Aldo Palmeri dichiara : “Ho una bellissima famiglia, una casa, un nostro lavoro e…”

venerdì, 10/08/2018 10:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Aldo Palmeri dichiara : “Ho una bellissima famiglia, una casa, un nostro lavoro e…”

Dedichiamo questo articolo di oggi ad Aldo Palmeri, ex tronista di Uomini e Donne e marito di Alessia Cammarota.

La loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente sposati ed ogni giorno sempre più innamorati.

Sono genitori di due bambini bellissimi : Niccolò e Leonardo ed in questi giorni di relax, si stanno godendo un pò di mare e un pò di tranquillità visto che tra qualche settimana, si tornerà a lavoro.

Intanto al magazine di Uomini e Donne, Aldo dichiara :

“…Diciamo che per mia fortuna ho realizzato tutto quello che mi ero prefissato nella vita. Ho una bellissima famiglia, il nostro lavoro e una casa. Questi sono i tre punti fondamentali che mi rendono felice. Non posso desiderare altro. Ero un bambino molto movimentato e convinto di possedere un ingegno acuto. All’età dei sei anni, durante le lezioni a scuola, non riuscivo a tenere gli occhi aperti e per non farmi vedere dalla maestra mettevo la penna incastrata tra la mano e la testa, come se fossi impegnato a scrivere. Ho sempre pensato di aver fregato le mie maestre, fino a quando, durante il primo colloquio con i genitori, scoprii che il mio piano era fallito miseramente. Agli inizi della nostra conoscenza non riuscivo ad ambientarmi a Roma, la città in cui lei viveva e lavorava. Una mattina le proposi di trasferirci a Catania, la mia città. Quella sera dopo il lavoro mi chiese un brindisi e guardandomi mi disse: “Brindiamo alla nostra nuova vita a Catania”. Da lì capii quanto fosse forte il legame d’amore che ci univa…”

E voi seguite ancora Aldo ed Alessia? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.