Simona Solimeno difende l’amicizia con Camilla Mangiapelo e dichiara che…

mercoledì, 23/08/2017 21:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Simona Solimeno difende l’amicizia con Camilla Mangiapelo e dichiara che…

21039527_1628634173813670_1771995892_nDedichiamo questo articolo di oggi a Simona Solimeno, ex corteggiatrice di Uomini e Donne del tronista Claudio D’Angelo e a Camilla Mangiapelo, ex cortaggiatrice ed attuale fidanzata di Riccardo Gismondi.

Sappiamo tutti che nel progrmma, entrambe hanno stretto un bellissima rapporto di amicizia e ogni volta che c’era qualche difficoltà si aiutavano e confidavano sempre.

Purtroppo però, Camilla e Riccardo, successivamente hanno deciso di partecipare a “Temptation Island” per mettere a dura prova la loro storia d’amore.

Come ben ricordate, Simona si è avvicinata molto a Riccardo e gli ha anche spalmato la crema e questa cosa a Camilla ha dato molto fastidio. Per alcune settimane, Camilla era molto arrabbiata con Simona ed infatti non si sono parlate.

Dopo la fine del programma, hanno finalmente chiarito però nonostante tutto, ci sono sempre persone che le insultano e allora Simona decide di rispondere così :

 

 

 

 

 

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.