Oggi in onda a Uomini e Donne, 05-03-2018

lunedì, 05/03/2018 08:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Oggi in onda a Uomini e Donne, 05-03-2018

Oggi, 5 Marzo 2018, nella puntata di Uomini e Donne, andrá in onda la prima parte del Trono Classico.

La puntata iniziera con la messa in onda dell’esterna tra Sara e Nicolò Fabbri :  in esterna discutono molto visto che lei lo vede molto assente e pensa che lui non sia più interessato a lei.

Dopo la discussione, vedremo la bellissima esterna tra Sara e Luigi Mastroianni : entrambi stanno molto bene ma la tronista ammette che ha dei dubbi su stessa e deve capire cosa vuole. L’esterna finirà con abbracci e bacini. Tornati in studio, Sara dichiara che Luigi è perfetto.

Poi vedremo l’esterna di Sara e Lorenzo Riccardi : entrambi vestiti molto eleganti, vanno a cena. Lorenzo in esterna le dirà che ha paura di innamorarsi di lei e finalmente vedremo il fatidico bacio.

Tornati in studio, Luigi dopo aver visto il bacio, decide di abbandonare lo studio e delirio del pubblico per lui. Poi lei lo segue dietro le quinte e cercano di chiarire ma alla fine Sara torna in studio senza di lui.

In studio Maria De Filippi dice che è più impegnativo baciare Luigi che Lorenzo ed anche Tina Cipollari dopo l’esterna dice che Lorenzo non è stato spontaneo, è stata una cosa recitata.

Poi vedremo l’esterna di Nilufar e Giordano Mazzocchi : entrambi stanno molto bene, lui vuole portarsela a casa e tornati in studio lui le dice che voleva baciarla ed infatti le ha rubato un bacio.

Giordano e Nicolò Ferrari, dopo aver visto le esterne con Stefano Guglielmini, considerano le loro esterne un no senso.

Leggi le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.