Oggi in onda a Uomini e Donne, 18-09-2017

lunedì, 18/09/2017 10:09 da ludo_92 Commenti disabilitati su Oggi in onda a Uomini e Donne, 18-09-2017

uomini e donne 18 settembreOggi, 18 Settembre 2017, nella puntata di Uomini e Donne, andrá in onda il trono classico.

Nella puntata di oggi verranno presentati i quattro tronisti: Mattia Marciano, Alex Migliorini, Paolo Crivellin, Sabrina Ghio.

Maria comincia la puntata presentando i tronisti. Avvisa Tina che i tronisti saranno quattro e che il primo è un volto già conosciuto.

Il primo ad entrare è Mattia che tutti per l’opportunità avuta, si dice teso ed emozionato. Tina appena lo vede entrare fa il gesto del business.

Entra Sabrina con un vestito fuxia, saluta tutti e si accomoda affianco a Tina. Le prime parole con cui esordisce sono :” scusate la pancia, ma ho la colite da due giorni” e poi continua dicendo :” mi sa che ora ho il cagotto”. Maria replica a Tina che aveva manifestato la preferenza di avere un tronista maschio al suo fianco e dice :” mi sa che forse andrete d’accordo perchè anche lei dice le cose che pensa, infatti le sue prime frasi sono state -ho la colite – e quell’altra cosa (il cagotto)” e Sabrina continua dicendo :” Si infatti poi abbiamo entrambe delle belle tette grandi” . Tutti in pubblico ridono.www.NewsUeD.com

Continua a leggere le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne con tutti i dettagli delle nostre talpe.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.