Paola Di Benedetto dichiara : “Io e Francesco Monte a “Temptation Island”? Oggi dico che non lo so se accetterei ma…”

venerdì, 13/04/2018 18:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Paola Di Benedetto dichiara : “Io e Francesco Monte a “Temptation Island”? Oggi dico che non lo so se accetterei ma…”

Dedichiamo questo articolo di oggi a Paola Di Benedetto, ex naufraga dell’Isola Dei Famosi ed attuale fidanzata di Francesco Monte.

Dopo l’esperienza nel reality, la loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati. 

Qualche giorno fa Paola, è stata intervistata dal giornale “Spy” ed ha dichiarato :

“…Per la prima volta la nostalgia prevaleva su tutto. Volevo lasciare, volevo tornare a casa con Francesco. L’ho saputo. Beh, si farà conoscere ancora di più di come aveva fatto nelle ospitate quando io ero in Honduras. Spero che Matteo Gentili, non sia lì per parlare di me. Me lo auguro per lui. Che si diverta e che trovi l’amore. Immagino ne avrà tanto da dare. Con Francesco? Per ora la storia va a gonfie vele. Sono felice e non mi aspettavo che potesse andare in questo modo, che la nostra relazione crescesse così tanto. Oggi stiamo bene insieme. Siamo molto simili. Sono anche volata a Taranto da lui, ho conosciuto suo papà Angelo, grande persona. Se mio papà è geloso, io lo sono di più. Temptaton Island? Oggi dico che non lo so se accetterei. Per me vincerà Francesca Cipriani. E’ una ragazza che non ha usato strategie, ma ha giocato pulito e con il sorriso fino all’inizio…”

E voi cosa ne pensate delle sue parole? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.