Nuove foto di Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo con il piccolo Brando

sabato, 26/08/2017 14:00 da talpa Commenti disabilitati su Nuove foto di Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo con il piccolo Brando

bar In quest’articolo parliamo di Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo. I due formano una delle coppie più solide, uscite da Uomini e Donne e vivono felici insieme da quando Eugenio, quasi cinque anni fa, scelse la sua Francesca.

I due ragazzi, quasi subito, hanno deciso di metter su famiglia, ricevendo inizialmente non poche critiche da parte del web, che giudicava affrettata la scelta di Eugenio e Francesca, di avere un figlio.

Niente di più sbagliato a quanto sembra, dal momento che i due sono ancora felicemente innamorati e sono ancora più completi con il piccolo Brando che ha quasi quattro anni.

Eugenio e Francesca sono tornati alla ribalta, dopo un periodo di quasi assenza negli studi di Uomini e Donne, grazie alle puntate “speciali” ideate e realizzate dalla redazione, che li vedeva protagonisti, insieme ad altre celebri coppie formatesi all’interno di quegli studi, di tutta una serie di giochi a squadre, finalizzati a testare anche la loro complicità.

Anche in questo caso, fortunatamente aggiungerei, la profezia di Tina Cipollari ha fallito, dal momento che l’opinionista aveva affermato che secondo lei i due non sarebbero durati più di due mesi insieme.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo nuove foto della famiglia Colombo :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.