Ramona Amodeo dichiara : “Luca è un marito meraviglioso e sarà un papà molto protettivo… Lui dorme con la mano sulla mia pancia e…”

sabato, 22/07/2017 20:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Ramona Amodeo dichiara : “Luca è un marito meraviglioso e sarà un papà molto protettivo… Lui dorme con la mano sulla mia pancia e…”

ramonaIn questo articolo di oggi la protagonista principale è Ramona Amodeo, ex tronista di Uomini e Donne ed attuale moglie di Luca Cicia.

Si sono conosciuti da qualche mese, ma subito entrambi hanno capito di aver trovato la propria metà e da circa un mesetto sono convolati a nozze con un bellissimo matrimonio.

Ovviamente sappiamo anche che presto, diventeranno genitori di una bellissima principessa. Lei ha preferito non svelare il nome fino alla nascita ma ha dichiarato che entrambi hanno scelto un nome classico perchè ci tengono alle tradizioni.

Qualche giorno fa, ha rilasciato un’intervista ed ha parlato un pò della sua vita, del suo giorno più importante e della gravidanza.

Ecco l’intervista :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.