Oggi in onda a Uomini e Donne, 27-03-2017

lunedì, 27/03/2017 10:00 da ludo_92 438 commenti »

OGGI IN ONDAOggi, 27 Marzo 2017, nella puntata di Uomini e Donne, andrá in onda la prima parte del Trono Classico.

Vedremo un’altra puntata dedicata ai quattro tronisti e si partirà da Luca e dalle sue due corteggiatrici: Soleil e Giulia.

Viene prima mandato in onda un video di Giulia che si sfoga con la redazione: la ragazza dice di non sopportare più la situazione che si è creata. Dopo la scorsa puntata Luca la raggiunge in camerino, aveva dichiarato in puntata di non tornare più, lui la invita a lottare per quello che vuole invece di piangere e aggiunge anche che la trova pesante.

Giulia dice che…

Leggi le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne 27 marzo con tutti i dettagli della talpa.

Molto probabilmente la parte dedicata alle due troniste la vedremo domani…

Buon inizio settimana a tutti!!!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 30/03/2017 09:36

    Bhe! sentimenti, lodiciamo da sempre, in questo trono non ne abbiamo mai visti molti.
    Quindi ci sta che Luca resti finchè la redazione glielo consente.
    Alla richiesta di altre corteggiatrici, anche se chiamete tempo fa, si poteva porre un rifiuto.
    Mai visto un trono a 4 ad Aprile….
    4 esterna a tronista….con Pasqua, festività varie… si puà tirare anche direttamente a settembre…. (iupp) (iupp) (iupp)

  2. annam il 30/03/2017 09:33

    Per quanto il personaggio di Sole si basi sulla sua ambiguità e mancanza di coerenza, non ha più tante mosse da fare.
    O se ne va, e quindi Luca ha vinto, perchè l’ha portata dalla sua e poi non l’ha scelta.
    Oppure lotta, diventando zerbina esattamente come la rivale.
    Direi che Luca ha giocato piuttosto bene…. altro che ha sbagliato.

  3. annam il 30/03/2017 09:30

    Io un pò dissento sul cambiamento di Giulia nelle ultime puntate.
    E’ altamente motivato, tale cambiamento.
    Sempre se ho inquadrato bene il carattere di Giulia.
    Ad inizio trono era serena con Luca che le dava conferme, chiusa per il contesto in studio, ma pronta a dire la sua quando aveva la parola.
    All’arrivo di Sole, ovviamente rivale diversa, ha dichiarato la cosa, ma senza troppo scaldarsi.
    Fino al loro bacio, tutto liscio, insomma.
    Poi lui inizia a mostrare troppo interesse fisico per Sole, e come è ovvio, lei si chiude.
    Se saluta l’ex fedigrafo per non dare ulteriori soddisfazioni, è ovvio che sia orgogliosa.
    Infatti di fronte al loro primo bacio/esterna fisica con Sole, entrambe restano nel loro, commentando la rivale, e non Luca.
    Luca si incavola con Giulia, e manco la ascolta, e ritiene vere le lacrime di Sole, anche se col dubbio che fossero più per gli attacchi alla sua persona che per dispiacere per il bacio.
    A mio avviso ha ragione Giulia, Luca non ha capito nulla di lei. Di Sole, mah!… hihi hihi hihi
    Iniziano i dubbi da asilo mariuccia verso Giulia, che cerca di spiegarsi, ancora convinta di avere di fronte un principe, anche se con un pò di incrinature.
    Nel mentre si deve sorbire l’ascesa di Sole, per cui ci stanno alti e bassi alla Bergonzi…
    Fino a farsi vedere cotta ed innamorata. ( forse lo è…ma sappiamo che il contesto amplifica).
    Nel momento in cui si lascia di nuovo andare, dove dichiara apertamente tutto quel che prova, Luca, invece che scegliere, si concentra su Sole, rendendola quasi invisibile.
    O te ne vai…o lotti. mm(
    Ha deciso di lottare.
    Ma… ribadisce che è una conoscenza.
    Esattamente come disse dopo il bacio.
    Io starei attenta a considerarla in modo scontato.
    Il fatto che Luca abbia richiesto Ceci un mese fa, ovvio, fa pensare che fosse il rimpiazzo per una Giulia che se ne va, quindi nessuna intenzione da parte sua di sceglierla.
    Ma ad oggi, con Sole che ha dimostrato non la sceglie…
    Che resti fino a maggio è scontato.
    Il motivo invece no.

  4. amaranta il 30/03/2017 09:14

    Che poi avrei la seconda e terza ipotesi. Ovvero Soleil fa la incoerente e comincia ad aggrapparsi al 10% di $ ops di sentimento verso Luca e gli perdonerà tutte le croci che le ha fatto portare durante il loro percorso. Resto per coerenza insomma. nope ma non è incoerente?!Beh per essere una che dice una cosa a Marco poi si fa baciare da Luca ma poi “saremmo stati bene” con Marco… zz insomma coerentisima!!Tanto lovvo e petalosità da TISLAND.
    Oppure niente amore frolle (e non sbaglio) per Cecilia (come accaduto fra Clarissa e Federico) e tanto di petaloso pieno d’ammore.
    Insomma come la giriamo la giriamo…. $$

  5. amaranta il 30/03/2017 09:04

    Ad oggi mi sono fatta un’idea (posso sbagliarmi) su questo trono.
    Luca era interessato a Giulia. Ma si è sbilanciato troppo in fretta con esterne lovvose (1′ errore) ma Giulia non era una che reggeva il programma. Sicché è spuntata Soleil su consiglio della stessa Giulia. Soleil regge il programma; ed eliminata Angela (secondo errore) non ha antagoniste della stessa levatura e diventa prima donna oscurano Giulia. Luca cavalca ondaSole per restare in trasmissione.
    Giulia va via. Lui sapendo che è la preferita (cominciano a ficcare primi insulti dal web) va a riprenderla in vista del piacciamento iniziale. Entra in scena Marco e il Soleinteresse. Marco e Soleil sono il binomio perfetto ma come accaduto per Manuel; Luca non ci sta a farsi fregare la polpetta dal piatto e lo palesa (3 errore) con atteggiamenti bambineschi. Accantonata Giulia essendo consapevole del suo lovvo (ergo non rischia) si fionda su Soleil per farla capitolare a sé. Qui ottima lettura di Marco “marca il terrotorio”: Luca sa che baciando Sole lei non potrà tornare indietro (da famme fatal) e Marco non avrà il desiderio di continuare a conoscerla vedendola una sòla (errore di MarCo qui). Piano strategico di Luca.
    Fa chiamare le sue riserve (contattate un mese prima qualora Giulia avesse abbandonato ergo scarso interesse). Tutto studiato insomma.
    Chiamarle ora che senso ha?!Come tutti abbiamo capito vuole reggere il trono fino a Maggio.
    Intanto Luca ha palesato dubbi sui dubbi di Giulia e dubbi sui dubbi (no) di Soleil (di cun è veramente fregato qualcosa?). Non fa una piega. Da carnefice a vittima. Tvsivamente parlando ci può stare.
    Unico Sì (potrebbe mai dirgli No?!) quello di Giulia perché “cotta persa” quindi sta sereno per il finale petaloso.
    Giulia nel frattempo tirerà fuori le unghie per portarlo a sé in vista di quel famoso 5% per cui le “credendoci gli farà credere” nonostante vedrà Sole e Cecilia litigare per accaparrarsi il bel lupo. O qualche Gfvip la prima e codice sconto la seconda.
    Non ha giocato bene Luca a mio avviso ma il risultato sarà lo stesso. (L) e $$

  6. esperia il 30/03/2017 08:51

    Sull’anello non farei tanta analisi. C’e’ tanta mercanzia venduta in serie….Ed i gggiovani di oggi tendono, come quelli di ieri, ad uniformare i gusti sulle mode…

  7. esperia il 30/03/2017 08:50

    Ho letto tutte le anticipazioni di tutte le talpe in tutti i siti……..Una riporta che Soleil da’ della provinciale a Giulia che e’ cresciuta e vive in un paesino. La piccola Giulia prova a difendersi (la talpa dice che Luca e Soleil le parlano continuamente sopra) dicendo che e’ fuori di casa da quando ha 15 anni, perche’ e’ andata a Roma a frequentare uno dei migliori licei della capitale e l’accademia di balletto.
    Questi i fatti. Il commento e’ duplice. Il primo e’ relativo al bue che dice cornuto all’asino. Nel senso che Mme Soleil ha rilasciato varie interviste a quotidiano locali, sia ora sia quando ha partecipato a miss Italia (l’anno vinto da Clarissa!), raccontando di avere frequentato elementari e medie ad Avezzano (notoriamente centro internazionale di spicco dei socialite! hihi ) e di avere fatto le superuiori negli States (notoriamente i licei statunitensi sono altamente formativi hihi ), e di avere passato le estati nella piscina di Avezzano, acquistata dalla zia, con un’ ascensione che Soleil riteneva altamente ammirabile, dato che aveva iniziato come istruttrice di nuoto (praticamente una tycoon dell’alta finanza hihi hihi hihi )…..Ora, che Juliette sia bambocciona l’avevo inteso nel semplice fatto che si vede che e’ la classica “fanciulla di famiglia”, cresciuta in un ambiente “protetto” e quindi meno consapevole della “vita” nuda e cruda, e non di certo come elemento geografico/demografico. Il contrario di bambocciona, e’ scafata, nella mia accezione, che a 23 anni e’ qualcosa di molto triste….

    Seconda cosa, una nota colta. Immanuel Kant e’ sempre vissuto a Koningsberg, un abitudinario, sulla cui passeggiata pomeridiana, gli abitanti della citta’ calibravano gli orologi. Nonostante cio’, e’ uno dei padri del pensiero filosofico europeo moderno….Chissa’ se quell’ uomo colto di Luca lo conosce e l’ha studiato al liceo….. hihi hihi hihi hihi

    L’illazione di Luca che Juliette e’ pilotata da fuori dimostra scarsa stima nella fanciulla….Detto cio’, credo che lei sia troppo per lui. A lui basta e avanza una Soleil, che voglio proprio vedere in modalita’ zerbina in lovvo…. hihi hihi hihi
    Buona giornata.

  8. amaranta il 30/03/2017 08:45

    Il cognome di Lucas il t9 non lo accetta :asd:

  9. amaranta il 30/03/2017 08:44

    Comunque sono curiosa di vedere questa registrazione inverosimile dove le due ragazze porgono il pegno d’amore (l’elastico) a Luca, in cui Soleil esce con la lacrima forzata (dicono che tutti le fanno notare questa cosa), l’esterna con Cecilia (chiamata da lui 1 mese fa quindi in pieno lovvo con Sole e in depressione/riavvicinamento con Giulia)e la faccia della scartata poi ripescata dal cilindro. hihi (iupp) questo trono di Luca è stato il più paradossale di quelli visti fino a qui…quasi peggio del Barbato. Ho detto tutto.

  10. amaranta il 30/03/2017 08:38

    Annam e tutte buondì.
    Dato che non mi fido delle voci ho controllato io stessa e Cecilia questo anello lo indossa in svariate foto dal 2016 ora tutto può essere (come sappiamo a UeD) ma non credo sia una mossa intelligente mettere lo stesso anello in una foto postata il giorno prima della registrazione e far capire a tutti che era il loro anello di fidanzamento 😉 e Cecilia la vedo bella scaltra..avranno solo gli stessi gusti (drunk)
    Giulia io da un po’ la vedo ambigua. E lo abbiamo detto più volte. Io la butta lì sulla theonecelebrities ancor prima che Sonia in un ig dicesse di piacciare Giulia. Per me è stata rassicurata che mal che vada col tronista qualche seratina e shooting lo farà. E mi sta anche bene. Soleil dal suo canto già fa parte di una agenzia, conosce tanti vips ora la si conosce anche lei e non solo per essere amica di..sento odore di gfvip )))l
    Luca farà serate a prescindere…le ha fatte Lucas Pernacchio e se sceglie la preferita anche di più (Y)

  11. annam il 30/03/2017 07:14

    Per me l’anello è pura coincidenza.
    Cecilia non mi è sembrata tipo da inciuci, senza contare che la fota l’ha postata lei….
    Si fa sgamare prima di arrivare?
    Mah!

  12. annam il 30/03/2017 07:11

    Può essere che sia imbeccata, assolutamente.
    Consideriamo però anche se il suo comportamento “strano” ha senso oppure no.
    Si è presa una cotta per un principe e si ritrova con un Narciso all’ennesima potenza.
    Forse forse ha iniziato a ragionare?
    Ovviamente avrebbe ben figurato a starsene a casetta sua, pur facendo la figura di chi scappa e lascia campo libero perchè non in grado di reggere.
    Lo ha detto in tutti i piagnistei: non regge la situazione in studio.
    Può essere che sia in gara con se stessa?
    Se riesce a prenderla con la leggerezza necessaria, fare qualche bella butade, guadagnare consensi social e relativi $$ , e nel contempo rendersi conto che ha davanti una bufala, non va bene?
    Nelle ultime puntate ha minacciato di andarsene ogni due per tre.
    Luca chiama altre ( ho letto in giro che Ceci è stata chiamata un mese fa….. (smoke) ), quindi ora non rincorre più…. (smoke) (smoke)
    Nel cinemini esterna quel che sente: non si fida. Viene definita pesante, quando il suo atteggiamento è più che normale.
    Affronta una puntata in serenità, senza scomporsi. Davanti al bacio in barca sorride pure…
    Poi non va in esterna, con spiegazioni dove Luca non rientra minimamente. Lei si deve calmare, deve riflettere, deve decidere.
    In puntata si siede con nonchalance sulle gambe del tizio…. cosa inusuale per una tutta seria ed imbronciata fino a due minuti prima.
    Sempre leggendo in giro….. dice pure parolaccie… hihi hihi hihi
    Insomma…. si sta trasformando.
    Io attendo di vedere dove va a parare prima di esprimere pareri.

  13. amaranta il 29/03/2017 23:00

    l’anello di cui prima è identico a quello di Luca ma compare al dito di Cecilia (foto ig) già nel gennaio 2016 quindi o hanno gli stessi gusti o si conoscono e si sono accordati (non penso) 😉

  14. amaranta il 29/03/2017 22:22

    ma il lovvo o comunque il piacciamento per Giulia c’è stato allo “stai zitta” il resto verrà fuori ii) kk hihi
    comunque molti affermano che la scelta sia Sole perché uscita fuori dagli studi senza essere rincorsa, entrambe le ragazze che restituiscono elastico, Cecilia con un anello di appartenenza a Luca mm( mm( mm( (smoke) (fuck) (smoke)
    Non vedo l’ora finisca…

  15. betz il 29/03/2017 22:13

    inZenZibile!!! e il lovvo? :@

  16. amaranta il 29/03/2017 22:09

    Ragazze voglio ben dire che io sono 2 anticipazioni che parlo del comportamento strano di Giulia e di odore theonecelebrities hihi $$

  17. ter58 il 29/03/2017 22:03

    hihi hihi spiegatemi il theone.. hihi mi sono sforzata di capire.. ma non ce l’ho fatta hihi (iupp) hihi

  18. esperia il 29/03/2017 21:30

    Anna, Emanuele di SOnia, in un;intervista rilasciata a questo blog ha detto chiaramente di tenere per Giulia…

  19. betz il 29/03/2017 21:22

    d’altro canto il trash è il trash … show must go on (theone) hihi

  20. annam il 29/03/2017 21:19

    Sonia ha fatto un video perculando i due tronisti per via di Sole, quindi, si potrebbe pensare ad una “simpatia” verso Calimero.
    Trovo strano che Sole perda tempo a vedersi i social di Giulia.
    Sembra più un copione.
    Ritorniamo alla prima impressione: Sole attrice della redazione.
    Giulia il business…
    Mi viene un pò di schifo nel sguazzare in tutto questo pantano, ma devo dire che le prime esterne con G mi son piaciute. Il resto … mm(

  21. betz il 29/03/2017 21:15

    certo che ha parlato di sonia … avesse solo osato nominare the queen si sarebbe trovata con orde di funz imbufalite shh

  22. betz il 29/03/2017 21:14

    #ècosìchesiamomessi?

  23. annam il 29/03/2017 21:14

    Ho nominato Sonia perchè viene presa in ballo da Sole nelle anticipazioni..ho letto male?

  24. betz il 29/03/2017 21:13

    è che alla the1 manca una biondina hihi

  25. annam il 29/03/2017 21:12

    Oddio…. vi prego NOOOO!!!!
    Dover ringraziare la DL per questo, non ce la posso fare. (iupp) (iupp) (iupp)
    Diciamo che la situazione è decisamente diversa.
    Giulia fa bene a giocare con Luca, dato che sembra non voler schiodare.
    Però non parli più di correttezza, eh!

  26. betz il 29/03/2017 21:12

    non so se fa da tramite sonia … non è che siamo nell’era dei piccioni viaggiatori :8 si possono benissimo sentire via direct

  27. annam il 29/03/2017 21:10

    Quindi Sonia sarebbe il tramite DL- Giulia? Copine Theone?
    Così… si, la capisco.

  28. betz il 29/03/2017 21:10

    e poi il non presentarsi all’esterna … mi secca ammetterlo ma pare che la DL l’abbia fatta ragionare hihi

  29. annam il 29/03/2017 21:09

    Il collegamento con Sonia, dove starebbe?
    Sole vede messaggi tra le due. Mi chiedo, ma sta a seguire la sua Non-Rivale?

  30. annam il 29/03/2017 21:08

    Va bhe! Butz, ma pure la Vignali è Theone, quindi la difesa della DL bisigna vedere a chi era indirizzata.
    Ma ha così tanti sostenitori Giuliette?… :8

  31. ter58 il 29/03/2017 21:04

    vero Betz? anch’io ho notato questo dalle anticipazioni.. nope

  32. betz il 29/03/2017 21:02

    annam certo … sarà mica a caso il video della DL pro vignali (iupp)
    e anche la frase “mi dovevo calmare” è nettamente un dejavu hihi

  33. ter58 il 29/03/2017 21:01

    annam troppe similitudini, confermate anche da Soleil.. Sonia docet…Esperia ora gioca anche Giulia con la farsa di un probabile no.. e quindi si svilupperanno le puntate ed esterne intorno ai No.. povero Lucami fa tenerezza da tronfio a sgonfio… hihi

  34. esperia il 29/03/2017 20:42

    Che pesantezza…..Qui o son due meteore, le new entries, o si va avanti per mesi con il trono di Luca. CHe senso ha non andare in esterna e poi presentarsi in puntata???? Tieni il punto, cribbio! hihi

  35. annam il 29/03/2017 20:41

    Ter, ma se avesse voluto ascoltare “consigli” ha un web intero che le dicono cosa fare.. hihi hihi
    Se ha visto che con Luca non c’è trippa per gatti, e ora gioca, ma lasciamola giocare…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...