Stefano Laudoni manifesta pubblicamente il suo pentimento e Valentina Vignali gli risponde in modo ironico

lunedì, 26/03/2018 14:00 da talpa Commenti disabilitati su Stefano Laudoni manifesta pubblicamente il suo pentimento e Valentina Vignali gli risponde in modo ironico

Stefano Laudoni e Valentina Vignali hanno deciso di concedersi una seconda possibilità per ricostruire il loro rapporto ormai logoro.

Negli ultimi mesi la coppia si è trovata al centro di una vera e propria bufera mediatica, che senza ombra di dubbio, rifletteva quella che avevano loro dentro. Un vero e proprio tumulto di emozioni hanno portato Stefano e Valentina a combinarsele di tutti i colori, a vicenda. Lui ha provato a cominciare una relazione con Francesca Brambilla, “la Bona Sorte” di “Avanti Un Altro“. Lei appena poteva, ne diceva di ogni sull’ex fidanzato, sentendosi ferita, ma d’altronde non esiste storia d’amore senza momenti critici, che in realtà, fanno comprendere se il sentimento che due persone provano è destinato a durare oppure no.

Ora tra Valentina e Stefano sembra essere tornato il sereno e lo si evince dallo scambio di battute tra i due, in cui Laudoni fa indirettamente capire alla Vignali di essersi pentito amaramente di quello che ha fatto e lei gli risponde con degli “affettuosi” insulti.

Ecco il post :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.