Anticipazioni video Trono Classico puntata del 07-05-2018

domenica, 06/05/2018 10:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Anticipazioni video Trono Classico puntata del 07-05-2018

Finalmente a Uomini e Donne, domani andrà in onda una nuova puntata del Trono Classico.

Entrano i tronisti e subito viene mandato in onda il confronto tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni dopo la puntata. Discutono, lui più volte le dice che la scelta ce l’ha già ma lei ovviamente nega. Ad oggi Sara e confusa e per la situazione se ne sarebbe andata anche dal trono da sola.

Tornati in studio Sara discute con Lorenzo Riccardi ma nonostante lui le dice che ci tiene. La discussione si anima tanto da portare Sara a parlare faccia a faccia con Lorenzo.

Sara ovviamente va in camerino anche da Lorenzo ed anche loro discutono e lei lo accusa di stare in studio solo per la lucina rossa. Lui invece ribatte dicendo che ha paura di prendere il no da lui e le dice a sorpresa anche che si è innamorato di lei.

In studio Maria De Filippi, dice che in questa settimana Sara può portare solo un corteggiatore in esterna e lei sceglie Luigi : esterna molto carina e romantica e si conclude con un lungo bacio romantico. Dopo l’esterna Lorenzo è molto nervoso e le dice : “non ti azzardare a scegliermi!”

Poi viene mandata in onda l’esterna tra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi al mare. Parlano molto, poi si tuffano in acqua ed anche qui scatta un bel bacio.

In studio Gianni Sperti, accusa Giordano e Luigi di essere nel programma solo per fare business visto che entrambi nelle esterne con le troniste, hanno indossato la stessa maglia con un marchio ben evidente e in studio non si può fare. Ovviamente tutti iniziano a discutere pesantemente e Giordano esce dallo studio.

Leggi le anticipazioni del trono classico di domani di Uomini e Donne.

Ecco il video delle anticipazioni :

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.