Anticipazioni video Trono Classico puntata del 30-10-2017

lunedì, 30/10/2017 08:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Anticipazioni video Trono Classico puntata del 30-10-2017

tronistiFinalmente oggi, torna in onda il Trono Classico di Uomini e Donne con i tronisti Mattia Marciano, Paolo Crivellin, Sabrina Ghio ed Alex Migliorini.

Nella prima parte della puntata vedremo l’esterna che Mattia ha fatto con Vittoria Deganello. Lui è molto arrabbiato con lei visto che non capisce i suoi atteggiamenti visto che nella puntata scorsa si è arrabbiata perchè lui parlava sempre di Angela. Alla fine dell’esterna Vittoria piange.

Poi successivamente vedremo l’esterna che Paolo ha fatto con Angela. Lui è molto arrabbiato con lei e le dice che non vuole una persona come lei visto che inizialmente si è dichiarata per lui ma poi è anche uscita con Mattia. Tornati in studio, tutti e tre discutono.

Vedremo anche l’esterna che Paolo ha fatto con Ester Glam. La loro conoscenza procede bene e tutto procede per il verso giusto e si stanno conoscendo nel migliore dei modi.

Poi mandano in onda l’esterna che Mattia ha fatto con la nuova corteggiatrice Floriana. Entrambi molto presi e soprattutto molto vicini.

In studio Mattia e Nilufar Addati discutono e lei abbandona lo studio.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo il video delle anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi :

 

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.