Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo ospiti a “Non Succederà Più” su Radio Radio da Giada Di Miceli

sabato, 08/07/2017 16:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo ospiti a “Non Succederà Più” su Radio Radio da Giada Di Miceli

ricc e camiIn questo articolo di oggi i protagonisti principali sono Riccardo Gismondi, ex tronista di Uomini e Donne e la sua dolce metà Camilla Mangiapelo.

Come tutti sappiamo, loro dopo 6 mesi di fidanzamento hanno deciso di mettere a dura prova il loro amore ed hanno accettato di partecipare al reality “Temptation Island” condotto da Filippo Bisciglia.

La loro permanenza è stata breve visto che dopo 10 giorni Riccardo, ha richiesto immediatamente il falò di confronto finale visto che non gli sono piaciuti molti atteggiamenti assunti da lei. Dopo una lunga discussione però, il sentimento era troppo forte tra di loro e sono usciti dal programma, felici ed innamorati.

Oggi, dalle ore 18:30 Riccardo e Camilla, saranno ospiti da Giada Di Miceli a “Non Succederà Più” su “Radio Radio“.

Riccardo e Camilla sicuramente parleranno della loro esperienza a Temptation Island e parleranno dei loro progetti futuri.

Se anche voi volete seguire la diretta radiofonica basta sintonizzarvi : Frequenza 104.5 (Regione Lazio) – SKY canale 826 – DIGITALE canale 218 – STREAMING AUDIO VIDEO: http://www.radioradioweb.it/ – APPLICAZIONE gratuita ” RADIO RADIO ” da scaricare su PLAY / APPLE STORE

In caso non riuscite a seguire l’intervista, provvederemo a fare un riassunto di ciò che è stato detto nell’intervista.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.