Karina Cascella dichiara : “Rosa Perrotta? Arrogante e saccente, dovrebbe avere più rispetto e…”

martedì, 20/02/2018 19:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Karina Cascella dichiara : “Rosa Perrotta? Arrogante e saccente, dovrebbe avere più rispetto e…”

Dedichiamo questo articolo di oggi a Karina Cascella, ex opinionista del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne ed attuale opinionista del reality “Pomeriggio Cinque” e “Domenica Live“.

Ieri Karina è stata a a commentare le avventure dei naufraghi a Cayos Cochinos ospite di Emanuela Gentilin, nello spazio dedicato al programma, messo a disposizione da mediaset extra.

Come tutti sappiamo con il suo carattere sempre schietto, ha deciso di commentare il tutto in modo sempre vero. Sul suo amico Jonathan Kashanian ha dichiarato :

“…Non ha ancora trovato il modo di esprimersi, lui è uno molto eccentrico, è un ragazzo di carattere e di personalità e ancora non è riuscito a interagire bene con i compagni! Non è assolutamente strategia la sua…”

Sulla lite avvenuta tra Rosa Perrotta e Alessia Mancini dichiara :

“…A me piace molto Alessia, è una donna forte, ha tantissimo carattere. Rosa invece la trovo un pochino arrogante e saccente, soprattutto per il modo in cui si pone verso le persone un po’ più adulte. Secondo me verso Alessia dovrebbe avere un po’ più di rispetto, ma non solo per una questione di età, proprio per una questione di esperienza diversa rispetto alla sua…”

Secondo lei invece questa sera abbandonerà l’Isola, Franco Terlizzi e dichiara :

“…Secondo me uscirà Franco Terlizzi, anche per quello che ha detto di Francesca Cipriani. C’è stato un momento in cui ha usato parole poco carine da uomo, di cui poi si è scusate nelle puntate successive. Ma credo che rischi più lui di Filippo Nardi, anche perché sta per avere una love story con Bianca Atzei…”

E sull’avvicinamento tra Filippo Nardi, e la Bianca Atzei dichiara :

“…Mi sembrano molto carini insieme. Tra l’altro durante il servizio fotografico prima di partire per l’Honduras qualcuno aveva già notato una sintonia tra loro, quindi sicuramente potrebbero essere una nuova coppia…”

Per quanto riguarda Francesco Monte ed Eva Henger dichiara :

“…Io sono assolutamente dalla parte di Francesco Monte. Sarei felice se avesse una nuova opportunità e andasse in Honduras anche per fare una sorpresa a Paola Di Benedetto. Credo che in tutta questa storia sia solo una vittima. A me non interessa nemmeno, a un certo punto, se lui ha fumato oppure no, non trovo proprio carino l’accanimento di Eva Henger nei suoi confronti perché potrebbe essere suo figlio, lo trovo poco d’esempio anche per gli altri…”

Ecco il video :

GUARDA IL VIDEO

 

 

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.