Oggi in onda a Uomini e Donne, 06-10-2017

venerdì, 06/10/2017 08:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Oggi in onda a Uomini e Donne, 06-10-2017

uomini e donne1Oggi, 6 Ottobre 2017, nella puntata di Uomini e Donne, andrà in onda la seconda parte del Trono Over.

Nella puntata di oggi vedremo chi ci sarà nello spazio social : Gloria si occupa di ristorazione, e offre lavoro in Val Di Chiana e Modena, in totale cerca 80 persone. Antonio di Milano, cerca una ragazza incontrata sul treno; Un signore invece cerca un commilitone a cui ha prestato 10 mila lire e le rivuole indietro.

Giorgio e Gaetano frequentano Federica, ma Gaetano non è disposto a competere con un uomo più grande di lui e decide di chiudere la storia con Federica. 

Giorgio che doveva incontrarsi con lei però l’appuntamento è stato annullato, mentre Gaetano incontra Federica e Firenze e pranzano a casa di lei. Giorgio decide di ritirarsi perchè ha visto che tra i due c’è una bella intimità, e quindi pensa di chiudere la conoscenza con Federica.

Torna in studio Sebastiano per conoscere Graziella. Lui dichiara di avere 80 anni ma la signora cerca una persona più giovane. Intanto Vincenzo, ha portato le foto della sua barca e le fa vedere a Maria ma vuole che non vengano fatte vedere a nessun altro; per lui arriva la signora Anna per conoscerlo. La conoscenza tra Anna ed Angelo non prcocede alla grande, i due si scontrano spesso e uno dei motivi principali è quello della differenze di età di cui lui si preoccupa.

Finalmente lo spazio social ha dato i suoi frutti perchè Mauro, il commilitone di Walter, è in collegamento telefonico ed è molto divertito e contento di questa sorpresa. Gianni saluta.

Vi ricordo che oggi pomeriggio verrà registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Leggi tutte le anticipazioni di Uomini e Donne con tutti i dettagli della nostra talpa.

 

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.