Nuova formula web per il programma di Canale 5, “Uomini e Donne”

giovedì, 31/08/2017 14:15 da Ludo92 Commenti disabilitati su Nuova formula web per il programma di Canale 5, “Uomini e Donne”

mariaSono pochi ormai i giorni che ci separano alla nuova edizione di Uomini e Donne 2017/2018, programma condotto da Maria De Filippi, infatti il giorno stabilito per la prima puntata che andrà in onda su Canale 5, è il 18 settembre.

La padrona di casa, quest’anno, ci ha riservato una delle sue sorprese attraverso una breve diretta facebook.

Ieri, essendoci stata la prima diretta del “Trono Over“, abbiamo potuto capire di cosa parla questa diretta facebook.

Mario Balzano, detto “Rudy” per gli amici, è un ragazzo di 28 anni ed è palermitano; è stato il primo che ha partecipato a questa diretta facebook in televisione. Rudy, ha detto di aver conosciuto una ragazza a Milano, ad una festa di compleanno ed esserne rimasto veramente colpito. La ragazza si chiama Mia ed è di Bologna. Attraverso questa diretta Maria, ha dato a Rudy la possibilità di mandare questo messaggio al pubblico da casa con la speranza di poterla rintracciare.

Altra possibilità è stata data anche a Maria, una signora di 40 anni che per festeggiare il suo compleanno, insieme alle sue amiche è andata ad Ibiza per una vacanza dove ha incontrato un autista di pullman di nome Bosè.

Poi c’è stata una signora pasticcera romana che vorrebbe donare il suo marchio “Nonna Carla” e le ricette delle di tutte le sue torte che preparava nella sua pasticceria.

Infine una singora, cerca 100 compagne che sono state con lei nel collegio di Chiavari.

Secondo voi, riusciranno queste persone attraverso questa diretta facebook, a ritrovare le persone che cercano?

altro video:

altro video:

altro video:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.