/2017 12:35

    La classica che so crede di essere superiore poi mi cade in un video hot…che x quanto sbagliatissimo e infame pubblicare a sua insaputa era acconsensiente a girare!!Luca farebbe bene a guardarsi intorno e mollarla proprio!!

  3. viola2 il 23/02/2017 12:29

    Secondo me si sta dando troppa importanza a questa soleil!!mi piaceva ma sinceramente ho cambiato idea…piena di sé. ..

  4. esperia il 23/02/2017 09:50

    diferente = differente hihi

  5. esperia il 23/02/2017 09:49

    Jejj con Anna si discuteva se Giulia potesse rappresentare la classica brava ragazza, mosca bianca, disinteressata al business conseguente al trono, stile Frenna….assimililandole per “personaggio”, non per carattere.
    Io, invece, non trovo Giulia priva di contenuti. La trovo bloccata. Concordo sul suo ragionamento che se Lucas non si rende conto (1) che Soleiil e’ un po’ furbetta (2) che lei e’ impantanata, non e’ veramente il ragazzo sveglio che si pensava.
    Stesso punto espresso da Marco in registrazione ieri, a quanto pare (non per le argomentazioni di G.).
    Soleil e’ molto diverente e frizzante, ovviamente a suo agio davanti alla telecamera, e’ una professionista. Io guardo le sue esterne e le sue puntate, certa di divertirmi. Ma non so scindere il ‘mestiere” dall’interesse.
    Giulia e’ impacciata, bloccata e “bastonata’ dalla precedente storia. Si perde in cavolate, strategicamente sbagliate, come attaccare la rivale, ben piu’ scafata di lei.
    Le prime esterne, soprattutto la prima, erano carine. Lei ha fatto domande non banali, incluso perculare Luca sull’esperienze Mr Italia.
    Credo che abbia fatto molto male a tornare. Dalle dinamiche di ieri, sembra che il trono di Luca si sia (ahime’) riaperto. Soleil e’ attualmente in pole position, contesa, come nel classico copione, fra i tronisti. Lancia Marco, ok. E scuote Luca.
    Giulia e’ stata ripresa, e, a leggere le anticipazioni, ignorata. Cosa porta a casa?
    Avra’ avuto delle garanzie per tornare? Oppure anche lei non disdegna l’esposizione televisiva, dato che, a guardare in giro, non e’ solo la ballerina studentessa, ma anche una modella/indossatrice?

    E ‘sto Luca, usa Soleil perche’ senza di lei il suo trono sarebbe una noia pazzesca, stile Marianone della Dallari, oppure e’ veramente coinvolto (attrazione fisica a parte?)….
    Speravo che si togliesse dai piedi velocemente….temo che dovremo sorbircelo fino a maggio… hihi

  6. jejj il 23/02/2017 09:03

    Luca non lo vedo con nessuna delle sue corteggiatrici. Giulia sicuramente più semplice…ma secondo me un pochino troppo e, anche io come giuliaj, la trovo priva di contenuti. Sicuramente bella elegante, adoro il portamento da danza classica (ho ballato per 15 anni anche se non ai livelli di accademia dunque ho un certo debole), ma oltre quello purtroppo non vedo…esperia ha fatto un piccolo confronto con il trono di damante, ma Laura secondo me era molto più brilllante. Giulia oggettivamente non dice cose intelligenti in studio hihi .
    Soleil, non la vedo adatta a Luca, molto più donna, lui è ancora insicuro (anche se non capisco come possa essere!), lei già decisamente avviata, ma potrebbe oggettivamente essere una donna che affascina e per la quale uno decida di….tentare e poi come va va…e senz’altro porterebbe un maggior tornaconto per il lavoro di lui come modello etc…
    Concordo, anche io vedo Soleil con Marco, entrambi più “raffinati” non so…

  7. danydmx il 23/02/2017 07:47

    Ma sti tronisti so strani, uno ke abbandona il trono, l’altro ke é un insicuro cronico ed ha complessi di inferiorità. Marco mi sembra a primo impatto un tipo apposto e inteligente. Concordo con altri ke lui andrà fino in fondo. E spero che Soleil esce con Marco, ce li vedo bene insieme.Luca a casaaaaaaa..

  8. sky88 il 23/02/2017 07:13

    La penso come Ginevra ma spero vivamente arrivi qualche tronista nuovo o nuova un po’ meglio…. zz

  9. ginevra90 il 23/02/2017 00:10

    Io vedo molto Soleil con Marco e per nulla con Luca, non capisco cosa hanno in comune, ok che gli opposti si attraggono, ma di qualcosa dovrai pur parlare. (iupp) Vedo molto meglio la coppia Giulia e Luca, né uno né l’altra mi piacciono però sono simili, molto impostati come dice marys .Spero Soleil si ripigli e non dica che è interessata solo a Luca per paura di fare brutta figura….Il Piccolo Lord come lo chiamano, sembra molto interessante…E a vedere dalla anticipazioni lui gongola delle critiche di Luca. Mi ricordano un po’ il Peracchi che nelle sue esterne non faceva altro che insultare Damante hihi

  10. marys il 22/02/2017 21:57

    Rido perché in altri blogs,Marco lo chiamano Piccolo Lord,e sono convinti che Luca sceglie Soleil.Io invece non la vedo come suo tipo,Luca mi sembra più uno che si confà con Giulia,sono entrambi molto impostati.

  11. giuliaj il 22/02/2017 21:34

    Non mi stupirei se Luca scegliesse Soleil o abbandonasse il trono.. deludente comunque. Giulia (nel contesto, non mi permetto assolutamente di giudicarla) sembra priva di contenuti e sempre dietro sulla questione social e andare-contro-Soleil. Soleil e’ concentrata piu’ se stessa che Luca. Niente di nuovo insomma..

  12. nori il 22/02/2017 21:27

    ter58 vista da questo punto di vista potresti anche avere ragione! (iupp) hihi

  13. ter58 il 22/02/2017 21:11

    Beh però ci vuole un po’ di vivacità, di gelosia, di litigate , di dispetti, insomma è pur Uomini e Donne non un convento! Naturalmente il dualismo Giulia- Soleil ha risvegliato un pò i nostri animi hihi . Finalmente due tronisti che si beccano, i famosi triangoli alla Renato Zero, le ripicche tra corteggiatrici , uscire co una , due ,tre ragazze alla volta, distribuire baci e abbracci e promesse come i marinai pur di far tornare in studio la corteggiatrice andata via. Non importa se é sempre lo stesso teatrino, ma non se ne poteva più di social ,sponsorizzazioni, agenzie e altro. Siamo ritornati ai vecchi tempi!

  14. nori il 22/02/2017 21:04

    Luca troppo insicuro, copione trito e ritrito, noia, soleil bah

  15. esperia il 22/02/2017 20:57

    Concordo Anna. Luca e’ insicuro e gli piaceva fare il gallo col tronista diversamente tronista (Manuel)….Adesso ha un tipo tosto e sarebbe stato geloso anche se gli avesse toccato la tazzina di plastica col caffe’ dello sponsor hihi hihi hihi hihi

  16. esperia il 22/02/2017 20:48

    1. Non si esce dall’impasse dato che Luca, ne riprende una, e fa il geloso per l’altra.
    2. Da Giulia mi sarei aspettata che lo spingesse a sceglierla, e poi, a cosa non avvenuta, non si presentasse mai piu’
    3. Solito copione dei galli nel pollaio….

  17. annam il 22/02/2017 20:47

    ….asilo nido…

  18. annam il 22/02/2017 20:46

    Luca che soffre di insicurezza verso altri è incredibile….
    mah!….

  19. esperia il 22/02/2017 20:41

    non politico….infantile

  20. esperia il 22/02/2017 20:41

    Asilo

  21. sky88 il 22/02/2017 20:15

    Quando ho visto il video del nuovo tronista ho pensato fosse perfetto per Soleil mm) poi però lei si dichiara cotta di Luca e non capisco nope ma la talpa non si è addormentata durante questa registrazione? :asd:

  22. giuliaj il 22/02/2017 20:11

    Mi sa proprio di si, jejj!

  23. jejj il 22/02/2017 20:10

    Che noia…e Luca è di un’insicurezza unica! Anche quando c’era Manuel lo punzecchiava parlando di lui in esterna…mi sa che il caro Luca soffre tutti gli altri essere maschili…complessi di inferiorità?

  24. giuliaj il 22/02/2017 20:10

    Anche secondo me con sto andazzo sceglie Soleil. E vissero tutti..nel business! (wts) $$

  25. casertana il 22/02/2017 20:10

    (gape)

  26. sky88 il 22/02/2017 20:04

    Oh mamma che puntata priva di tutto…e Serpa non ha fatto nemmeno un commento? Ma che sta a fare li? E nemmeno un tronista nuova? Che delusione mm)

  27. annam il 22/02/2017 20:04

    (smoke) (smoke) (smoke) (smoke) ….
    Che delusione…!!! Potrebbe essere il resoconto di uno qualsiasi dei troni degli ultimi anni
    dove arriva un nuovo tronista ….. che barba!!!… che noia…!!! che barba…!!!
    :@

  28. sky88 il 22/02/2017 19:58

    All’inizio speravo un po’ in Giulia…eh niente invece ora sia lei che Soleil sono indifferenti, anche Luca devo dire che mi è risultato meno di quello che speravo, per me comunque sceglierà Soleil e li vedo anche bene, tanto business per loro ii)

  29. casertana il 22/02/2017 19:32

    Maggio è troppo…

  30. giuliaj il 22/02/2017 19:25

    Non mi piace nessuna delle corteggiatrici di Luca. Volti nuovi, grazie. Ripeto il mio pensiero, secondo me Luca dura 1-2 mesi massimo e poi probabilmente metteranno un trono lampo come l’anno scorso. Marco non rimarra’ sicuramente da solo e Luca non dura fino a Maggio (wts)

  31. casertana il 22/02/2017 17:22

    Luca e soleil…business con la pala hihi

  32. danydmx il 22/02/2017 15:13

    Non mi piace Giulia. é troppo orgogliosa ed ha un modo di fare che non va. Faccio la premessa che manco Luca mi piace. Pero ce li vedo bene insieme Luca e Soleil.

  33. annam il 22/02/2017 14:19

    Bene…bene…. ho voglia di novità..
    Credo sia inevitabile per Luca non protrarre troppo il suo trono… ha solo Soleil in studio
    Se va a riprendere Giulia deve spiegare perchè non l’ha fermata, se non ci va… sempre solo Solei rimane.. o la sceglie o la sceglie…
    Personalmente vanno bene tutte e due…

  34. casertana il 22/02/2017 13:49

    Luca non mi piace. Fuori.

  35. esperia il 22/02/2017 12:03

    Si mormora, letto altrove, che arrivi una tronista donna. Io Luca non so se andra’ a prendere Giulia, ma spero che scelga a breve (questa o quella per me pari sono), perche’ e’ in televisione da settembre…..largo a volti nuovi hihi hihi hihi hihi hihi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...