Mattia Marciano dichiara : “In puntata la complicità tra me e Vittoria Deganello era troppo evidente e…”

lunedì, 27/11/2017 12:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Mattia Marciano dichiara : “In puntata la complicità tra me e Vittoria Deganello era troppo evidente e…”

vitto e mattDedichiamo questo articolo di oggi a Mattia Marciano, ex tronista di Uomini e Donne ed attuale fidanzato di Vittoria Deganello.

La loro storia d’amore anche se è iniziata da poco, procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati.

Inizialmente tantissime erano le persone che hanno sempre creduto che loro già si conoscessero e frequentassero fuori invece loro hanno sempre smentito. E voi come la pensate?

Per il momento, non hanno ancora deciso di andare a convivere ma stanno alcuni giorni a Napoli e alcuni giorni a Verona.

Intanto Mattia, qualche giorno fa, rilascia un’intervista e dichiara :

“…In puntata la complicità tra noi era troppo evidente. Era così forte da far sospettare che ci fossimo già conosciuti. Io invece ho capito che con lei c’era qualcosa di intenso. Una sensazione mai provata prima. Quando il tempo dell’esterna finiva, sentivo subito la sua mancanza. Lì ho capito tutto…”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.