Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella dichiarano : “Ci risceglieremmo altre mille volte, tra di noi è meglio delle aspettative ma…”

giovedì, 14/06/2018 09:15 da ludo_92 Commenti disabilitati su Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella dichiarano : “Ci risceglieremmo altre mille volte, tra di noi è meglio delle aspettative ma…”

Dedichiamo questo articolo di oggi a Sara Affi Fella, ex tronista di Uomini e Donne e al suo fidanzato Luigi Mastroianni.

La loro storia è iniziata da poco, sono felicemente fidanzati e stanno bene.

Purtroppo per lavoro, non si vedono spesso ma quando possono cercano sempre di stare insieme e passare dei bei momenti.

Qualche giorno fa, hanno rilasciato la loro prima intervista di coppia al settimanale di Uomini e Donne ed hanno dichiarato : 

“…Ogni giorno Luigi è una conferma. Lo sceglierei altre mille volte. Ci divertiamo, scherziamo tanto. Direi meglio delle aspettative, anche se vorremmo viverci di più. Subito dopo l’ultima puntata abbiamo passato 48 ore insieme, ma poi io sono dovuta tornare a Venafro per un problema in famiglia e lui a lavoro. Ci siamo rivisti a Roma e poi da me. Per ora sono in partenza per Ibiza per un weekend con le amiche. Non nascondo che sono una persona gelosa, ma se mi fido lascio tanti spazi. In fondo è giusto così: dopo sette mesi di programma è naturale si voglia fare un weekend fuori con le amiche. E poi non ci dimentichiamo che ci sono talpe ovunque, sarà monitorata! Il tempo mi ha dato lentamente le risposte che cercavo. Mi aveva colpito già dalla prima puntata, con il suo atteggiamento. Poi, dopo averlo visto scappare via dagli studi a causa del bacio dato all’altra persona sono stata malissimo e lì ho capito che dentro di me stava cambiando qualcosa nei suoi confronti. Avevo voglia di sentirlo in ogni momento della giornata per sapere cosa stesse facendo. Mi ha conquistata con i suoi modi: inizialmente non rispecchiava il mio prototipo di ragazzo, ma adesso lo vedo un ‘fico pazzesco’, posso dirlo? La prima volta che siamo rimasti soli ci siamo detti: ‘Siamo sicuri che è finita?’. Dopo tutti quei mesi stare solo noi due in camera era strano. Abbiamo iniziato a parlare a ruota libera. E’ stato un trono lungo e molto impegnativo anche psicologicamente. Alla lunga, quando il coinvolgimento emotivo cresce, vedere la ragazza che ti piace tra le braccia di un altro diventa insopportabile. Stare soli e saperla mia è stato liberatorio, anche se all’inizio eravamo un po’ spaesati. Per come sono fatta io, non mi piace correre o bruciare le tappe. Mi definisco una ragazza ancora all’antica e per fortuna ho scelto una persona che mi capisce e mi rispetta. E’ questo uno dei lati di Luigi che mi piacciono di più. Sara è tutta cuore, lo ripeto. Non ho mai usato la testa in queste cose in tutta la mia vita. Quando ho iniziato a sentire l’esigenza di avere quella persona sempre accanto a me e la necessità di sapere dove fosse e cosa stesse facendo, ho scelto. E poi, se posso dirla tutta, per il mio carattere e la mia personalità credo di essere io la strada più impegnativa. Lorenzo Riccardi è sempre stato un grande provocatore. Mette questi like per scatenare reazioni. In fondo lui è anche questo, lo sappiamo. Non lo fa per un reale interesse, altrimenti mi avrebbe contattata. All’inizio non mi ero neanche accorta di quello che stava accadendo sui social. Non mi interessano i suoi like, ma preferirei evitasse di scatenare questo inutile chiacchiericcio. Lui ha recitato la parte dell’interessato fino alla fine e sta continuando a farlo, così tutti quelli che lo seguono continuano a parlare di lui. Da parte mia non arriveranno mai risposte: per me Lorenzo era e resta inesistente. Che mettesse tutti i like che vuole. Lui si tenesse quelli, mentre io mi tengo Sara…”

E voi cosa ne pensate delle loro parole? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.