Francesco Monte e i primi giorni sull’Isola: il ricordo di Cecilia

giovedì, 25/01/2018 20:00 da talpa Commenti disabilitati su Francesco Monte e i primi giorni sull’Isola: il ricordo di Cecilia

IMG_20180125_193315La tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi è iniziata da pochi giorni e già, tra i concorrenti, si sono create le prime affinità e le prime ostilità. Era infatti inevitabile che prima o poi si sarebbero formati dei gruppetti, tra i naufraghi, proprio perché, esattamente come nella vita di tutti i giorni, ciascuno tende a legare di più con le persone che vede più vicino a sé stesso.

 

Questo è accaduto soprattutto a Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne. Il bel tarantino, che da poco ha concluso una storia importante con la show girl e modella Cecilia Rodriguez, sembra aver scoperto un feeling con l’ex Madre Natura di Ciao Darwin, Paola di Benedetto. I due si sono trovati sin da subito a parlare anche delle cose più semplici e a scoprirsi molto vicini. C’è chi già prevede una futura ship tra i due, e chi è addirittura certo che tra poco, il rapporto tra Francesco e Paola, si trasformerà in qualcosa di simile all’amore. Però, c’è un però. Proprio in questi giorni, Monte ha avuto un crollo emotivo nel ripensare alla sua ex fidanzata. L’ex tronista, a quanto pare, fa ancora fatica a lasciarsi alle spalle una storia così importante come quella che ha appena concluso. Forse ci penserà Paola a rimarginare le ferite del povero Francesco, quello che però possiamo immaginare, è che è troppo presto per dare per certa una presunta simpatia tra i due. Voi cosa ne pensate?

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.