Nuovo look per Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota commenta così…

giovedì, 11/05/2017 14:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Nuovo look per Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota commenta così…

aldoDedichiamo questo articolo di oggi ad una delle coppie più seguite del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Loro sono Aldo Palmeri, ex tronista e la sua dolce metà Alessia Cammarota.

Dopo aver vissuto un piccolo periodo di crisi, ad oggi possiamo dire che sono nuovamente felicemente sposati ed ogni giorno sempre più emozionati.

Con l’arrivo dell’estate sono molto impegnati con il locale, ma quando hanno del tempo libero, stanno sempre con il loro piccolo Niccolò. Ovviamente quando capita, girano ancora l’Italia per fare qualche evento.

Come sicuramente saprete, preso diventeranno genitori anche di un altro bellissimo bambino ma per il momento non si conosce ancora il sesso.

Girovgando su instagram, abbiamo visto che Aldo ha deciso di cambiare completamente look. Alessia infatti ha pubblicato sul suo profilo instagram una foto ed ha scritto il seguente messaggio :

A voi piace Aldo con questo nuovo look? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.