Eugenio e Francesca scrivono dei messaggi per il compleanno di Brando

venerdì, 28/04/2017 09:43 da ludo_92 Commenti disabilitati su Eugenio e Francesca scrivono dei messaggi per il compleanno di Brando

eu fra e brandoI protagonisti del nostro articolo saranno Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, coppia nata a Uomini e Donne circa quattro anni fa.

I due sono felici come sempre, non hanno mai avuto problemi in questi anni, anzi sono innamoratissimi come il primo giorno e abbiamo potuto vedere quanto sono legati durante le puntate speciali di Uomini e Donne.

Oggi per loro è un giorno speciale, esattamente tre anni fa diventavano genitori del piccolo Brando, oggi infatti per il suo compleanno hanno entrambi scritto su instagram dei dolcissimi messaggi per lui.

Messaggio di Eugenio:

“Cos’è un figlio:
Un figlio è vita.Un figlio è ossigeno.
Un figlio è forza. Un figlio è amore.
Un figlio è anima,è luce, è la ricchezza di una famiglia…
Un pezzo del tuo cuore fuori dal tuo corpo…
Se dici “è nato mio figlio” è come dire:”ho una ragione in più per vivere,sognare,amare…”
Dici figlio…dici tutto. Alle 9.19 del 28 aprile 2014 sei nato..da lì mi hai reso l’uomo più felice di questo mondo..per questo te ne sarò sempre grato e farò in modo di poterti donare una vita meravigliosa. Auguri piccolo mio,anche se queste parole ora non potrai leggerle..ma farò in modo che saranno i fatti a farti capire quello che oggi ho scritto.. #unamoreimmenso tutto per te amore mio #Brando”

Messaggio di Francesca:

“E anche se il tempo ti sta facendo crescere io sono rimasta esattamente com’ero… Innamorata come la prima volta che ti ho guardato 3 anni fa . Ti amo immensamente .. buon compleanno bambino mio”

Facciamo anche noi i nostri auguri di cuore a questo piccolo ometto (hap) (inlove) (L)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.