Pietro Tartaglione a “Mattino Cinque” su Rosa Perrotta dichiara che…

mercoledì, 07/02/2018 20:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Pietro Tartaglione a “Mattino Cinque” su Rosa Perrotta dichiara che…

Dedichiamo questo articolo di oggi a Pietro Tartaglione, ex corteggiatore di Uomini e Donne e fidanzato di Rosa Perrotta.

La loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati e ogni giorno sempre più innamorati.

Da ormai qualche settimana, Rosa è partita per l’Isola Dei Famosi e quindi per qualche mese se tutto va bene saranno separati. Nella scorsa settimana, Rosa è andata in nomination ma fortunatamente si è salvata.

Ieri mattina, Pietro è stato ospite a “Mattino Cinque” da Federica Panicucci ed ha dichiarato :

“…Ieri sera avevo il cuore in gola durante questa nomination, perché non era uno scontro facile, e anche vedendo poi le percentuali si capiva che non era un confronto scontato. Ovviamente sono felicissimo del risultato, adesso lei può viversi quest’Isola in maniera più serena, più tranquilla, può uscire la vera Rosa, gli aspetti che ancora non abbiamo visto. Capisco che non sia facile, perché comunque c’è la difficoltà dell’esperienza in sé che gioca un ruolo fondamentale, ma Rosa è una persona simpatica, solare, scherzosa, a casa è un vulcano…”

Sappiamo anche che è nata una bellissima amicizia tra lei e Marco Ferri e su questo Pietro ha dichiarato :

“…Sì, sono molto geloso di lei, partendo però sempre dal presupposto che Rosa ha la mia massima fiducia, siamo una coppia molto solida, molto vera. Siamo stati anche fortunati, c’è stato solo un episodio un pò scomodo, quando Marco Ferri dopo pochi giorni dall’inizio trasmissione l’ha chiamata “cucciola”. Anche se ovviamente Rosa l’ha messo subito al suo posto, facendogli capire che non era il caso…”

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ecco il video :

GUARDA IL VIDEO

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.