Oggi in onda a Uomini e Donne, 27-02-2018

martedì, 27/02/2018 08:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Oggi in onda a Uomini e Donne, 27-02-2018

Oggi, 27 Febbraio 2018, nella puntata di Uomini e Donne, andrá in onda la seconda parte del Trono Classico.

La puntata inizierà con la messa in onda dell’esterna di Sara Affi Fella con Luigi Mastroianni : lui decide di raccontarle una parte della sua vita e lei è molto emozionata. Sara è molto felice e finalmente sta ritrovando il Luigi della prima esterna.

Poi vedremo che Sara e Lorenzo Riccardi in studio discuteranno.

Successivamente, vedremo l’esterna che Sara ha fatto con il nuovo corteggiatore Alessandro Cannataro : sono al mare, poi  si siedono su un divano e parlano. Lei gli dice che è furbo e che a lei piacciono i ragazzi furbi. Tornati in studio, Lorenzo è contento di giorcarsela con uno come Alessandro. Sara dice a Lorenzo di starsi zitto.

Ospiti della puntata Alex Migliorini, ex tronista e il suo fidanzato Alessandro D’Amico. Entrambi hanno conosciuto le loro famiglie, stanno benissimo e sono felici.

Nicolò Brigante, chiede alla redazione di convocare Marta Pasqualato ed in studio Virginia Stablum ci è rimasta molto male per tutto questo questo e così decide di abbandonare lo studio.

Vedremo anche le esterne che Mariano Catanzaro ha fatto con tutte le sue corteggiatrici. In studio sia le corteggiatrici che Maria De Filippi, dicono che Mariano ha fatto le esterne uguali con tutte.

Leggi le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.